Mondiale F1 2008

Massa purtroppo ha un enorme complesso di inferiorità ma non è un cattivo pilota.Lui vorrebbe giocarsela alla pari con Kimi,ma ciò non è possibile e in Ferrari lo sanno.La mclaren per quest'anno non penso possa competere......tranne che per i circuiti semi-cittadini ,vedi Melbourne e Montecarlo.Per quanto riguarda circuiti veri e propri la bmw sarà l'osso duro della Ferrari e anche la Red Bull può dire qualcosa.........Non sarà un mondiale teso come l'anno passato e penso che Kimi non avrà difficoltà a rivincere il titolo :OK)

ma porca ............... ma come si fa? massa è sempre più deludente :cry:
penso avrà una strigliatina da tutti, anche nelle interviste i meccanici sembravano duri con lui!

cuorerosso":4an23f10 ha detto:
ma porca ............... ma come si fa? massa è sempre più deludente :cry:
penso avrà una strigliatina da tutti, anche nelle interviste i meccanici sembravano duri con lui!

che sia malato di Barrichellite? :sarcastic)

questa era cattiva :asd)

dico solo due cose:

1. Massa a lavare i cessi, così gli passa la voglia di fare stronzate!
Sono anni che dico che non è un pilota da ferrari ed oggi (come se non bastassero le precedenti) ne abbiamo avuto la riprova.

2. Aridatece PIOLAAAAAAAA!!!! anche da defunto sarebbe meglio di questo qua!

Di Piola mi mancano i suoi enormi strafalcioni :mecry) essendo un grande tecnico con la lingua italiana ci faceva :boxe) ,ma era preparatissimo :OK)

qualche controllo in derapate mi sembra di averlo visto. senza elettronica anche hamilton fatica in pò, mi pare, anche se si capiva che la sua vettura non era ok. io di piola rimpiango i disegni, questo sostituto è preparato ma ... non mi piace.
è scandaloso come giovannelli non sappia proprio cosa sia l'imparzialità: s' infervora quando parla delle ferrari e si quieta quando parla degli altri: partigianeria va bene ma mi pare che esageri.

secci":2n01z3jt ha detto:
credo non sia il caso di scordare che massa ha permesso a kimi di vincere il mondiale lo scorso anno :ka)
gliel'ha fatto vincere perche ha rallentato per arrivare secondo nel ultimo gran premio.. :sarcastic) ..ma se no raikkonen ha fatto tutto solo...

Saturno147":2uw6kuog ha detto:
secci":2uw6kuog ha detto:
credo non sia il caso di scordare che massa ha permesso a kimi di vincere il mondiale lo scorso anno :ka)
gliel'ha fatto vincere perche ha rallentato per arrivare secondo nel ultimo gran premio.. :sarcastic) ..ma se no raikkonen ha fatto tutto solo...

Se massa non rallentava ad interlagos, raikkonen vinceva il mondiale?

No.

SS 65 is my home":11yvsbqz ha detto:
Saturno147":11yvsbqz ha detto:
secci":11yvsbqz ha detto:

No.
Si ma queste sono strategie dei box...come quando Barrichello o Irvine alzavano il piede per Schumi....allora Schumi non evrebbe vnto i titoli mondiali?

Se mio nonno (pace all'anima sua) avesse avuto le rotelle, quanta strada in più avrebbe fatto ? :scratch) :scratch) :scratch)

Lacco79":1dbe48rq ha detto:
SS 65 is my home":1dbe48rq ha detto:
Saturno147":1dbe48rq ha detto:
secci":1dbe48rq ha detto:

No.
Si ma queste sono strategie dei box...come quando Barrichello o Irvine alzavano il piede per Schumi....allora Schumi non evrebbe vnto i titoli mondiali?

Si, ma schumi con la ferrari (a parte il 2003, dove cmq arrivò all' ultima gara con parecchi punti in più di raikkonen, salvo poi controllarlo a -2) non ha mai vinto un mondiale all' ultima gara per un punto...
Se i sacrifici di irvine e barrichello non hanno mai deciso la stagione, il rallentamento di massa l' anno scorso è innegabile che l' abbia decisa...

SS 65 is my home":33rwcq5n ha detto:
Lacco79":33rwcq5n ha detto:
SS 65 is my home":33rwcq5n ha detto:
Saturno147":33rwcq5n ha detto:
secci":33rwcq5n ha detto:

No.

Si, ma schumi con la ferrari (a parte il 2003, dove cmq arrivò all' ultima gara con parecchi punti in più di raikkonen, salvo poi controllarlo a -2) non ha mai vinto un mondiale all' ultima gara per un punto...
Se i sacrifici di irvine e barrichello non hanno mai deciso la stagione, il rallentamento di massa l' anno scorso è innegabile che l' abbia decisa...

si ma non si può tenere un pilota a vita anche se è un pollo :sarcastic)

a parte gli scherzi è innegabile quel che ha fatto l'anno scorso in Brasile

come è evidente la ca***ata che ha fatto oggi :p