Mondiale F1 2008

Daprix":3da8ifsm ha detto:
thranduil":3da8ifsm ha detto:
e la prima curva di massa? :sarcastic)

ha scalato troppe marce e all'accelerazione anzichè aspettarsi una spinta da terza si è trovato una spinta da prima... errore da gp4 insomma... :asd)
ma massa non era colui che l'anno scorso ha detto ad alonso,alla fine di un gran premio "impara,impara,impara"... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

massa, pilota :baby) . non merita la ferrari, tutto qua. sembra di rivedere il povero "paolino paperino" barrichello.

io avrei preso kubica da affiancare a raikkonen,grandissimo pilota,con un futuro brillante...ha dimostrato piu di una volta che sa guidare veramente forte e bene...

Saturno147":1m82ml31 ha detto:
ma massa non era colui che l'anno scorso ha detto ad alonso,alla fine di un gran premio "impara,impara,impara"... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

si ma mentre massa forse un giretto con gp4 lo dovrebbe fare, ha detto prova a imparare a alonso in quel momento perchè quest'ultimo, nonostante avesse vinto la gara, ha iniziato a montare polemiche a mio avviso molto fuori luogo. E frasi che poteva risparmiarsi alonso ne ha dette molte negli ultimi anni... Gli ha fatto bene un giovane cazzuto come hamilton, almeno ora sembra molto più saggio e maturo... insomma... alla fine ha imparato

secondo me i piloti ferrari vanno benissimo... il guaio è che non c'è più un michelone che se si spacca il motore tira le orecchie ai meccanici.. ora sono troppo giovani per avere una posizione così da leader, poi se hanno dimostrato di fare qualche errore in più dei diretti avversari, almeno li fanno in momenti non decisivi, vedi proprio hamilton che alle ultime 2 gare si è messo a fare errori ridicoli... e anche alonso con il fuoripista al fuji....

qualche errore al inizio della stagione ci potrebbe stare...ma mi auguro che non sia una insana abitudine...anche perche' l'anno scorso e' vero che i piloti della mc laren hanno commesso errori alla fine della stagione,ma e' anche vero che si sono trovati in condizioni estreme,vedi hamilton con una ruota fuori uso(volendo esludere la gara di san paolo dove ha sbagliato lui),e alonso per condizioni di meteo avverse..se no durante tutto l'arco della stagione sono stati mostri della perfezione come guida... :asd) :asd)

thranduil":32v9h0oe ha detto:
le gnocche con l'ombrellino
UmbrellaGirl.jpg

questa è della motogp però...

Proprio l'ombrellino noto... :lingua)

durante la conferenza stampa massa e raikkonen hanno detto che sono molto fiduciosi per la gara..anche perche hamilton ha fatto registrare il miglior tempo con le gomme morbide,mentre le ferrari hanno girato solo con le gomme dure...

joker66":3b5makme ha detto:
io diventerò ferrarista quando massa andrà via per alonso. per ora tifo alonso.
Tu non sarai mai un ferrarista, il ferrarista tifa in primis per la ferrari, non per il pilota che la guida :sarcastic)

Silbac 147 TI":2ark9kcq ha detto:
Sembra che le McLaren vengano retrocesse di 5 posizioni per aver ostacolato Heidfeld + Alonso nell´ultimo giro di qualifica. Dunque Trulli parte terzo davanti a Kubica.

Sentito anch'io la notizia...bene!

infatti sembrava molto strano il distacco di un secondo dalle ferrari,sicuramente non e' dovuto alla benzina...invece il distacco di mezzo secondo tra massa e raikkonen e' dovuto proprio a questo secondo me...