Mondiale F1 2008

Yaco 147 T.I.":2u4lq2l3 ha detto:
gazzetta.it":2u4lq2l3 ha detto:
Kimi Raikkonen ha ottenuto il 16° posto a causa di un problema alla pompa elettrica della benzina, che lo ha costretto a fermarsi a pochi metri dall'inizio della pit-lane al termine della prima sessione

Riparare sta cosa comporta una penalità?

...sai che non lo so... :sgrat) ...credo lo abbiano valutato comunque...

azz, e io che davo Raikkonen in pole nel gioco di AliceGP.. :motz)

yugs":kcsjk7a5 ha detto:
azz, e io che davo Raikkonen in pole nel gioco di AliceGP.. :motz)

:asd) ...chiamiamolo BAU :lol:

buona gara per domani e buon campinato, sperem

io tifo ferrari e, in mancanza, piloti italiani asd

immagine2qa7.jpg

frenetici

le due ferrari non sono giunte sotto la bandiere...motore pare, ma sarebbe andata a finire comuqnue così dati test: muretti, fiancate, erba, ghiaia, ecc...oggi hanno fatto di tutto per non arrivare alla fine i due ferraristi dai :asd)

frenesia...
perchè massa quella manovra all'inizio?

e soprattutto raikkonen perchè quel frenetico quanto inutile sorpasso tentato? ...la sua era una buona rimonta e la strategia di uno stop poteva essere buona...solo troppo troppo tempo dietro barrichello e poi quell'erroraccio fatale

hamilton senza pressione alcuna ha vinto facile facile

bene alonso...si è già fatto vedere...

secci":kr7zb7ua ha detto:
domanda: ma che è quel "buco" rosso sul muso ferrari?...nessuno sponsor?
Dovrebbe essere quello della Marlboro, ma in Australia non si può fare pubblicità al tabacco, vale anche per l'alettone posteriore... :OK)

ricordo male o un mesetto fa autosprint titolava in copertina "avversario cercasi" perchè le ferrari nei test andavano troppo forte e tutti gli altri piangevano? :sarcastic)

thranduil":2qiqad8x ha detto:
ricordo male o un mesetto fa autosprint titolava in copertina "avversario cercasi" perchè le ferrari nei test andavano troppo forte e tutti gli altri piangevano? :sarcastic)

Infatti! mi sembra di essere tornato agli anni passati quando nei mesi di test precampionato si sentivano commenti di questo tipo, per poi ritrovarsi all'inizio del campionato con una macchina che era tutto tranne che competitiva.
Ovviamente non sarà la stessa storia degli anni passati, ma comunque è un pensiero che ho già fatto più di 1 volta negli ultimi tempi :shrug03)

max18":1zszz6jo ha detto:
thranduil":1zszz6jo ha detto:

Infatti! mi sembra di essere tornato agli anni passati quando nei mesi di test precampionato si sentivano commenti di questo tipo, per poi ritrovarsi all'inizio del campionato con una macchina che era tutto tranne che competitiva.
Ovviamente non sarà la stessa storia degli anni passati, ma comunque è un pensiero che ho già fatto più di 1 volta negli ultimi tempi :shrug03)
beh diciamo che la macchina competitiva lo è...dimostrata anche dalla rimonta ri Raikkonen...dopo però se giocano a scaramucce e buttano via tutto...... :swear)

non ne ho azzeccata una con il gioco di aliceGP... Davo Raikkonen in Pole, Kubica davanti ad Heidfield, ho scelto come scuderia Ferrari e toyota, come piloti Kimi, Barrichello, Kubica e Piquet.. mah.. :shrug03) :(

mi pare che, incidenti a parte, ci sia poco di interessante in questo gp: solito copione coi soliti protagonisti e pochi sorpassi: lo spettacolo vero manca ancora a mio avviso.
mi aspettavo partenze a ruote fumanti e qualche bella sbandatona vista l'assenza del traction control ed invece niente di tutto ciò è successo: non vi pare strano?

quando raikkonen e' riuscito ad avvicinarsi a kovalainen mi eroentusiasmato.. :asd)....pensavo ad una possibile rimonta,visto che la gara e' stata segnata da molti guasti meccanici,incidenti e SC...purtroppo le ferrari ai sono rotte,e tutto sommato meglio un punto che zero...speriamo che gli ingegneri capiscano quale sia stato il problema,per essere competitivi nel prossimo gp,che fortunatamente si correra' gia la prossima settimana...incrociamo le dita e speriamo bene...perche' la macchina a livello di prestazioni c'e'...

Lacco79":2ig0o3om ha detto:
beh diciamo che la macchina competitiva lo è...dimostrata anche dalla rimonta ri Raikkonen...dopo però se giocano a scaramucce e buttano via tutto...... :swear)
Si competitiva lo è, ma per quel poco che si è visto finora, non credo che siamo al livello delle McLaren (almeno questo è quello che mi è sembrato) infatti quando i 2 ferraristi hanno avuto l'opportunità di dare il 100% non sono mai stati veloci come le McLaren :shrug03)
Poi mi preoccupa l'affidabilità :(

Sperem :shrug03)

c'e' da dire una cosa...alonso e' il numero 1...raikkonen e' bravissimo ed anche hamilton lo e',ma il controllo e il modo di guidare aggressivo di alonso se lo sognano...l'unico pilota degli ultima anni che e' riuscito ad avvicinarsi a senna come stile di guida...

Saturno147":31xsfpbt ha detto:
c'e' da dire una cosa...alonso e' il numero 1...raikkonen e' bravissimo ed anche hamilton lo e',ma il controllo e il modo di guidare aggressivo di alonso se lo sognano...l'unico pilota degli ultima anni che e' riuscito ad avvicinarsi a senna come stile di guida...

Quotone, Fernando ha fatto una gara a dir poco spettacolare!

Saturno147":3fv1y8zd ha detto:

forse adesso che non c'è schumi :p