Mondiale F1 2008

bayl1ss":2z9bcrqo ha detto:
è tornato Michelone :hail) :hail) :hail)

...solo test purtroppo...secondo me avrebbe vinto ancora per un paio di anni...però le scelte personali alcune volte sono le più giuste...si godrà la famiglia...e il tesoretto... :asd)

presta":32qkf1hp ha detto:
qualificacce... :shrug03)

Si in effetti non é andata nel migliore dei modi per noi... vorrei sapere cos'é successo a Kimi.... se deve cambiare il cambio gli tirano via 5 posizioni e partirebbe praticamente ultimo... speriamo di no...
Se non altro si puo scegliere la quantità di benza da portare dietro e secondo me si caricherà piu degli altri e farà una sosta in meno. Come penso anche Alonso metterà piu benzina.

Ci puo stare una bella gara domani... sono proprio impaziente e curioso di vedere la partenza senza controllo di trazione... voglio proprio vedere chi brucia meno gomma :sarcastic) :sarcastic)

Qualifiche da dimenticare, speriamo in qualcosa di meglio dalla gara. :shrug03)

Yaco 147 T.I.":yawxu168 ha detto:
presta":yawxu168 ha detto:
qualificacce... :shrug03)

Si in effetti non é andata nel migliore dei modi per noi... vorrei sapere cos'é successo a Kimi.... se deve cambiare il cambio gli tirano via 5 posizioni e partirebbe praticamente ultimo... speriamo di no...
Se non altro si puo scegliere la quantità di benza da portare dietro e secondo me si caricherà piu degli altri e farà una sosta in meno. Come penso anche Alonso metterà piu benzina.

Ci puo stare una bella gara domani... sono proprio impaziente e curioso di vedere la partenza senza controllo di trazione... voglio proprio vedere chi brucia meno gomma :sarcastic) :sarcastic)
se deve sostituire il cambio lo retrocedono,tanto gia parte 16esimo,ma non gli cambia tanto la cosa... :asd) :asd) :asd) ...cmq dato che Merditon le gomme se le mangiava anche l anno scorso con il tc,figuriamoci quest anno.. :sarcastic) :sarcastic)

come pilota forse merditon non ci sta...ma come uomo si...e' arrogante,e' scorretto,e' un montato di testa,e si sente uno dei migliori piloti del mondo senza aver vinto nulla... :sarcastic)