Modulo Aggiuntivo: Mi ci butto! (non funzionante)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lance":3kf5l14h ha detto:
Inviare una cosa senza prima testarla.. è scandaloso!
Figurati, e' la politica di moltissime ditte, soprattutto di cineserie. Fare un test a tappeto sulla linea di produzione costa! A volte si considera piu' economico gestire le sostituzioni in garanzia.

Lance":g3cz2979 ha detto:
Ho contattato l'assassino! Restituirò l'oggetto indietro e me ne darà 1 altro.. Faccio quest'ultima prova per vedere se il prossimo funge.. Sennò prendo il rimborso e ci smeno quei 20 euro di spedizione!
che menata però ! :sadomaso) :sadomaso)maledetti

:lol: :asd) :asd) :swear) :swear) :swear)

free sento che la tua macchina andrà meglio da oggi in poi :lol: :lol: :tiè) :tiè) :tiè) :p :p

Cmq a Lancino nostro un giretto al santuario di Caravaggio a benedire l'auto glielo già proposto :asd) :fluffle) :fluffle) ne ha sempre una :up)

°maCHo°":2okjm8lx ha detto:
:lol: :asd) :asd) :swear) :swear) :swear)

free sento che la tua macchina andrà meglio da oggi in poi :lol: :lol: :tiè) :tiè) :tiè) :p :p

Cmq a Lancino nostro un giretto al santuario di Caravaggio a benedire l'auto glielo già proposto :asd) :fluffle) :fluffle) ne ha sempre una :up)
:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) a treviglio salgo armato fino ai denti :crepap)

Seee già la mia frizione è affanchiul.. ci mettiamo pure il modulino cinese, nemmeno dal parcheggio esco che implode tutta :asd) Sii più rispettoso con le auto di 11 anni :sadomaso)

Sssh che ora stranamente dopo aver riparato il mio tettuccio distruggendolo ancor di più non ho avuto problemi.. Infatti ne sento la mancanza.. Ecco perchè voglio provare a tutti i costi sto modulo del kaiserrrrr! Cmq domani passa il corriere a casa mia! Ne ho approfittato per testare il nuovo servizio SDA (AIUTO) e poste italiane "ioinvio"! Per ora non sembra male!

Ah.. Ho fatto un nuovo acquisto per la mia alfetta.. Ma non lo rivelerò fino a quando non arriva :asd)

E ne ho in mente 1 altro!!! :X) :X) :X) :X)

Niente di meccanico stavolta, quindi niente esplosioni :celebrate)

A caravaggio è da quando ho preso la macchina che devo andarci.. Forse dopo questa è meglio che mi decida prima che sia troppo tardi.... :hail)

FreeJTD":cbio23qx ha detto:
Lance":cbio23qx ha detto:
Ah.. Ho fatto un nuovo acquisto per la mia alfetta.. Ma non lo rivelerò fino a quando non arriva :asd)

Cosa hai comprato stavolta?? Il copriterminale con l'effetto turbina? :elio) :asd) :asd) :asd)
:muaha)

bigno72":1fssjeed ha detto:
autoren":1fssjeed ha detto:
domandina: come mai i moduli della seletron costano 400 euro?
Perche' cosi' vanno meglio!

Per capire cosa fa un modulino basta vedere a cosa si collega, non si scappa.
Pero' questi qui per farmelo vedere vogliono che mi registri...
Pero' un grafico estratto dal loro sito la dice lunga:
Alfa_150cv.jpg

Un meraviglioso esempio di aumento della coppia massima (che non vogliamo, ma col modulino non ci puoi fare nulla)
Un fulgido esempio di misurazione ad minchiam (345Nm nella versione "standard").
:asd) quindi sono cazzate anche i seletron

FreeJTD":ysmv0eu4 ha detto:
Lance":ysmv0eu4 ha detto:

Cosa hai comprato stavolta?? Il copriterminale con l'effetto turbina? :elio) :asd) :asd) :asd)

Ok, ve lo dico dai.. Questo:

31228260032_large.jpg

E' troppo figo! :D

ricordo quando ero piccolo quelli degli anni fine 80 e inizio 90.. Solo che non li trovo :eek13)

Cmq ho inscatolato quella scatola magica.. Domani la viene a prendere il corriere!

:muaha) :muaha) :muaha) :sedia) :sedia) :sedia) :lol: :lol: sei il mio idolo Lance!! :asd) :asd) :asd) muoioooo :crepap) :crepap)

°maCHo°":pvjfgdin ha detto:
:muaha) :muaha) :muaha) :sedia) :sedia) :sedia) :lol: :lol: sei il mio idolo Lance!! :asd) :asd) :asd) muoioooo :crepap) :crepap)

:lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)

Macho, se vuoi farci un pensierino..

http://www.ebay.it/itm/Winking-Buddy-Je ... _585wt_908

Cmq per il momento il rivenditore è stato disponibile.. Vi tengo aggiornati!

mi basta il santino di Caravaggio ! :asd)

Però è simpatico il cristo redentore ! :spin) :lol:

Dai in bocca al lupaccio ;) :fluffle)

Lance":30xn7wru ha detto:
FreeJTD":30xn7wru ha detto:
Lance":30xn7wru ha detto:

Ok, ve lo dico dai.. Questo:

31228260032_large.jpg

E' troppo figo! :D

ricordo quando ero piccolo quelli degli anni fine 80 e inizio 90.. Solo che non li trovo :eek13)

Cmq ho inscatolato quella scatola magica.. Domani la viene a prendere il corriere!

:ka) :ka) :wall) :wall) E' senza speranza... :ka) Sarà mica colpa dell'anticiclone che fonde i neuroni? :asd) :asd)

FreeJTD":25qq8llz ha detto:
:ka) :ka) :wall) :wall) E' senza speranza... :ka) Sarà mica colpa dell'anticiclone che fonde i neuroni? :asd) :asd)

:X) :X) :X) :X) :X)

No cmq metterò foto una volta applicato questo new entry! Perchè almeno se devo sentirmi dire che è brutto o osceno almeno non mi passa la voglia :yep) :yep) :yep)

P.S: No, non è il cristo :asd)

^Luca72GTA^":367kbrjy ha detto:
Ma non si parlava di moduli e centraline aggiuntive quì ? :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Per il cristo questo è altro :asd)

Cmq torniamo in topic! Vi terrò aggiornati non appena mi arriva il pezzo OK!

Ma avendo una 147 a 6 marce non cambia nulla se applico questa centralina (rispetto alle altre a 5 marce), vero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.