Modulo Aggiuntivo: Mi ci butto! (non funzionante)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lance":26jilo0p ha detto:
Grazie 1000!!! Cmq non sarei in grando ne di costruirlo ne di reperire i pezzi! :14pc)
Probabilmente nemmeno io, però ti ammetto che leggendo questo tuo topic mi sta venendo voglia di provare, anche solo a costruirlo e poi neanche montarlo :asd)
Quando ti arriva il modulo che hai comprato comunque?

Traif1502":3k863uco ha detto:
Lance":3k863uco ha detto:
Grazie 1000!!! Cmq non sarei in grando ne di costruirlo ne di reperire i pezzi! :14pc)
Probabilmente nemmeno io, però ti ammetto che leggendo questo tuo topic mi sta venendo voglia di provare, anche solo a costruirlo e poi neanche montarlo :asd)
Quando ti arriva il modulo che hai comprato comunque?
:asd) cambi idea in fretta

autoren":ooyq23kb ha detto:
:asd) cambi idea in fretta
No no, ho ben specificato che voglio solo divertirmi a farlo ma non lo monto. Al massimo lo regalo a qualche amico mio *****, ce n'ho una marea purtroppo :asd)
Anche perché ai tempi avevo pure acquistato tutto il materiale, devo solo ricordarmi dove l'ho ficcato :sgrat)

Considera che sono talmente fissato con l'originalità della macchina che ogni tanto mi vengono le preoccupazioni sul satellitare che ho alla Q2, per paura che quando me l'hanno montato l'hanno fatto male e un giorno mi manderà in tilt tutto. Una volta ho addirittura pensato di toglierlo :matto)
E se volete saperne un'altra, quando porto l'auto dal meccanico metto le buste ai sedili anteriori e la cuffia al volante :matto) :matto) :matto)

Traif1502":m0xcn1hb ha detto:
Considera che sono talmente fissato con l'originalità della macchina che ogni tanto mi vengono le preoccupazioni sul satellitare che ho alla Q2, per paura che quando me l'hanno montato l'hanno fatto male e un giorno mi manderà in tilt tutto. Una volta ho addirittura pensato di toglierlo :matto)
E se volete saperne un'altra, quando porto l'auto dal meccanico metto le buste ai sedili anteriori e la cuffia al volante :matto) :matto) :matto)

Guarda, fai benissimo perchè molti meccanici e carrozzieri non hanno nemmeno un briciolo di pulizia.. Il carrozziere bast*** mi ha riempito i bordi del tettuccio di ditate NERE..

Lance":1fn6wfpy ha detto:
Sembra che stiamo parlando non di un modulo aggiuntivo.. Bensì di una bomba a orologeria :lol2) :lol2)
Ma infatti, non spacchi mica nulla a montare e provare.
Qualche scaldata alla frizione (che poi va a culo: mica sono tutte uguali le frizioni) non te la distrugge certo alla prima uscita!

Personalmente mi spiace solo che vi facciate fregare i soldi non ostante qui sul forum ci siano tutte le informazioni che vi servono. Potrei fregarmene, ma mi dispiace (chiamala genovesita' transitiva se vuoi :D )

Centralina Aggiuntiva: Mi ci butto!

autoren":5zshebdf ha detto:
Traif1502":5zshebdf ha detto:
autoren":5zshebdf ha detto:
condivido solo in parte
Quale parte non condividi?
la parte del dp e gli ingenieri,quoto anakin..poi per il resto tipo freni dipende dall'uso che ne viene fatto

Quoto pure io e aggiungo che 500+ € per la mappa li vedi solo nei peggiori incubi. Chi te le fa serie e personalizzate mal che vada ti spara sui 250 e se poi ci torni ti rimette gratis il file originale se non sei soddisfatto, mai sentito nessuno che chiede soldi per ripristinare quella di serie ;)
500/600 € li sparano ditte tipo DigitalTuning ecc e sai che fanno ? Mappa preconfezionata standard, copia incolla e via roba di 20 min ma ti fanno stare almeno un ora in sala di attesa tanto per far vedere che si sono meritati i 500 e più euri :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

bigno72":bc3j1kbq ha detto:
Personalmente mi spiace solo che vi facciate fregare i soldi non ostante qui sul forum ci siano tutte le informazioni che vi servono. Potrei fregarmene, ma mi dispiace (chiamala genovesita' transitiva se vuoi :D )
infatti, anche a me alla fine dà fastidio quello.
non è che se tieni su il modulino per un 200 km (diciamo il tempo per rendersi conto che NON ne vale la pena) spacchi tutto.
Ma questi di vendono per 70 euro un circuito banale (ok questo anche non troppo, c'è cmq un micro etc)... e ti scrivono "offerta speciale metà prezzo" etc.
sembra proprio fatto apposta per gli allocchi.
poi ripeto, ha bisogno di sbatterci la testa? ben venga...

Si ma perchè sapete come è fatto 70 € sono tanti. Ma avete idea di quante cose di elettronica e/o accessori vari strapaghiamo rispetto al reale valore ? ;)

^Luca72GTA^":19vs664t ha detto:
Si ma perchè sapete come è fatto 70 € sono tanti. Ma avete idea di quante cose di elettronica e/o accessori vari strapaghiamo rispetto al reale valore ? ;)

non per critica nei tuoi confronti lu..ma il cellulare che hai è la rappresentazione piu tangibile di cio che hai detto ,anche gli altri smartphone eh..per carità...anche i tv lcd led costano una miseria in termini di produzione..poi il costo finale lo sapete tutti.

Ma infatti io sono d'accordo con voi che 70 € sono un furto. Mica dico il contrario ;)

Ma se li vuole spendere e non ha la manualità o voglia di farselo da solo il modulino da 1 € che faccia pure.

Che poi 1 €.. Vorrei vedere uno che parte da zero fra saldatore stagno e succhiastagno, componenti , tempo per acquistare il tutto e costruirlo ammesso si riesca al primo colpo senza errori.. Di sicuro spende molto meno di 70 ma molto più di 1 € ;)

^Luca72GTA^":fpnh4jd2 ha detto:
proprio perché sappiamo com'è fatto e riusciamo a capire che 70 euro sono tanti, mettiamo in guardia i possibili acquirenti che ci potrebbero cascare.
poi se non vogliono sentire ragioni... cavoli loro, nessuno è più sordo di chi non vuol sentire :D

^Luca72GTA^":1aqp8tl5 ha detto:
Che poi 1 €.. Vorrei vedere uno che parte da zero fra saldatore stagno e succhiastagno, componenti , tempo per acquistare il tutto e costruirlo ammesso si riesca al primo colpo senza errori.. Di sicuro spende molto meno di 70 ma molto più di 1 € ;)
e vabbé ma se uno non ha mai preso in mano un saldatore o non ha una minima (da asilo) conoscenza di elettronica, è meglio lasci stare.
e lasci stare anche i modulini commerciali, a meno di non farseli montare da chi qualcosa (il minimo) ne capisce.

Quella dei soldi era cosi' per dire, per quello che ne so io, il nostro Lance potrebbe essere miliardario e non accorgersi nemmeno dei 70 Euro...

Pero', copio dalla prima pagina:

Secondo la loro tabella da 140CV dovrei passare a 178CV con un 15-20% di risparmio gasolio.
.

E poi:

mi sono informato! Non è esattamente la stessa cosa! Una resistenza è un conto, questa è tutta 1 altra cosa..

Ma per fortuna credo che a questo punto della discussione Lance abbia capito... :)

am78_ud":3eybo9fx ha detto:
^Luca72GTA^":3eybo9fx ha detto:
proprio perché sappiamo com'è fatto e riusciamo a capire che 70 euro sono tanti, mettiamo in guardia i possibili acquirenti che ci potrebbero cascare.
poi se non vogliono sentire ragioni... cavoli loro, nessuno è più sordo di chi non vuol sentire :D

quoto...è pur vero che sbagliando si impara. :nod)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.