Traif1502":3onvx06t ha detto:Sta nelle FAQ Light generali
viewtopic.php?f=26&t=82124
Grazie 1000!!! Cmq non sarei in grando ne di costruirlo ne di reperire i pezzi! :14pc)
Traif1502":3onvx06t ha detto:Sta nelle FAQ Light generali
viewtopic.php?f=26&t=82124
Probabilmente nemmeno io, però ti ammetto che leggendo questo tuo topic mi sta venendo voglia di provare, anche solo a costruirlo e poi neanche montarlo :asd)Lance":26jilo0p ha detto:Grazie 1000!!! Cmq non sarei in grando ne di costruirlo ne di reperire i pezzi! :14pc)
:asd) cambi idea in frettaTraif1502":3k863uco ha detto:Probabilmente nemmeno io, però ti ammetto che leggendo questo tuo topic mi sta venendo voglia di provare, anche solo a costruirlo e poi neanche montarlo :asd)Lance":3k863uco ha detto:Grazie 1000!!! Cmq non sarei in grando ne di costruirlo ne di reperire i pezzi! :14pc)
Quando ti arriva il modulo che hai comprato comunque?
No no, ho ben specificato che voglio solo divertirmi a farlo ma non lo monto. Al massimo lo regalo a qualche amico mio *****, ce n'ho una marea purtroppo :asd)autoren":ooyq23kb ha detto::asd) cambi idea in fretta
Ci tengo troppo alle mie macchine per rischiare di farci danni che non potrei permettermi di riparare. Al massimo cerco qualche cavia :elio)autoren":3s1dlqr2 ha detto:vedrai che dopo lo monti :elio)
Traif1502":m0xcn1hb ha detto:Considera che sono talmente fissato con l'originalità della macchina che ogni tanto mi vengono le preoccupazioni sul satellitare che ho alla Q2, per paura che quando me l'hanno montato l'hanno fatto male e un giorno mi manderà in tilt tutto. Una volta ho addirittura pensato di toglierlo :matto)
E se volete saperne un'altra, quando porto l'auto dal meccanico metto le buste ai sedili anteriori e la cuffia al volante :matto) :matto) :matto)
Ma infatti, non spacchi mica nulla a montare e provare.Lance":1fn6wfpy ha detto:Sembra che stiamo parlando non di un modulo aggiuntivo.. Bensì di una bomba a orologeria :lol2) :lol2)
autoren":5zshebdf ha detto:la parte del dp e gli ingenieri,quoto anakin..poi per il resto tipo freni dipende dall'uso che ne viene fattoTraif1502":5zshebdf ha detto:Quale parte non condividi?autoren":5zshebdf ha detto:condivido solo in parte
infatti, anche a me alla fine dà fastidio quello.bigno72":bc3j1kbq ha detto:Personalmente mi spiace solo che vi facciate fregare i soldi non ostante qui sul forum ci siano tutte le informazioni che vi servono. Potrei fregarmene, ma mi dispiace (chiamala genovesita' transitiva se vuoi )
^Luca72GTA^":19vs664t ha detto:Si ma perchè sapete come è fatto 70 € sono tanti. Ma avete idea di quante cose di elettronica e/o accessori vari strapaghiamo rispetto al reale valore ?
Sent from my iPhone using Tapatalk
proprio perché sappiamo com'è fatto e riusciamo a capire che 70 euro sono tanti, mettiamo in guardia i possibili acquirenti che ci potrebbero cascare.^Luca72GTA^":fpnh4jd2 ha detto:Si ma perchè sapete come è fatto 70 € sono tanti. Ma avete idea di quante cose di elettronica e/o accessori vari strapaghiamo rispetto al reale valore ?
e vabbé ma se uno non ha mai preso in mano un saldatore o non ha una minima (da asilo) conoscenza di elettronica, è meglio lasci stare.^Luca72GTA^":1aqp8tl5 ha detto:Che poi 1 €.. Vorrei vedere uno che parte da zero fra saldatore stagno e succhiastagno, componenti , tempo per acquistare il tutto e costruirlo ammesso si riesca al primo colpo senza errori.. Di sicuro spende molto meno di 70 ma molto più di 1 €
.Secondo la loro tabella da 140CV dovrei passare a 178CV con un 15-20% di risparmio gasolio.
mi sono informato! Non è esattamente la stessa cosa! Una resistenza è un conto, questa è tutta 1 altra cosa..
am78_ud":3eybo9fx ha detto:proprio perché sappiamo com'è fatto e riusciamo a capire che 70 euro sono tanti, mettiamo in guardia i possibili acquirenti che ci potrebbero cascare.^Luca72GTA^":3eybo9fx ha detto:Si ma perchè sapete come è fatto 70 € sono tanti. Ma avete idea di quante cose di elettronica e/o accessori vari strapaghiamo rispetto al reale valore ?
poi se non vogliono sentire ragioni... cavoli loro, nessuno è più sordo di chi non vuol sentire