Io sono un cane? Ah si? Non lo sapevo.
I pezzi sono quelli che si vendono. La macchiona non è incidentata nè niente. Ho fatto controllare. Ripeto che sono nato a Napoli, non sopra una montagna. Farmi fesso non è facile.
Le vibrazioni sono eccessive e per me intollerabili. Forse per altri no, ma per me si. Non mi piace vedere i pezzi muoversi sotto agli occhi e sentire roba che scricchiola a passo di danza insieme al motore. Assurdo.
Ho fatto insonorizzare tutta casa poichè non sopportavo più i rumori molesti della strada e/o il vento soffiare dai serramenti.
Il motore deve stare fermo dentro al cofano. E questo senza se e senza ma. Vedere tutto traballare è per me inconcepibile che si tratti di FIAT, Audi o WW.
Sono molto esigente e intollerante su tutte le cose. Se voglio un vibra-sedere, vado in palestra non in una macchina dentro la quale ci devo stare diverse ore al giorno.
Contropartita è che ora ho un sedere degno di Brad Pitt... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il set frizione Valeo è durato 10 mesi, poi ha iniziato di nuovo a strappare e saltellare in partenza. L'altra la Fiorentini dopo 8 mesi stessa fine.
Il problema è sempre lo stesso minimo troppo basso e motore morto in zona di attacco. Risultato non si sposta e saltella tutto.
Pare che con il monomassa ho risolto.
L'unica "consolazione" è che ho acquistato un'auto usata. L'avessi presa nuova di certo sarei finito a fare causa (e non sarebbe la prima volta dato che ho dovuto adire in tribunale con diverse officine e sedicenti preparatori).
Spendere cifre consistenti e ritrovarsi poi in queste situazioni sarebbe piuttosto sconveniente.
Del diesel ci sono alcune cose che mai potrò digerire.
1) Rumore infernale
2) Vibrazioni
3) Fumo nero e puzza allucinante allo scarico
Quanto bello lo puoi fare, questi sono aspetti che mai eliminerai su un motore a gasolio.
L'automobile è sempre stata a benzina e tale deve essere a mio parere, Inoltre si ha la non trascurabile possibilità di installare non una, ma due alimentazioni alternative ovvero GPL o metano, cosa che con la nafta non si può certamente fare.
Quando mi sarà possibile opterò per un grosso motore turbo a benzina da trasformare o GPL o Metano. E allora certamente sarà tutta un'altra storia. Purtroppo è andata male, ma forse diciamo pure che lo sapevo fin dall'inizio.
Sono molto recalcitrante ad abituarmi alle cose che cambiano.
Altra cosa. Attenzione a farmi "complimenti" tipo cane e cose varie. Non sono molto tollerante e incline allo scherzo.
I pezzi sono quelli che si vendono. La macchiona non è incidentata nè niente. Ho fatto controllare. Ripeto che sono nato a Napoli, non sopra una montagna. Farmi fesso non è facile.
Le vibrazioni sono eccessive e per me intollerabili. Forse per altri no, ma per me si. Non mi piace vedere i pezzi muoversi sotto agli occhi e sentire roba che scricchiola a passo di danza insieme al motore. Assurdo.
Ho fatto insonorizzare tutta casa poichè non sopportavo più i rumori molesti della strada e/o il vento soffiare dai serramenti.
Il motore deve stare fermo dentro al cofano. E questo senza se e senza ma. Vedere tutto traballare è per me inconcepibile che si tratti di FIAT, Audi o WW.
Sono molto esigente e intollerante su tutte le cose. Se voglio un vibra-sedere, vado in palestra non in una macchina dentro la quale ci devo stare diverse ore al giorno.
Contropartita è che ora ho un sedere degno di Brad Pitt... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il set frizione Valeo è durato 10 mesi, poi ha iniziato di nuovo a strappare e saltellare in partenza. L'altra la Fiorentini dopo 8 mesi stessa fine.
Il problema è sempre lo stesso minimo troppo basso e motore morto in zona di attacco. Risultato non si sposta e saltella tutto.
Pare che con il monomassa ho risolto.
L'unica "consolazione" è che ho acquistato un'auto usata. L'avessi presa nuova di certo sarei finito a fare causa (e non sarebbe la prima volta dato che ho dovuto adire in tribunale con diverse officine e sedicenti preparatori).
Spendere cifre consistenti e ritrovarsi poi in queste situazioni sarebbe piuttosto sconveniente.
Del diesel ci sono alcune cose che mai potrò digerire.
1) Rumore infernale
2) Vibrazioni
3) Fumo nero e puzza allucinante allo scarico
Quanto bello lo puoi fare, questi sono aspetti che mai eliminerai su un motore a gasolio.
L'automobile è sempre stata a benzina e tale deve essere a mio parere, Inoltre si ha la non trascurabile possibilità di installare non una, ma due alimentazioni alternative ovvero GPL o metano, cosa che con la nafta non si può certamente fare.
Quando mi sarà possibile opterò per un grosso motore turbo a benzina da trasformare o GPL o Metano. E allora certamente sarà tutta un'altra storia. Purtroppo è andata male, ma forse diciamo pure che lo sapevo fin dall'inizio.
Sono molto recalcitrante ad abituarmi alle cose che cambiano.
Altra cosa. Attenzione a farmi "complimenti" tipo cane e cose varie. Non sono molto tollerante e incline allo scherzo.