Modifica radicale complessivo Volano-Frizione su GT rimappato

Si saranno accorti che anche il loro 170CV non veniva sopportato da quella schifezzina di frizione! :rotolo)
 
Re: Modifica radicale complessivo Volano-Frizione su GT rimappat

Se ho capito dalle poche righe che ho letto basta montare il kit frizione del 170 cv dopo l'aumento dei cavalli per annullare lo slittamento oppure non ho capito niente?
 
Re: Modifica radicale complessivo Volano-Frizione su GT rimappat

Dilligaf":152zehrh ha detto:
Se ho capito dalle poche righe che ho letto basta montare il kit frizione del 170 cv dopo l'aumento dei cavalli per annullare lo slittamento oppure non ho capito niente?
Be in teoria i due pezzi dovrebbero essere diversi, pero non si sa mai...
;)
 
Re: Modifica radicale complessivo Volano-Frizione su GT rimappat

Ragazzi giusto per riepilogare, il gruppo frizione del 150cv è diverso dalla 170cv (ducati) ?
 
Re: Modifica radicale complessivo Volano-Frizione su GT rimappat

si è diverso!!! hanno 2 codici diversi...


... Ma io non mi fiderei di montare la frizione del 170cv, meglio quella del 2.4 con le opportune modifiche (progettata per una coppia superiore)
 
Re: Modifica radicale complessivo Volano-Frizione su GT rimappat

cuoresportivo86":23sf97qu ha detto:
Ragazzi giusto per riepilogare, il gruppo frizione del 150cv è diverso dalla 170cv (ducati) ?



è diverso solo a livello di codice ricambio.... per una diversaa gestione dei ricambi a magazzino.
Fidatevi che la frizione è la stessa....anche perchè la coppia è la stessa piùo meno...
 
Re: Modifica radicale complessivo Volano-Frizione su GT rimappat

Officina Torelli":x1f5hflm ha detto:
cuoresportivo86":x1f5hflm ha detto:
Ragazzi giusto per riepilogare, il gruppo frizione del 150cv è diverso dalla 170cv (ducati) ?



è diverso solo a livello di codice ricambio.... per una diversaa gestione dei ricambi a magazzino.
Fidatevi che la frizione è la stessa....anche perchè la coppia è la stessa piùo meno...

Quindi se fisicamente la frizione è la stessa vuol dire che la frizione del 150cv regge di sicuro una potenza di cv e Nm pari ad almeno a quella che sviluppa la Ducati giusto? Cioè, se si rimappa ottenendo una 147 Ducati alla fine, non si corrono grossi rischi sull'affidabilità della meccanica, esatto?
 
Re: Modifica radicale complessivo Volano-Frizione su GT rimappat

con la frizione originle puoi andare anche oltre la Ducati
ma con una frizione rinforzata puoi andare molto oltre!
 
Re: Modifica radicale complessivo Volano-Frizione su GT rimappat

Per concludere se io domani vado a far rimappare la centralina e la porto a 170 cv, e ho problemi per lo slittamento della frizione montando il ricambio, comunque originale, della ducati senza fare modifiche o cose strane(solo smonta e monta)dovrei in teoria risolvere il problema non ottenendo ovviamente i risultati di Torelli ma comunque soddifacenti.Giusto? :thk)
 
Re: Modifica radicale complessivo Volano-Frizione su GT rimappat

Dilligaf":1rh13gwz ha detto:
Per concludere se io domani vado a far rimappare la centralina e la porto a 170 cv, e ho problemi per lo slittamento della frizione montando il ricambio, comunque originale, della ducati senza fare modifiche o cose strane(solo smonta e monta)dovrei in teoria risolvere il problema non ottenendo ovviamente i risultati di Torelli ma comunque soddifacenti.Giusto? :thk)
assolutamente NO!!

i ricambi della 147 ducuti sono UGUALI alla 147 150cv
 
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