Mhmmm... interessante...dallas140cv":2k11qjsx ha detto:Su ePer 42 è uscito un codice specifico per il 170cv... ma oggi non gira altrimenti lo scrivevo.
Il codice è:JoeMandriano":ul4a9hh3 ha detto:e oggi gira?
PS: Ciao a tutti!! :X)
mikoc147":h460hl6b ha detto:Il codice è:JoeMandriano":h460hl6b ha detto:e oggi gira?
PS: Ciao a tutti!! :X)
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Come mai non ti fai sentire mai nel puglia vc?JoeMandriano":1z6a12b9 ha detto:be, chi non muore si rivede hehe
71749477JoeMandriano":3t5o61ed ha detto:mikoc147":3t5o61ed ha detto:Il codice è:JoeMandriano":3t5o61ed ha detto:e oggi gira?
PS: Ciao a tutti!! :X)
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e il codice della 150 com'è?
Be in teoria i due pezzi dovrebbero essere diversi, pero non si sa mai...Dilligaf":152zehrh ha detto:Se ho capito dalle poche righe che ho letto basta montare il kit frizione del 170 cv dopo l'aumento dei cavalli per annullare lo slittamento oppure non ho capito niente?
cuoresportivo86":23sf97qu ha detto:Ragazzi giusto per riepilogare, il gruppo frizione del 150cv è diverso dalla 170cv (ducati) ?
Officina Torelli":x1f5hflm ha detto:cuoresportivo86":x1f5hflm ha detto:Ragazzi giusto per riepilogare, il gruppo frizione del 150cv è diverso dalla 170cv (ducati) ?
è diverso solo a livello di codice ricambio.... per una diversaa gestione dei ricambi a magazzino.
Fidatevi che la frizione è la stessa....anche perchè la coppia è la stessa piùo meno...
assolutamente NO!!Dilligaf":1rh13gwz ha detto:Per concludere se io domani vado a far rimappare la centralina e la porto a 170 cv, e ho problemi per lo slittamento della frizione montando il ricambio, comunque originale, della ducati senza fare modifiche o cose strane(solo smonta e monta)dovrei in teoria risolvere il problema non ottenendo ovviamente i risultati di Torelli ma comunque soddifacenti.Giusto? :thk)