modifica fendinebbia anteriori GT

Alucard":3cjiy98a ha detto:
dove lo vedi il sarcasmo? se non inverti i cavi (cosa non facilissima) o non cambi la logica, ti fai i fendi a tempo di frecce..

Certo che nell'ottica tuning potrebbe essere un vantaggio, tipo luci psichedeliche insomma...

Comunque se si trovassero quelli della Land Rover miniaturizzati, come stile sono da sbavo... Metterne tre piccolini per parte... :spin)
 
qualcuno ci ha già pensato........

23_klein011.jpg

72_klein012.jpg


avauser_420.gif
 
grande byfede :X) proprio questo intendevo!! solamente leggermene spostati più all'esterno, e comunque continuo a non capire questo continuo deridere la mia idea :shrug03) viste le foto del risultato postate da byfede a me sembra proprio un tuning soft con pochissima spesa(quindi non vedo xkè non farlo) e che non danneggia la linea della bellissima GT anzi... ribadisco secondo me da deridere è chi metto lo spoiler posteriore o imbrunisce i fari o mette i led... :ciao)
 
King83":11r4vnu2 ha detto:
grande byfede :X) proprio questo intendevo!! solamente leggermene spostati più all'esterno, e comunque continuo a non capire questo continuo deridere la mia idea :shrug03) viste le foto del risultato postate da byfede a me sembra proprio un tuning soft con pochissima spesa(quindi non vedo xkè non farlo) e che non danneggia la linea della bellissima GT anzi... ribadisco secondo me da deridere è chi metto lo spoiler posteriore o imbrunisce i fari o mette i led... :ciao)
praticamente 3/4 del forum :asd) ...
comunque secondo me è una bell'idea :OK)
 
2ndo em sono meglio dove li ha già la nostra GT..così li tieni accesi e nessuno ti rompe xè dan fastidio e fanno molta + luce..
io di sera li tengo sempre accesi e non danno fastidio a chi ho davanti..qaundo avevo al corolla che li aveva in basso, tanti mi accendevano il retronebbia x segnalarmi di spegnerli e anche la polizia mi ha fermato 2 volte x dirmi di spegnerli..
 
onka non dicevo a te e cmq concordo che dove sono ora li tieni accesi e non danno fastidio, oltre ad avere una vera utilitá in caso di nebbia.
 
Concordo, peró quello che intendevo io é che essendo dentro al faro, in molti casi (comprese fdo) quello che ti precede manco lo sa che sono accesi. Non sapevo della possibilitá posizioni + fendi :scratch) quindi il cds viene incontro ai mauri unz unz? Oltre che personalmente non trovarci utilitá se non appunto per i mauri :lol2)
 
gigiuz":fo8eib0l ha detto:
Concordo, peró quello che intendevo io é che essendo dentro al faro, in molti casi (comprese fdo) quello che ti precede manco lo sa che sono accesi. Non sapevo della possibilitá posizioni + fendi :scratch) quindi il cds viene incontro ai mauri unz unz? Oltre che personalmente non trovarci utilitá se non appunto per i mauri :lol2)

No,non gli viene incontro,è solo previsto dal cds.. :asd) cmq io spero sempre che abbiano una buona vista.. :D
 
Alucard":l93rqn2l ha detto:
blackosmo":l93rqn2l ha detto:
Alucard":l93rqn2l ha detto:
ah prima mi son dimenticato...
se le metti al posto delle frecce devi anche cambiare la logica...
altrimenti ti ritrovi con i fendi che si accendono con le 4 frecce e si accendono e spengono a tempo! Fichissimo!!!!
luci di posizione e fendi che si accendono e spengono a ritmo delle frecce!
Alla fine basta prendere l'alimentazione dagli attuali fendinebbia e portarla dove adesso ha le frecce.
Comunque non riesco a capire il sarcasmo che c'è nell'aria, nonostante tutto è una modifica lieve al contrario di quello che si vede in giro per il forum :shrug03)
dove lo vedi il sarcasmo? se non inverti i cavi (cosa non facilissima) o non cambi la logica, ti fai i fendi a tempo di frecce..
basta trovare i cavi dal connettore che va ai fari e fare un tagla e cuci su di un relè (esistono fatti appota per pilotare i fendi) e poi dritto all'altra coppia di fendi :ka)
 
anche perche almeno li puoi tenere accesi sempre ( come faccio io ) e nessuno ti dice nulla! sabato sera mi hanno fermato e non mi hanno detto nulla....
 
bers":onz5mvpl ha detto:
anche perche almeno li puoi tenere accesi sempre ( come faccio io ) e nessuno ti dice nulla! sabato sera mi hanno fermato e non mi hanno detto nulla....
io eviterei di tenerli accesi sempre,sopratutto vedendo quanti punti sulla patente ti rimangono
 
Top