modifica fendinebbia anteriori GT

teknomotion":hysjq425 ha detto:
onka79":hysjq425 ha detto:
io le luci le ho sempre accese..serve molto 2ndo me..soprattutto di inverno e al pomeriggio..
sarebbero da accendere sempre tranne che in città se non sbaglio e 2ndo me è giustissimo!

Secondo me è sbagliatissimo,voglio vedere cosa fanno le luci a luglio in pieno sole... :ka) x fortuna le statistiche parlano chiaro.. :nod)
fanno vedere la macchina che arriva...soprattutto quelle grigie su asfalto grigio..purtroppo c'è gente che non le accende mai le luci..tipo oggi che nevischia ed è buio... :wall)
 
onka79":3u7l40zb ha detto:
teknomotion":3u7l40zb ha detto:
onka79":3u7l40zb ha detto:
io le luci le ho sempre accese..serve molto 2ndo me..soprattutto di inverno e al pomeriggio..
sarebbero da accendere sempre tranne che in città se non sbaglio e 2ndo me è giustissimo!

Secondo me è sbagliatissimo,voglio vedere cosa fanno le luci a luglio in pieno sole... :ka) x fortuna le statistiche parlano chiaro.. :nod)
fanno vedere la macchina che arriva...soprattutto quelle grigie su asfalto grigio..purtroppo c'è gente che non le accende mai le luci..tipo oggi che nevischia ed è buio... :wall)

sarà... ma in pieno giorno le macchine le vedo benissimo!

per le condizioni atmosferiche hai ragione... nel caso di oggi in cui nevischia ed è buio!
 
Infatti,io sono d'accordo in caso di scarsa visibilità,come previsto dal vecchio c.d.s.,girando in auto da 25 anni vedevo le auto grigie prima con i fari spenti,e le vedo adesso.. :ka) le luci accese di giorno sono 1 spreco senza senso..e poi,molte auto,come la 147,con le luci post. accese non vedi quando frenano,in quanto l'aumento di luminosità degli stop,rispetto alle posizioni,è ridicolo,e non solo sulla 147! :ka)
 
teknomotion":3f321mz7 ha detto:
Infatti,io sono d'accordo in caso di scarsa visibilità,come previsto dal vecchio c.d.s.,girando in auto da 25 anni vedevo le auto grigie prima con i fari spenti,e le vedo adesso.. :ka) le luci accese di giorno sono 1 spreco senza senso..e poi,molte auto,come la 147,con le luci post. accese non vedi quando frenano,in quanto l'aumento di luminosità degli stop,rispetto alle posizioni,è ridicolo,e non solo sulla 147! :ka)

beh in aiuto viene il terzo stop...comunque concordo .. sopratutto d'estate è uno spreco.
 
Sinceramente io tengo gli anabbaglianti spesso accesi anche in città in modo da essere visibile a quella gente cecata che fa manovre assurde senza guardare.
 
teknomotion":3jihto75 ha detto:
A volte mi è capitato di trovare auto con il 3° stop non funzionante.. :asd) x fortuna che a quello ci pensa la distanza di sicurezza..
ehm, certo....fanno una rabbia :asd) ....sulla lybra c'è una lampada sola nel terzo stop, e in caso di guasto non viene segnalata :sic)
 
blackosmo":91c28pkh ha detto:
Sinceramente io tengo gli anabbaglianti spesso accesi anche in città in modo da essere visibile a quella gente cecata che fa manovre assurde senza guardare.

Prima che fossero facoltativi(xchè x me lo sono) come facevate? :confusbig)
 
blackosmo":3ahpvuof ha detto:
teknomotion":3ahpvuof ha detto:
blackosmo":3ahpvuof ha detto:
Prima che fossero facoltativi(xchè x me lo sono) come facevate? :confusbig)
Beh prima avevo una carretta :p , ovvero una vecchia y10, quindi non mi creavo problemi al massimo se mi venivano sopra non avevo nulla da perdere :asd)
beh qualcosa si.. la vita ad esempio..
 
Alucard":35sufes7 ha detto:
blackosmo":35sufes7 ha detto:
teknomotion":35sufes7 ha detto:
blackosmo":35sufes7 ha detto:
Prima che fossero facoltativi(xchè x me lo sono) come facevate? :confusbig)
Beh prima avevo una carretta :p , ovvero una vecchia y10, quindi non mi creavo problemi al massimo se mi venivano sopra non avevo nulla da perdere :asd)
beh qualcosa si.. la vita ad esempio..
Quella sicuramente...infatti era una battuta riferita al mio mezzo di trasporto :)
 
Top