modifica fendinebbia anteriori GT

King83":oqdgoaep ha detto:
suggerimenti seri? :scratch)

hai presente quelli della 147 restyling? secondo me sono abbastanza piccoli e dovrebbero entrare nello spazio sotto le frecce...ovviamente adeguando il paraurti

però il risultato estetico mi lascia perplesso ( :vomito) )

il consiglio migliore ke ti posso dare è quello di lasciarla così...o di cercare il paraurti di una casa di tuning ke ti piaccia e ke preveda i fendi dove li vuoi tu...poi ti puoi ispirare a quello e modificare il tuo...o comprare direttamente quello
 
Dando un occhiata veloce in giro ai vari tuner, non c'è nulla a catalogo. Dovresti vedere da un buon carrozza se sia possibile adattare il para della 147/156.. però non conosco le dimensioni.

L'idea di fillo non era male però :asd)
 
simo__87" hai presente quelli della 147 restyling? secondo me sono abbastanza piccoli e dovrebbero entrare nello spazio sotto le frecce...ovviamente adeguando il paraurti però il risultato estetico mi lascia perplesso ( :vomito) ) il consiglio migliore ke ti posso dare è quello di lasciarla così...o di cercare il paraurti di una casa di tuning ke ti piaccia e ke preveda i fendi dove li vuoi tu...poi ti puoi ispirare a quello e modificare il tuo...o comprare direttamente quello[/quote ha detto:
bhè mica sono così pazzo di prendere un para della 147 solo per togliergli i fendi e attaccarli al mio! e nemmeno di adattarlo alla mia :matto) mmm si effettivamente ho girato un pò di siti di tuning ma x la GT para con fendi come dico io non ci sono possibile che non ci abbia pensato nessuno secondo me starebbe benissimo proverò a fare un bel photoshop...
 
King83":19o0qy9g ha detto:
bhè mica sono così pazzo di prendere un para della 147 solo per togliergli i fendi e attaccarli al mio! e nemmeno di adattarlo alla mia :matto) mmm si effettivamente ho girato un pò di siti di tuning ma x la GT para con fendi come dico io non ci sono possibile che non ci abbia pensato nessuno secondo me starebbe benissimo proverò a fare un bel photoshop...

scusa ma...se mi si rompe il fendinebbia devo ricomprare tutto il paraurti? :rotolo)

basta ke ordini come ricambio i 2 fendinebbia :matto)

dai prova a fare un PS :OK)
 
secondo me se la lasci così è meglio...

e poi i fari contrassegnati con il pallino rosso nella foto di sinistra sono gli anabbaglianti.. i fendinebbia sono quelli più esterni
 
ovviamenti i pallini erano puramente indicativi della posizione era solo per far vedere che si trovano nel faro e io li non li vorrei... :p
 
Scusa,ma li utilizzi così tanto?Io li avrò accesi 3 volte in 7 anni.. :ka) e cmq,dove sono adesso,sono molto efficaci,soprattutto x vedere i bordi della strada (ma fanno molta luce anche davanti..)
 
Perchè non inverti il tutto, cioè: dove adesso hai le frecce metti i fendinebbia cambiando lampade e plastica da giallo in bianca poi ti prolunghi i connettori che per adesso arrivano al faro sino alle attuali frecce che diventeranno dei fendinebbia. Invece dove adesso hai i fendinebbia metti le frecce cambiando lampade e portandoti il connettore delle attuali frecce sino al faro, in questo modo avrai le frecce dentro il faro come la 147.
 
dove può arrivare il tuning... :lol: anche a cose a mio avviso inutili, come questa... :ka)
 
teknomotion":2qzuikw6 ha detto:
Scusa,ma li utilizzi così tanto?Io li avrò accesi 3 volte in 7 anni.. :ka) e cmq,dove sono adesso,sono molto efficaci,soprattutto x vedere i bordi della strada (ma fanno molta luce anche davanti..)
è un discorso di tuning estetico non funzionale da me la nebbia non c'è mai...
 
va bene ho capito ho scritto nel forum sbagliato vado dove c'è qualcuno che capisce qualcosa di tuning...
 
io monterei questi,sulla GT per me staranno da Dio..sembra anche facile montarli
Fendinebbia-Rettangolare.jpg
 
King83":gbucd614 ha detto:
è un discorso di tuning estetico non funzionale da me la nebbia non c'è mai...

ma se nn c'è mai non ti conviene accenderli
se ti fermano sono 2 punti in meno sulla patente...parlo per esperienza personale, hanno fermato un mio amico e gli hanno tolto 4 punti (xkè neo patentato)...per dei fendinebbia mi sembra proprio ke nn ne valga la pena
 
Dai ragazzi vuole solo girare con le posizioni accese e i fendinebbia :asd) chi non l'ha mai fatto almeno una volta nella vita?
Chissà che dolore straziante aver scoperto dopo qualche tempo che le frecce non erano i fendi e viceversa.. :D a saperlo non avrebbe preso la gt :lol:

@fillo sono bellissimi.. ci faccio un pensierino :love)
 
teknomotion":3ccpwqtl ha detto:
Se vai a qualche raduno di tamarri,di idee ne troverai a centinaia..
P.S. in qualche forum di 15enni,forse potresti trovare quello che cerchi.. ;)

non ho mai preso in giro nessuno nel forum e non vedo perchè tu debba farlo con me! :mad2) ho chiesto solo un parere aprendo questo topic, questo è un sito in cui si parla di alfa e precisamente questa è la sezione -estetica: preparazione e allestimenti- quindi mi sembra che la mia discussione ci rientri perfettamente :mad2) se vuoi parlare d'altro o fare commenti adeguati fai pure, ma se vuoi denigrare o offendere VAI DA UN ALTRA PARTE e questo vale per tutti quelli che fanno commenti non attinenti alla mia richiesta grazie...
 
Top