modifica fendinebbia anteriori GT

gigiuz":2jjw3wxn ha detto:
Dai che si scherza.. non essere permaloso :)
non è questo il discorso! io ho chiesto un parere e ho ricevute 2 pagine di commenti inutili :KO) ci sono altre sezioni nel forum x questo :mad2)
 
King83":95vf3zps ha detto:
teknomotion":95vf3zps ha detto:
Se vai a qualche raduno di tamarri,di idee ne troverai a centinaia..
P.S. in qualche forum di 15enni,forse potresti trovare quello che cerchi.. ;)

non ho mai preso in giro nessuno nel forum e non vedo perchè tu debba farlo con me! :mad2) ho chiesto solo un parere aprendo questo topic, questo è un sito in cui si parla di alfa e precisamente questa è la sezione -estetica: preparazione e allestimenti- quindi mi sembra che la mia discussione ci rientri perfettamente :mad2) se vuoi parlare d'altro o fare commenti adeguati fai pure, ma se vuoi denigrare o offendere VAI DA UN ALTRA PARTE e questo vale per tutti quelli che fanno commenti non attinenti alla mia richiesta grazie...
se non ti piacciono neppure gli ultimi postati puoi prendere questi che in teoria ci stanno sotto le frecce
71110.jpg
 
King83":1v01z8o1 ha detto:
gigiuz":1v01z8o1 ha detto:
Dai che si scherza.. non essere permaloso :)
non è questo il discorso! io ho chiesto un parere e ho ricevute 2 pagine di commenti inutili :KO) ci sono altre sezioni nel forum x questo :mad2)
Guarda che vari suggerimenti ti sono stati dati.. tipo adattare un altro para ecc ecc.. i fendi postati da fillo ecc ecc.. :ka)
 
l'unica cosa che potrei fare è cercare da qualche rottamaio quelli di una 147 e provare a vedere se riesco ad infilarli sotto alle freccie :scratch)
 
King83":2kkqvi5c ha detto:
l'unica cosa che potrei fare è cercare da qualche rottamaio quelli di una 147 e provare a vedere se riesco ad infilarli sotto alle freccie :scratch)
se no quelli postati più sopra da me,li ho trovati in un negozio tuning e costano sui 50 euro
 
fillojtd":3dmwxn2j ha detto:
King83":3dmwxn2j ha detto:
l'unica cosa che potrei fare è cercare da qualche rottamaio quelli di una 147 e provare a vedere se riesco ad infilarli sotto alle freccie :scratch)
se no quelli postati più sopra da me,li ho trovati in un negozio tuning e costano sui 50 euro
mmm no così tondi non mi piacciono molto...
 
King83":3369ky0z ha detto:
gigiuz":3369ky0z ha detto:
Dai che si scherza.. non essere permaloso :)
non è questo il discorso! io ho chiesto un parere e ho ricevute 2 pagine di commenti inutili :KO) ci sono altre sezioni nel forum x questo :mad2)

ma le cose da fare ti sono state dette...o cerchi un altro para...o cerchi dei piccoli fendinebbia e adatti il tuo para a quei fendi :ka)

le alternative nn sono molte purtroppo

inoltre il mio consiglio è quello di lasciarla così ke è molto più bella :OK)
 
Scusa ma il mio suggerimento, sempre se è fattibile, non ti piace? con questa soluzione non hai dei fendinebbia tondi e inoltre elimini le frecce arancioni dal paraurti che per i miei gusti sono orribili.
 
blackosmo":3frltbml ha detto:
Scusa ma il mio suggerimento, sempre se è fattibile, non ti piace? con questa soluzione non hai dei fendinebbia tondi e inoltre elimini le frecce arancioni dal paraurti che per i miei gusti sono orribili.
hai ragione la tua idea è ottima vedrò come metterla in atto :OK)
 
presta":50cibjwj ha detto:
dove può arrivare il tuning... :lol: anche a cose a mio avviso inutili, come questa... :ka)
direi che la mia idea è meno tamarra di quelli che mettono lo spoiler alla GT :asd) o vanno a imbrunire i fari :?:
 
King83":5es4lnoc ha detto:
blackosmo":5es4lnoc ha detto:
Scusa ma il mio suggerimento, sempre se è fattibile, non ti piace? con questa soluzione non hai dei fendinebbia tondi e inoltre elimini le frecce arancioni dal paraurti che per i miei gusti sono orribili.
hai ragione la tua idea è ottima vedrò come metterla in atto :OK)

attenzione. i cavi di alimentazione delle frecce non supportano la corrente necessaria ai fendi!
Potresti far prendere fuoco alla macchina, stai in occhio!

ps. sai però che figata le fiamme la in basso?? altro che fendi!!! sarebbero una figata da urlo :rotolo)
 
Alucard":1v2qygbx ha detto:
attenzione. i cavi di alimentazione delle frecce non supportano la corrente necessaria ai fendi!
Potresti far prendere fuoco alla macchina, stai in occhio!

ps. sai però che figata le fiamme la in basso?? altro che fendi!!! sarebbero una figata da urlo :rotolo)

grazie della dritta :OK) comunque se lo faccio lo faccio fare ad un elettrauto perchè ho altri lavoretti(antifurto)
 
ah prima mi son dimenticato...
se le metti al posto delle frecce devi anche cambiare la logica...
altrimenti ti ritrovi con i fendi che si accendono con le 4 frecce e si accendono e spengono a tempo! Fichissimo!!!!
luci di posizione e fendi che si accendono e spengono a ritmo delle frecce!
 
si ma se faccio come dici tu non credo che l'elettrauto sia così sprovveduto da utilizzare i cavi di alimentazione delle freccie per i fendi ovviamente sostituisce le posizioni fendi/freccie e pure i cavi :OK) mi sembra scontato...poi però io non me ne intendo quindi prima verifico se c'è qualche bel paraurti con già i fendi e quello postato prima di formula 2 non mi sembra male, poi se proprio procedo col fai da te...ma preferirei trovare qualcosa già fatto...mi piacerebbe vederli su questo paraurti:
CadamuroGT-ant.jpg
 
King83":1v0aqcyd ha detto:
non ho mai preso in giro nessuno nel forum e non vedo perchè tu debba farlo con me! :mad2) ho chiesto solo un parere aprendo questo topic, questo è un sito in cui si parla di alfa e precisamente questa è la sezione -estetica: preparazione e allestimenti- quindi mi sembra che la mia discussione ci rientri perfettamente :mad2) se vuoi parlare d'altro o fare commenti adeguati fai pure, ma se vuoi denigrare o offendere VAI DA UN ALTRA PARTE e questo vale per tutti quelli che fanno commenti non attinenti alla mia richiesta grazie...

Perchè,ti ho preso in giro..?Ho solo detto la verità,visto se son + di 4 anni che giro qui dentro..tu vorresti fare una cosa inutile e(quasi) palesemente illegale,e dici che non trovi le risposte sul forum?
Mi spieghi che senso ha modificare,spendere soldi x poi non utilizzare la modifica?
 
Top