fillojtd":2pvwi7jr ha detto:per me sono bellissimi...teknomotion":2pvwi7jr ha detto:Ma sono asimmetrici? :asd)
non è questo il discorso! io ho chiesto un parere e ho ricevute 2 pagine di commenti inutili :KO) ci sono altre sezioni nel forum x questo :mad2)gigiuz":2jjw3wxn ha detto:Dai che si scherza.. non essere permaloso
se non ti piacciono neppure gli ultimi postati puoi prendere questi che in teoria ci stanno sotto le frecceKing83":95vf3zps ha detto:teknomotion":95vf3zps ha detto:Se vai a qualche raduno di tamarri,di idee ne troverai a centinaia..
P.S. in qualche forum di 15enni,forse potresti trovare quello che cerchi..
non ho mai preso in giro nessuno nel forum e non vedo perchè tu debba farlo con me! :mad2) ho chiesto solo un parere aprendo questo topic, questo è un sito in cui si parla di alfa e precisamente questa è la sezione -estetica: preparazione e allestimenti- quindi mi sembra che la mia discussione ci rientri perfettamente :mad2) se vuoi parlare d'altro o fare commenti adeguati fai pure, ma se vuoi denigrare o offendere VAI DA UN ALTRA PARTE e questo vale per tutti quelli che fanno commenti non attinenti alla mia richiesta grazie...
Guarda che vari suggerimenti ti sono stati dati.. tipo adattare un altro para ecc ecc.. i fendi postati da fillo ecc ecc.. :ka)King83":1v01z8o1 ha detto:non è questo il discorso! io ho chiesto un parere e ho ricevute 2 pagine di commenti inutili :KO) ci sono altre sezioni nel forum x questo :mad2)gigiuz":1v01z8o1 ha detto:Dai che si scherza.. non essere permaloso
se no quelli postati più sopra da me,li ho trovati in un negozio tuning e costano sui 50 euroKing83":2kkqvi5c ha detto:l'unica cosa che potrei fare è cercare da qualche rottamaio quelli di una 147 e provare a vedere se riesco ad infilarli sotto alle freccie :scratch)
mmm no così tondi non mi piacciono molto...fillojtd":3dmwxn2j ha detto:se no quelli postati più sopra da me,li ho trovati in un negozio tuning e costano sui 50 euroKing83":3dmwxn2j ha detto:l'unica cosa che potrei fare è cercare da qualche rottamaio quelli di una 147 e provare a vedere se riesco ad infilarli sotto alle freccie :scratch)
King83":3369ky0z ha detto:non è questo il discorso! io ho chiesto un parere e ho ricevute 2 pagine di commenti inutili :KO) ci sono altre sezioni nel forum x questo :mad2)gigiuz":3369ky0z ha detto:Dai che si scherza.. non essere permaloso
hai ragione la tua idea è ottima vedrò come metterla in atto :OK)blackosmo":3frltbml ha detto:Scusa ma il mio suggerimento, sempre se è fattibile, non ti piace? con questa soluzione non hai dei fendinebbia tondi e inoltre elimini le frecce arancioni dal paraurti che per i miei gusti sono orribili.
direi che la mia idea è meno tamarra di quelli che mettono lo spoiler alla GT :asd) o vanno a imbrunire i fari :?:presta":50cibjwj ha detto:dove può arrivare il tuning... :lol: anche a cose a mio avviso inutili, come questa... :ka)
King83":5es4lnoc ha detto:hai ragione la tua idea è ottima vedrò come metterla in atto :OK)blackosmo":5es4lnoc ha detto:Scusa ma il mio suggerimento, sempre se è fattibile, non ti piace? con questa soluzione non hai dei fendinebbia tondi e inoltre elimini le frecce arancioni dal paraurti che per i miei gusti sono orribili.
Alucard":1v2qygbx ha detto:attenzione. i cavi di alimentazione delle frecce non supportano la corrente necessaria ai fendi!
Potresti far prendere fuoco alla macchina, stai in occhio!
ps. sai però che figata le fiamme la in basso?? altro che fendi!!! sarebbero una figata da urlo :rotolo)
King83":1v0aqcyd ha detto:non ho mai preso in giro nessuno nel forum e non vedo perchè tu debba farlo con me! :mad2) ho chiesto solo un parere aprendo questo topic, questo è un sito in cui si parla di alfa e precisamente questa è la sezione -estetica: preparazione e allestimenti- quindi mi sembra che la mia discussione ci rientri perfettamente :mad2) se vuoi parlare d'altro o fare commenti adeguati fai pure, ma se vuoi denigrare o offendere VAI DA UN ALTRA PARTE e questo vale per tutti quelli che fanno commenti non attinenti alla mia richiesta grazie...