modifica fendinebbia anteriori GT

teknomotion":h477sqxt ha detto:
Perchè,ti ho preso in giro..?Ho solo detto la verità,visto se son + di 4 anni che giro qui dentro..tu vorresti fare una cosa inutile e(quasi) palesemente illegale,e dici che non trovi le risposte sul forum?Vediamo di non
scherzare troppo,che qui dentro ce n'è già troppa di gente come te.. ;)

che vorresti dire con la frase:
qui dentro ce n'è già troppa di gente come te..

e poi se è da 4 anni che scrivi qui non ti autorizza comunque a scrivere:
Se vai a qualche raduno di tamarri,di idee ne troverai a centinaia..
P.S. in qualche forum di 15enni,forse potresti trovare quello che cerchi..

non essere d'accordo con le modifiche su di un auto non ti autorizza a dirmi di andare a scrivere in altro forum e poi visto come ti sei comportato tra i 15enni forse è meglio che ci vai tu a scrivere...
 
Guarda che sei stato tu ad iniziare,rileggiti bene quello che hai scritto,forse 15 anni è gia troppo.. :ka) infatti tutti sono d'accordo con la tua modifica..ma si sa,il mondo è belle perchè è avariato.. :nod)
 
tekno lascia stare tu di tuning non te ne intendi,non è colpa tua :D lascia la parola a chi davvero sà dare consigli preziosi per questa splendida modifica :OK)
 
un fendinebbia del genere non ti piace?
farirally.jpg
 
Questi sono più belli...
vcabu6r6gcaq5sp7zcawinmmf6.jpg

si integrano perfettamente con lo scudo cromato :rotolo) :rotolo) :rotolo)
No dai, a parte gli scherzi non è una modifica che abbia molto senso, ma se a lui piace va bene lostesso...
 
Alucard":56951j7l ha detto:
spettacolo fillo.. ma si trova in giro??
messo nelle pancie a fianco al nasone secondo me ci sta da dio! fa molto Rally!!!
belli vero?li ho trovati in rete e secondo me si trovano anche con lo stemma alfa...ci stò facendo un pensierino anche io per la mia,metterne due sotto le frecce e due a fianco dello scudo,secondo me salta fuori un lavoro bellissimo,molto rally...
 
fillojtd":26ewp8py ha detto:
Alucard":26ewp8py ha detto:
spettacolo fillo.. ma si trova in giro??
messo nelle pancie a fianco al nasone secondo me ci sta da dio! fa molto Rally!!!
belli vero?li ho trovati in rete e secondo me si trovano anche con lo stemma alfa...ci stò facendo un pensierino anche io per la mia,metterne due sotto le frecce e due a fianco dello scudo,secondo me salta fuori un lavoro bellissimo,molto rally...

si come dicevo io.. però i baffi forse dan fastidio...o la gt non li ha? non ricordo... :ka)
 
Alucard":3r19urhx ha detto:
fillojtd":3r19urhx ha detto:
Alucard":3r19urhx ha detto:
spettacolo fillo.. ma si trova in giro??
messo nelle pancie a fianco al nasone secondo me ci sta da dio! fa molto Rally!!!
belli vero?li ho trovati in rete e secondo me si trovano anche con lo stemma alfa...ci stò facendo un pensierino anche io per la mia,metterne due sotto le frecce e due a fianco dello scudo,secondo me salta fuori un lavoro bellissimo,molto rally...

si come dicevo io.. però i baffi forse dan fastidio...o la gt non li ha? non ricordo... :ka)
no la GT non li ha,viene benissimo il montaggio...
 
in effetti ricordano molto i rally...se sei un appassionato non sono male

magari nn troppo grandi, però nn è una cattiva idea :scratch) ...se ti piace lo stile rally perchè no :OK)
 
se gli piacciono i rally anche grandi secondo me stanno benone...ci stò facendo un pensierino anche io..troppo belli :lingua)
 
Ragazzi.. che dire.. siete una miniera d'oro di idee :OK)

Dopo la befana corro a fare la modifica stile PS di alucard.. :love)
 
Alucard":27meaixt ha detto:
ah prima mi son dimenticato...
se le metti al posto delle frecce devi anche cambiare la logica...
altrimenti ti ritrovi con i fendi che si accendono con le 4 frecce e si accendono e spengono a tempo! Fichissimo!!!!
luci di posizione e fendi che si accendono e spengono a ritmo delle frecce!
Alla fine basta prendere l'alimentazione dagli attuali fendinebbia e portarla dove adesso ha le frecce.
Comunque non riesco a capire il sarcasmo che c'è nell'aria, nonostante tutto è una modifica lieve al contrario di quello che si vede in giro per il forum :shrug03)
 
blackosmo":2bers06q ha detto:
Alucard":2bers06q ha detto:
ah prima mi son dimenticato...
se le metti al posto delle frecce devi anche cambiare la logica...
altrimenti ti ritrovi con i fendi che si accendono con le 4 frecce e si accendono e spengono a tempo! Fichissimo!!!!
luci di posizione e fendi che si accendono e spengono a ritmo delle frecce!
Alla fine basta prendere l'alimentazione dagli attuali fendinebbia e portarla dove adesso ha le frecce.
Comunque non riesco a capire il sarcasmo che c'è nell'aria, nonostante tutto è una modifica lieve al contrario di quello che si vede in giro per il forum :shrug03)
dove lo vedi il sarcasmo? se non inverti i cavi (cosa non facilissima) o non cambi la logica, ti fai i fendi a tempo di frecce..
 
Top