sander82":3g18oe2r ha detto:Come già detto in un altro topic, sul 170cv hanno incrementato dai 2000 ai 4000 rpm. Al di fuori di questo regime è un 150cv originale.Officina Torelli":3g18oe2r ha detto:diciamo che con 170 cv si può stare tranquilli....
hanno dato 0,15 bar in più di pressione turbo ed un pizzico di gasolio in più
Il rail l'hanno lasciato a 1600 bar di picco... :OK)
Pressione rail originale, limitatore di copppia leggermente + alto nel medio regime, un pelo di gasolio, pressione turbo incrementata con un picco di incremento di 0,15bar (sempre nel medio regime) e poi sono state toccate altre curve di gasolio ma di poco poco.
Mettendo a confronto le mappature originali del 150cv Q2 e della 170cv ducati corse ed in base alla mia esperienza sui rulli mi viene da dire: forse la 150cv ha più cavalli di quelli dichiarati oppure la 170cv non ne ha 170.
Ma la turbina è la stessa? non è che ha qualche modifica? non è pochissimo 0.15 bar in più....