joker66":2j1p7ffs ha detto:
ranf87":2j1p7ffs ha detto:
joker66":2j1p7ffs ha detto:
Salvatopo":2j1p7ffs ha detto:
joker66":2j1p7ffs ha detto:
è già impossibile arrivare a sfruttare tutti i cv della 147 q2 ( parlo della guida di tutti i giorni ), che ve ne fate di 20 cv in più?
Impossibile no, ma inutile si.
Anche io nel 99% del tempo la macchina la uso come se avesse 40CV... però vuoi mettere quando spalanchi e li senti tutti che tirano...
eh,lo so :nod) .però meglio non rischiare anche perchè il C.d.S. è parecchio rigido in proposito.
Si ma se tutti la pensassero così le auto sarebbero tutte autolimitate a 100Cv tanto di più non servono..... non mi sembra un gran ragionamento....
Per fortuna il mondo è vario.... :asd)
volevo solo dire che i limiti attuali non ti permettono certo di mettere a terra tutti i 150 cv, tutto qui. certo che in caso di bisogno,tipo sorpasso, fa comodo averli a disposizione.io per andare al lavoro non supero gli 80-90 km/h, di cv me ne basterebbero 30 :asd) . certo, c' è sempre la pista o ... chi dei limiti se ne frega beatamente e corre anche su strada; ne vedo tutti i giorni.
Ma perchè quando si parla di cavalli bisogna sempre arrivare alla velocità?
Nei sorpassi a me fa comodo avere cavalli, quando devo uscire da un incorcio e continuano ad arrivare macchine a me fa comodo avere cavalli per buttarmi dentro nel primo buco che vedo....
Certo di 400Cv magari io non so che farmene perchè non riuscirei neanche a gestirli, pero c'è gente che riesce a gestirli. e le macchine le costruiscono anche per questi signori.
150Cv secondo me sono buoni, ma 170 non mi fanno schifo. tantomeno 200.....
E una volta che ce li hai fidati che li usi tutti, nessuno escluso. Naturalmente non sempre, ma quando servono fa comodo averli.
Il tutto IMHO :OK)