Io non credo che si possa descrivere un marchio con poche caratteristiche, cos'è uno stile artistico che dura un tot di anni e si contraddistingue per certe ferree regole? Ma dai.simo__87":3f5lrzfz ha detto:power147 ct":3f5lrzfz ha detto:simo__87":3f5lrzfz ha detto:power147 ct":3f5lrzfz ha detto:falconero79":3f5lrzfz ha detto:la mito 155cv dovrebbe essere superiore alla gpa...
è sempre il solito discorso del tipo "noi alfisti dobbiamo averlo più lungo perchè bla bla bla", si guarda sempre e solo ai numeri..
se scrivi una cosa del genere non hai capito nulla di cosa deve essere un'Alfa
sarà :sarcastic)
allora dimmi
cosa è un'Alfa Romeo?
quali sono le sue caratteristiche ke la rendono tale e ke non dovrebbero mai mancare?
Io so solo che se un alfa non arriva prima nel giro in pista o nello 0-100 non è una tragedia (certo però non può arrivare ultima rispetto a tutte!!!), le cose che contano non sono solo queste e la mito per esempio ha tante altre qualità.
Mostri sacri come la 75 v6 (tanto per fare un esempio), osannata da tutti (me compreso) non erano affatto le prime in termini di potenza o prestazioni pure..eppure erano macchine favolose perchè avevano tanti punti di forza.