[Mito & Riviste] "Auto" (p.1) - "Automobilismo" (p.2) - "Top Gear" (p.4) - Autotecnica (pag.19)

Re: [Mito & Riviste]

Anche io ho visto easydriver e la prova della mito, bè ne hanno parlato davvero benissimo, grande alfa :OK)
 
Re: [Mito & Riviste]

Kakà o'meravigliao":3vipvqu1 ha detto:
Anche io ho visto easydriver e la prova della mito, bè ne hanno parlato davvero benissimo, grande alfa :OK)
mi e' sembrata bellissima in tv!!!!!il rosso poi :love)
 
Re: [Mito & Riviste]

Kakà o'meravigliao":1knn340r ha detto:
Anche io ho visto easydriver e la prova della mito, bè ne hanno parlato davvero benissimo, grande alfa :OK)
easydriver? e a che prova l'hanno sottoposta al passaggio su pave in qualche piazza famosa?? o qualche tirata in una bella strada lungomare?? :lol: :lol:
a parte easydriver i programmi seri di auto ne hanno parlato abbastanza bene..tranne qualche piccola lacuna che da un alfa ci si aspetta..cmq spero che quest'auto vinca il car of the year..sarebbe un bello stimolo per alfa per fare sempre meglio..avanti cosi :alfa)
 
Re: [Mito & Riviste]

yugs":141kb9w4 ha detto:
75 turbo america":141kb9w4 ha detto:
quale alfa????si chiama romeofiat ;)

ormai a queste battute non ride più nessuno..
non e' mia intenzione far ridere....ma chiamare la mito "alfa "e' veramente troppo e' pure troppo che davanti a fiat ci ho messo romeo...sinceramente per queste alfa provo solo vergogna altro che ridere.

p.s. comunque ho corretto...se vi da' fastidio.
 
Re: [Mito & Riviste]

Ste87Rim":2y338vws ha detto:
Felix7":2y338vws ha detto:
Silbac 147 TI":2y338vws ha detto:
Salve Gente,

penso che quest´articolo non sia stato ancora postato:

http://www.sportauto-online.de/test_U_t ... _14469.hbs

GP Abarth vs Corsa GSi vs Mito. È scritto in tedesco ma é ugualmente comprensibile.

Ciao :ciao)

Complimenti al Marmittaro che fa meglio dell'Alfa. :mad2)

E purtroppo anche a quello della crucca Opel :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ma vi rendete conto che vi state attaccando al decimo di secondo? :?: :?: :?: Cioè il decimo di secondo puo essere influenzato benissimo da come va a "tirare" l'auto il pilota, gomme e loro temperatura, ecc ecc........Assurdo davvero pensare che Opel è superiore cosi come la Abarth :ka) Le 3 auto, dai dati si deduce che si sono equivalse a prestazioni......tutto qui.Tra l'altro mi pare di capire che c'è la ripresa da 80 a 120 dove la Mito è andata meglio di tutte :ka) Su 4ruote, la Mito è dichiarata 8secondi da 0-100, l'Opel 8,1, e la Abarth a 8.2...........ragazzi questi decimi di secondo posso essere in piu o in meno in qualsiasi momento. Le 3 auto hanno prestazioni pressochè identiche, stop.
 
Re: [Mito & Riviste]

Vedo quasi un secondo, nel tempo sul giro ,tra Mito e Punto-Corsa. :cry:
Non pochi decimi come nei valori da tabella tipo 0-100km/h etc.
Poi ok nella ripresa la Mito fa meglio,ma è una magra consolazione:vuol dir solo che non si deve scalare marcia per farla riprendere. :ka)
 
Re: [Mito & Riviste]

cuoresportivo86":2krmp7jw ha detto:
Ma vi rendete conto che vi state attaccando al decimo di secondo? :?: :?: :?: Cioè il decimo di secondo puo essere influenzato benissimo da come va a "tirare" l'auto il pilota, gomme e loro temperatura, ecc ecc........Assurdo davvero pensare che Opel è superiore cosi come la Abarth :ka) Le 3 auto, dai dati si deduce che si sono equivalse a prestazioni......tutto qui.Tra l'altro mi pare di capire che c'è la ripresa da 80 a 120 dove la Mito è andata meglio di tutte :ka) Su 4ruote, la Mito è dichiarata 8secondi da 0-100, l'Opel 8,1, e la Abarth a 8.2...........ragazzi questi decimi di secondo posso essere in piu o in meno in qualsiasi momento. Le 3 auto hanno prestazioni pressochè identiche, stop.

adesso neanke le prove fatte lo stesso giorno, con le stesse condizioni, dallo stesso pilota nella stessa pista vanno bene? :asd)
e poi mica parliamo di decimi....la Mito prende oltre 1 secondo :ka)

cmq questa prova non dice nulla di nuovo....conferma solo quello ke era venuto fuori dalle altre cioè ke la Mito in pista non è prestazionale come GPA e Corsa OPC.....xkè ti devi scandalizzare? :ka) ormai mi sembra una cosa assodata ke la GPA è più sportiva della Mito

la Mito dichiara 8 secondi sullo 0-100....ma il dichiarato è fasullo perchè è riferito alla Mito in configurazione base: cerchi da 16, niente clima, accessori, ecc...
infatti nella varie prove ha fatto sempre segnare valori compresi fra gli 8,3 e i 9 secondi...mediamente 8,6-8,7

la GPA invece ha un dichiarato più veritiero perchè riferito alla sua configurazione base già ottima (17", quasi full optional, ecc...)
infatti in alcune prove è arrivata a segnare 0-100 di 7,9 secondi nonostante dichiari 8,2

senza contare il fatto ke se si critica perchè la Mito fà oltre 1 secondo peggio come in questo caso allora si esagera a tirare conclusione....ma se si fosse verificato il contrario la Mito sarebbe stata osannata come la migliore in assoluto :asd)

la verità sta nel mezzo....
francamente non mi sorprende ke la Mito abbia fatto peggio, anzi è l'ennesima conferma di quello ke era emerso nelle altre prove...
 
Re: [Mito & Riviste]

ormai cuoresportivo86 vive in mondo tutto suo fatto solo di alfa romeo. :asd) Cuoresportivo nel paese dell'alfa romeo :clap)
Bisogna però darne atto, in fatto di tenacia oltre ogni limite non lo batte nessuno. In questo forum è il numero uno :spin)
Difenderebbe l'alfa romeo anche se per i prossimi vent'anni proponesse una arna station wagon con motore lada e telaio prinz :matto)
:lol2)
 
Re: [Mito & Riviste]

cuoresportivo86":31a4x78g ha detto:
Ma vi rendete conto che vi state attaccando al decimo di secondo? :?: :?: :?: Cioè il decimo di secondo puo essere influenzato benissimo da come va a "tirare" l'auto il pilota, gomme e loro temperatura, ecc ecc........Assurdo davvero pensare che Opel è superiore cosi come la Abarth :ka) Le 3 auto, dai dati si deduce che si sono equivalse a prestazioni......tutto qui.Tra l'altro mi pare di capire che c'è la ripresa da 80 a 120 dove la Mito è andata meglio di tutte :ka) Su 4ruote, la Mito è dichiarata 8secondi da 0-100, l'Opel 8,1, e la Abarth a 8.2...........ragazzi questi decimi di secondo posso essere in piu o in meno in qualsiasi momento. Le 3 auto hanno prestazioni pressochè identiche, stop.

Tu stai fuori come un pergolo! Qua stiamo parliamo di SECONDI, non di DECIMI.
 
Re: [Mito & Riviste]

vexator":zgjd0cu6 ha detto:
ormai cuoresportivo86 vive in mondo tutto suo fatto solo di alfa romeo. :asd) Cuoresportivo nel paese dell'alfa romeo :clap)
Bisogna però darne atto, in fatto di tenacia oltre ogni limite non lo batte nessuno. In questo forum è il numero uno :spin)
Difenderebbe l'alfa romeo anche se per i prossimi vent'anni proponesse una arna station wagon con motore lada e telaio prinz :matto)
:lol2)
non si tratta di difendere l'alfa romeo,sarei felice se fosse cosi',qui' si difende solo ed esclusivamente la fiat e ogni scelta sciagurata che fa nei confronti di auto su cui viene messo un marchio solo ed esclusivamente per vendere qualche auto in piu',come se dovessero chiudere con la produzione di questi muli,muli perche' non di razza cioe' fiat con marchio alfa,da un giorno all'altro,non se ne fregano niente di quello che alfa rappresenta e che e' riuscita a costruire in quasi un secolo di evoluzione meccanica e stilistica.....si e' riuscito a farla passare per quella che riesce a fare auto paragonabili a fiat-opel-renault-citroen,e questo sarebbe anche accettabile se la MI-TO le altre le bruciasse senza ombra di dubbio,ma e' anche inferiore...non pretendo che chi non sa cosa e' il transaxle possa disprezzare queste alfa....ma almeno un minimo di obbiettivita' non farebbe male....ma purtroppo in questo forum ce ne sono altri,mi viene il dubbio se sono io ad essere dalla parte sbagliata...ma come ho scritto in altre occasioni prima che cio' si verificasse la mito sara' la progenitrice della nuove alfa...finche ci sara' gente che le considerera' alfa romeo.
non parlatemi di occupazione e di vendite...chi compra la mito in mancanza di questa avrebbe comprato FIAT e non mini bmw o wv ,come il 90% dei nuovi alfisti provengono da fiat forse si capisce perche' la distruzione dell'alfa non viene vista come una sciagura ma come un'evoluzione positiva.
da parte mia la mito mi e' praticamente invisibile,nel senso che quando la incontro per strada evito di guardarla,ma non perche' e' brutta o fatta male,anzi e' sicuramente l'alfa fatta meglio, ma solo perche' ha lo scudetto e il biscione,ora vedere che e' anche inferiore a opel e fiat il senso di vergogna e' l'unico che provo... da vero alfista.
 
Re: [Mito & Riviste]

Scusate invece di tirare fuori gli sfottò subito :handclap) :handclap) :handclap) , chiedo scusa perchè non avevo visto il tempo sul giro in alto a destra :worship) :worship) Detto ciò, mi chiedo: come mai un'auto che sullo 0-100 possiamo dire, va uguale alle altre 2, quindi circa stessa potenza in accelerazione (anzi leggermente meglio da 80 a 120), poi sul giro arriva a perdere 1 secondo? Rispondete a questo che poi faccio l'altra domanda.... :OK)
 
Re: [Mito & Riviste]

cuoresportivo86":3p4hchcl ha detto:
Scusate invece di tirare fuori gli sfottò subito :handclap) :handclap) :handclap) , chiedo scusa perchè non avevo visto il tempo sul giro in alto a destra :worship) :worship) Detto ciò, mi chiedo: come mai un'auto che sullo 0-100 possiamo dire, va uguale alle altre 2, quindi circa stessa potenza in accelerazione (anzi leggermente meglio da 80 a 120), poi sul giro arriva a perdere 1 secondo? Rispondete a questo che poi faccio l'altra domanda.... :OK)

In pista l'80-120 non c'entra niente. In pista stai sempre su di giri.
 
Re: [Mito & Riviste]

Felix7":1kplmpkh ha detto:
cuoresportivo86":1kplmpkh ha detto:
Scusate invece di tirare fuori gli sfottò subito :handclap) :handclap) :handclap) , chiedo scusa perchè non avevo visto il tempo sul giro in alto a destra :worship) :worship) Detto ciò, mi chiedo: come mai un'auto che sullo 0-100 possiamo dire, va uguale alle altre 2, quindi circa stessa potenza in accelerazione (anzi leggermente meglio da 80 a 120), poi sul giro arriva a perdere 1 secondo? Rispondete a questo che poi faccio l'altra domanda.... :OK)

In pista l'80-120 non c'entra niente. In pista stai sempre su di giri.
Io ho fatto una domanda precisa: 3 auto che hanno (possiamo dire) la stessa accelerazione, cioè che impiegano, decimo piu-decimo meno, lo stesso tempo per arrivare ad una velocità che è di 100kmh: come mai poi sul giro completo, la Mito perde il secondo se in teoria, la potenza viene sviluppata nello stesso tempo delle altre 2? Non so se mi sono spiegato ma credo di si....
 
Re: [Mito & Riviste]

cuoresportivo86":2avnqt8q ha detto:
Felix7":2avnqt8q ha detto:
cuoresportivo86":2avnqt8q ha detto:
Scusate invece di tirare fuori gli sfottò subito :handclap) :handclap) :handclap) , chiedo scusa perchè non avevo visto il tempo sul giro in alto a destra :worship) :worship) Detto ciò, mi chiedo: come mai un'auto che sullo 0-100 possiamo dire, va uguale alle altre 2, quindi circa stessa potenza in accelerazione (anzi leggermente meglio da 80 a 120), poi sul giro arriva a perdere 1 secondo? Rispondete a questo che poi faccio l'altra domanda.... :OK)

In pista l'80-120 non c'entra niente. In pista stai sempre su di giri.
Io ho fatto una domanda precisa: 3 auto che hanno (possiamo dire) la stessa accelerazione, cioè che impiegano, decimo piu-decimo meno, lo stesso tempo per arrivare ad una velocità che è di 100kmh: come mai poi sul giro completo, la Mito perde il secondo se in teoria, la potenza viene sviluppata nello stesso tempo delle altre 2? Non so se mi sono spiegato ma credo di si....

C'entra un fiko secco lo 0-100. La domanda è sbagliata. :asd)
 
Top