Re: [Mito & Riviste]
cuoresportivo86":2krmp7jw ha detto:
Ma vi rendete conto che vi state attaccando al decimo di secondo? :?: :?: :?: Cioè il decimo di secondo puo essere influenzato benissimo da come va a "tirare" l'auto il pilota, gomme e loro temperatura, ecc ecc........Assurdo davvero pensare che Opel è superiore cosi come la Abarth :ka) Le 3 auto, dai dati si deduce che si sono equivalse a prestazioni......tutto qui.Tra l'altro mi pare di capire che c'è la ripresa da 80 a 120 dove la Mito è andata meglio di tutte :ka) Su 4ruote, la Mito è dichiarata 8secondi da 0-100, l'Opel 8,1, e la Abarth a 8.2...........ragazzi questi decimi di secondo posso essere in piu o in meno in qualsiasi momento. Le 3 auto hanno prestazioni pressochè identiche, stop.
adesso neanke le prove fatte lo stesso giorno, con le stesse condizioni, dallo stesso pilota nella stessa pista vanno bene? :asd)
e poi mica parliamo di decimi....la Mito prende oltre 1 secondo :ka)
cmq questa prova non dice nulla di nuovo....conferma solo quello ke era venuto fuori dalle altre cioè ke la Mito in pista non è prestazionale come GPA e Corsa OPC.....xkè ti devi scandalizzare? :ka) ormai mi sembra una cosa assodata ke la GPA è più sportiva della Mito
la Mito dichiara 8 secondi sullo 0-100....ma il dichiarato è fasullo perchè è riferito alla Mito in configurazione base: cerchi da 16, niente clima, accessori, ecc...
infatti nella varie prove ha fatto sempre segnare valori compresi fra gli 8,3 e i 9 secondi...mediamente 8,6-8,7
la GPA invece ha un dichiarato più veritiero perchè riferito alla sua configurazione base già ottima (17", quasi full optional, ecc...)
infatti in alcune prove è arrivata a segnare 0-100 di 7,9 secondi nonostante dichiari 8,2
senza contare il fatto ke se si critica perchè la Mito fà oltre 1 secondo peggio come in questo caso allora si esagera a tirare conclusione....ma se si fosse verificato il contrario la Mito sarebbe stata osannata come la migliore in assoluto :asd)
la verità sta nel mezzo....
francamente non mi sorprende ke la Mito abbia fatto peggio, anzi è l'ennesima conferma di quello ke era emerso nelle altre prove...