lelesch81":vkssb9dc ha detto:Silbac 147 TI":vkssb9dc ha detto:leggendo queste notizie mi fanno riflettere su un paio di cose.
Quando ho comprato la mia 147 ero consapevole che in molte cose l´auto non era perfetta ma nella meccanica ho trovato proprio quello che un alfa dev´ essere. Mi riferisco all´handling e tenuta.
Gli ultimi modelli forse tranne la 159 sono tutte sotto le apettative. La 8C competizione se ben ricordate é stata criticata per il suo comportamento al limite, e cosí anche la mito. Ma cosa succede? Gli altri migliorano e loro degradano? Non dipende dallo schema McPherson o altro, gli altri lavorano con componenti simili.
Secondo me é ora di mantenere le promesse tipo quella di De Meo che prometteva quei 5 secondi piú rapidi sul misto ripetto al resto della categoria del gruppo Fiat.
Bisognerá assumere gente in gamba per mettere a punto ste benedette sospensioni e dimostrare che sono superiori senza fare tanto tamtam.
le persone capaci ci sono.. ma se hai troppo poco su cui lavorare i miracoli non si fanno..
se si parte dalla bse Fiat, ma si hanno le possibilitù economiche di lavorarci sopra... secondo me la Mi.To la facevano volare.. idem con le linee e i contuni cambi al vertice del centro stile.. qui ci vuole certezze e solidità sulla dirigenza.. ma soprattutto SEGUIRE DELLE LINEEEEEEEEEE !!!
:asd)
Concordo con quello che dici, ci vuole un po di continuitá e stabilire la propria linea da seguire. Il budget é una cosa fondamentale per creare un prodotto valido. Purtroppo io non lavoro per o con Alfa per rendermi conto di cosa succede all´interno, ma le impressioni che mi vengono dati da amici che hanno lavorato in Fiat é proprio quella che descrivi.