[Mito & Riviste] "Auto" (p.1) - "Automobilismo" (p.2) - "Top Gear" (p.4) - Autotecnica (pag.19)

cuoresportivo86":1x08xx44 ha detto:
ElMatador":1x08xx44 ha detto:
cuoresportivo86":1x08xx44 ha detto:
a)Puoi dirmi privatamente che forum è?
b) Quindi se sono serie quelle cose, la Mito a quanto pare va meglio di tutte, comprese GPA, e GPA SS .........oltre mini ecc ecc........giusto?
a) è uno dei forum auto più conosciuti... anche da google. ;)
b) colui che ha riportato quelle informazioni è molto affidabile.

Si però scusate eh, si parla si parla.........ma perchè non si dice nulla? A quanto pare abbiamo in mano informazioni che puliscono la dignità della Mito, almeno noi vogliamo tirarla fuori da questo burrone? Non vedo perchè non si possa citare il nome di questa persona che ha fatto questa affermazione, ne tanto meno il forum. Capisca almeno noi facciamo qualcosa!

Poi avevo chiesto, che mi fosse detto privatamente, forum e il nome del tizio, ancora niente? Qualcuno si vuol degnare di dirmi qualcosa? Che senso ha tenersi queste grosse informazioni, tutte per se?
La dignità della Mito, se è stata sporcata, dovrà essere ripulita da Alfa Romeo, non da noi.
Personalmente l'ho ordinata 3 settimane fa, e non sono 2 o 3 prove di giornali a farmi ricredere della scelta che ho fatto. Non sarà di certo un'auto perfetta, ma per le mie esigenze sono comunque convinto di aver fatto la scelta giusta.

Comunque... quello che è stato detto da altre parti è riportato in quello che ho quotato qualche pagina fa.
Per scoprire su quale forum è, basta usare un semplice motore di ricerca... non è difficile.
Se le "grosse" informazioni volevano essere tenute "private" non sarebbe stato postato l'intervento.
Non è scritto da nessuna parte che si debba per forza divulgare privatamente nomi di persone o forum.
Ripeto.. quello che è stato riportato è tutto quello che è stato detto in altri lidi.
 
ElMatador":9ubto05m ha detto:
cuoresportivo86":9ubto05m ha detto:
ElMatador":9ubto05m ha detto:
cuoresportivo86":9ubto05m ha detto:
a)Puoi dirmi privatamente che forum è?
b) Quindi se sono serie quelle cose, la Mito a quanto pare va meglio di tutte, comprese GPA, e GPA SS .........oltre mini ecc ecc........giusto?
a) è uno dei forum auto più conosciuti... anche da google. ;)
b) colui che ha riportato quelle informazioni è molto affidabile.

Si però scusate eh, si parla si parla.........ma perchè non si dice nulla? A quanto pare abbiamo in mano informazioni che puliscono la dignità della Mito, almeno noi vogliamo tirarla fuori da questo burrone? Non vedo perchè non si possa citare il nome di questa persona che ha fatto questa affermazione, ne tanto meno il forum. Capisca almeno noi facciamo qualcosa!

Poi avevo chiesto, che mi fosse detto privatamente, forum e il nome del tizio, ancora niente? Qualcuno si vuol degnare di dirmi qualcosa? Che senso ha tenersi queste grosse informazioni, tutte per se?
La dignità della Mito, se è stata sporcata, dovrà essere ripulita da Alfa Romeo, non da noi.
Personalmente l'ho ordinata 3 settimane fa, e non sono 2 o 3 prove di giornali a farmi ricredere della scelta che ho fatto. Non sarà di certo un'auto perfetta, ma per le mie esigenze sono comunque convinto di aver fatto la scelta giusta.

Comunque... quello che è stato detto da altre parti è riportato in quello che ho quotato qualche pagina fa.
Per scoprire su quale forum è, basta usare un semplice motore di ricerca... non è difficile.
Se le "grosse" informazioni volevano essere tenute "private" non sarebbe stato postato l'intervento.
Non è scritto da nessuna parte che si debba per forza divulgare privatamente nomi di persone o forum.
Ripeto.. quello che è stato riportato è tutto quello che è stato detto in altri lidi.

Si ma non vedo perchè non parlarne qui, fin quando e se, Alfa Romeo farà qualcosa. Se ci sono dati attendibili, dove la Mito ne esce vincitrice, perchè non parlarne? :shrug03)
Poi cosa cerco su google? Potrei cercare di tutto, è pieno di forum. Almeno dammi una dritta o qualcosa privatamente, ti costa tanto? :wall) :wall)
 
Certo che siete i perfetti dipendenti dell'Ufficio Complicazione Cose Semplici.

Vi costa tanto mettere il link del forum invece che indirizzare su questo o quel motore di ricerca, andando alla rinfusa alla ricerca di qualcosa quando con 2 click si può avere a portata di mano?

O il regolamento impone il diviato di link a forum esterni?
 
Sarebbe bello che il pilota della Mito fosse il collaudatore visto nei vari video su youtube... almeno capiremmo se il pilota può fare la differenza.

Non vorrei che il comportamento del DNA e delle contrattive possa non essere percepito da altri piloti; capisco che può essere strana la cosa, ma giustificherebbe in parte i risultati ottenuti fino ad ora.
 
cuoresportivo86":3futh324 ha detto:
Scusami tu mi stai dicendo che Audi finanzia, ma il prodotto è in gran parte sviluppato dalla Lamborghini Italia?

si...la Lamborghini ha molta autonomia nella messa a punto e nelle scelte
i tedeschi mettono soldi, parte della componentistica e aggiungono le loro trovate come la possibilità di alzare il muso dall'interno dell'abitacolo per superare dossi/rampe :asd)

il V12 6.5 (uscito da meno di un anno) della murcielago è l'evoluzione diretta del 6.3 ke è al 100% made in Santagata
 
ultimo avviso: o si torna in topic o chiudo la baracca.
 
minkiux":1v5awlpz ha detto:
Certo che siete i perfetti dipendenti dell'Ufficio Complicazione Cose Semplici.

Vi costa tanto mettere il link del forum invece che indirizzare su questo o quel motore di ricerca, andando alla rinfusa alla ricerca di qualcosa quando con 2 click si può avere a portata di mano?

O il regolamento impone il diviato di link a forum esterni?

Infatti ....... :shrug03) :shrug03) :shrug03)
 
cuoresportivo86":17mjztqj ha detto:
ElMatador":17mjztqj ha detto:
cuoresportivo86":17mjztqj ha detto:
ElMatador":17mjztqj ha detto:
cuoresportivo86":17mjztqj ha detto:
a)Puoi dirmi privatamente che forum è?
b) Quindi se sono serie quelle cose, la Mito a quanto pare va meglio di tutte, comprese GPA, e GPA SS .........oltre mini ecc ecc........giusto?
a) è uno dei forum auto più conosciuti... anche da google. ;)
b) colui che ha riportato quelle informazioni è molto affidabile.

Si però scusate eh, si parla si parla.........ma perchè non si dice nulla? A quanto pare abbiamo in mano informazioni che puliscono la dignità della Mito, almeno noi vogliamo tirarla fuori da questo burrone? Non vedo perchè non si possa citare il nome di questa persona che ha fatto questa affermazione, ne tanto meno il forum. Capisca almeno noi facciamo qualcosa!

Poi avevo chiesto, che mi fosse detto privatamente, forum e il nome del tizio, ancora niente? Qualcuno si vuol degnare di dirmi qualcosa? Che senso ha tenersi queste grosse informazioni, tutte per se?
La dignità della Mito, se è stata sporcata, dovrà essere ripulita da Alfa Romeo, non da noi.
Personalmente l'ho ordinata 3 settimane fa, e non sono 2 o 3 prove di giornali a farmi ricredere della scelta che ho fatto. Non sarà di certo un'auto perfetta, ma per le mie esigenze sono comunque convinto di aver fatto la scelta giusta.

Comunque... quello che è stato detto da altre parti è riportato in quello che ho quotato qualche pagina fa.
Per scoprire su quale forum è, basta usare un semplice motore di ricerca... non è difficile.
Se le "grosse" informazioni volevano essere tenute "private" non sarebbe stato postato l'intervento.
Non è scritto da nessuna parte che si debba per forza divulgare privatamente nomi di persone o forum.
Ripeto.. quello che è stato riportato è tutto quello che è stato detto in altri lidi.

Si ma non vedo perchè non parlarne qui, fin quando e se, Alfa Romeo farà qualcosa. Se ci sono dati attendibili, dove la Mito ne esce vincitrice, perchè non parlarne? :shrug03)
Poi cosa cerco su google? Potrei cercare di tutto, è pieno di forum. Almeno dammi una dritta o qualcosa privatamente, ti costa tanto? :wall) :wall)
Forse non è chiaro: non è che in giro su internet ci sono tempi, schemi, fogli excel e riprese video nelle quali Mito "esce vincitrice" (ma poi vincitrice di che? mi sembra la gara a chi ce l'ha più lungo... :shrug03) ).

C'è un intervento di un "insider" in un altro forum (è difficile scrivere forum auto su google e cliccare sul primo che trovi? un minimo di iniziativa no?) dove è stato scritto quello che ho riportato. Punto.
Quello che è scritto lì lo puoi leggere qui.
Se vuoi discutere di quello scrivi pure...
 
HO CAPITO TUTTO!!!

Il motivo del così basso rendimento della MiTo nella prova di Auto è dovuto ESCLUSIVAMENTE alla temperatura: 30° vuole dire che al pilota faceva troppo caldo e ha acceso il climatizzatore o ha aperto i finestrini.... :asd) :asd)
 
Che ci sia stato un calo per il 30 gradi mi sembra giusto però mi pare di capire che.. correggetemi se sbaglio, sono opinioni che mi stò facendo:

1) Stò motore 1.4 turbo soffre una cifra il caldo! :?:
Col mio 1.6ts aspirato mai sentiti cali del genere come ho letto del resto anche sui jtd.. mah

2) Auto e le altre riviste provano le auto tutto l'anno e d'estate han sempre provato di tutto, mai letto di auto che han perso così tanta potenza nel periodo estivo.. stà storia è strana..

3) I piloti della rivista auto spesso sono i collaudatori piloti dell'alfa romeo a Balocco, uno dei quali scriveva anche qui sul forum prima di essere bannato, come dimenticare i suoi traversi sulle pagine del giornale al volante di showcars, figuriamoci se non son stati in grado di girare veloce proprio con un'alfa su quella pista di casa dell'alfa romeo.. :matto)

4) La g punto abarth e abarth SS sono state sviluppate proprio a Balocco come la mito, quindi non credo che gli insider come il nostro piastrellista non sappia del reale potenziale di queste vetture in pista, basterebbe consultarlo o consultare altri che a balocco ci vivono per avere un quadro piu ampio e non dare le solite colpe ai giornalisti, per l'amor del cielo qualche giochino l'han sempre fatto ma chissà che magari stavolta la prova sia pulita e reale, io personalmente penso che lo sia, non vedo perchè non lo dovrebbe essere, infondo penso che il Q2 elettronico sia una specie di asr che quindi in pista fa perdere e anche quel manettino è inutile, ci voleva un tasto per escludere tutto il pacchetto così i piloti potevano sfruttare tutto il potenziale nelle prove, chissà poi che la dinamica del veicolo purchè piu piacevole sia stata peggiorata per la prova cronometro, boh.. però pensandoci bene anche nella g punto abarth il "VDC" non è disinseribile, eppure ha girato circa 6 secondi piu veloci che fra due auto uguali è una vita, non può essere dato solo dal caldo imhò e/o se il caldo riduce quel motore così, bene a sapersi io lo lascierei li dove stà, tzè!

5) Io non mi aspettavo nulla di strordinario però sinceramente mi aspettavo che ci fosse un sensibile miglioramento generale anche nelle prestazioni e nel cronometro in pista, in fondo stiamo parlando di un'alfa e non di una lancia.. vi sembra normale che una fiat abarth a parità di condizioni sia piu veloce di un'alfa? :matto)
Perchè se le evoluzioni sono state peggiorative tanto valeva ricarrozzare la g punto abarth pari pari senza toccar nulla e avere il medesimo risultato..

6) Avrei preferito di gran lunga che la mito fosse uscita col 120cv o 135cv e col 180cv direttamente, così si avevano 2 opzioni che rivaleggiavano direttamente con mini e mini S e le altre, si aveva una migliore distribuzione della gamma e soprattutto si evitava questo scontro punto abarth-mito 1.4 155cv, perchè infondo a parità di condizioni mi sembrerebbe giusto che se la punto di serie ha 155cv la mito ne abbia 180, per rimarcare le velleità di un marchio che non ha nulla a che fare coi marmittari, che poi i mamittari a 180cv è giusto ci arrivino col kit, la mito doveva averli di serie! Abbiamo già tutto in casa ma non ci buttiamo mai, sempre stò sile conservativo per alfa..

7) Ultimo punto..aspettiamo altri dati prima di gridare allo scandalo ma come inizio direi che si parte male, abbiamo visto cosa han comportato le figuracce prestazionali di brera e spider su tutti i giornali piu in vista, con mito mi pare di rivivere un dejavu.. se questi dati fossero confermati anche da altre prove sia ora che piu avanti quando si tornerà alle temperature ottimali e per me sarà così, non vedo quale potrebbe essere il punto di forza di una vettura che di alfa romeo ha poco e lo dicono tutti, che di prestazioni si ne ha ma meno di quelle che dovrebbe avere, che di linea si è bella ma ti lascia li sul "poteva essere meglio" e che in sostanza offre quanto una punto abarth ma costa 4-5 mila euro di piu.. :matto)
 
147nos":10zxq4t4 ha detto:
Che ci sia stato un calo per il 30 gradi mi sembra giusto però mi pare di capire che.. correggetemi se sbaglio, sono opinioni che mi stò facendo:

1) Stò motore 1.4 turbo soffre una cifra il caldo! :?:
Col mio 1.6ts aspirato mai sentiti cali del genere come ho letto del resto anche sui jtd.. mah

2) Auto e le altre riviste provano le auto tutto l'anno e d'estate han sempre provato di tutto, mai letto di auto che han perso così tanta potenza nel periodo estivo.. stà storia è strana..

3) I piloti della rivista auto spesso sono i collaudatori piloti dell'alfa romeo a Balocco, uno dei quali scriveva anche qui sul forum prima di essere bannato, come dimenticare i suoi traversi sulle pagine del giornale al volante di showcars, figuriamoci se non son stati in grado di girare veloce proprio con un'alfa su quella pista di casa dell'alfa romeo.. :matto)

4) La g punto abarth e abarth SS sono state sviluppate proprio a Balocco come la mito, quindi non credo che gli insider come il nostro piastrellista non sappia del reale potenziale di queste vetture in pista, basterebbe consultarlo o consultare altri che a balocco ci vivono per avere un quadro piu ampio e non dare le solite colpe ai giornalisti, per l'amor del cielo qualche giochino l'han sempre fatto ma chissà che magari stavolta la prova sia pulita e reale, io personalmente penso che lo sia, non vedo perchè non lo dovrebbe essere, infondo penso che il Q2 elettronico sia una specie di asr che quindi in pista fa perdere e anche quel manettino è inutile, ci voleva un tasto per escludere tutto il pacchetto così i piloti potevano sfruttare tutto il potenziale nelle prove, chissà poi che la dinamica del veicolo purchè piu piacevole sia stata peggiorata per la prova cronometro, boh.. però pensandoci bene anche nella g punto abarth il "VDC" non è disinseribile, eppure ha girato circa 6 secondi piu veloci che fra due auto uguali è una vita, non può essere dato solo dal caldo imhò e/o se il caldo riduce quel motore così, bene a sapersi io lo lascierei li dove stà, tzè!

5) Io non mi aspettavo nulla di strordinario però sinceramente mi aspettavo che ci fosse un sensibile miglioramento generale anche nelle prestazioni e nel cronometro in pista, in fondo stiamo parlando di un'alfa e non di una lancia.. vi sembra normale che una fiat abarth a parità di condizioni sia piu veloce di un'alfa? :matto)
Perchè se le evoluzioni sono state peggiorative tanto valeva ricarrozzare la g punto abarth pari pari senza toccar nulla e avere il medesimo risultato..

6) Avrei preferito di gran lunga che la mito fosse uscita col 120cv o 135cv e col 180cv direttamente, così si avevano 2 opzioni che rivaleggiavano direttamente con mini e mini S e le altre, si aveva una migliore distribuzione della gamma e soprattutto si evitava questo scontro punto abarth-mito 1.4 155cv, perchè infondo a parità di condizioni mi sembrerebbe giusto che se la punto di serie ha 155cv la mito ne abbia 180, per rimarcare le velleità di un marchio che non ha nulla a che fare coi marmittari, che poi i mamittari a 180cv è giusto ci arrivino col kit, la mito doveva averli di serie! Abbiamo già tutto in casa ma non ci buttiamo mai, sempre stò sile conservativo per alfa..

7) Ultimo punto..aspettiamo altri dati prima di gridare allo scandalo ma come inizio direi che si parte male, abbiamo visto cosa han comportato le figuracce prestazionali di brera e spider su tutti i giornali piu in vista, con mito mi pare di rivivere un dejavu.. se questi dati fossero confermati anche da altre prove sia ora che piu avanti quando si tornerà alle temperature ottimali e per me sarà così, non vedo quale potrebbe essere il punto di forza di una vettura che di alfa romeo ha poco e lo dicono tutti, che di prestazioni si ne ha ma meno di quelle che dovrebbe avere, che di linea si è bella ma ti lascia li sul "poteva essere meglio" e che in sostanza offre quanto una punto abarth ma costa 4-5 mila euro di piu.. :matto)

Quoto completamente Nos :OK) :OK)
Sopratutto la parte in cui dici che la Mito avrebbe dovuto avere un 180cv di serie.... l'ho sempre sostenuto e anche i "tedeschi" mi danno ragione.
Basta guardare cosa fa VW con SEAT. La Golf GTI è uscita col 200cv....la Leon Cupra con il 240cv. Così si evitano le sovrapposizioni....
 
147nos":ijp58z1i ha detto:
4) La g punto abarth e abarth SS sono state sviluppate proprio a Balocco come la mito, quindi non credo che gli insider come il nostro piastrellista non sappia del reale potenziale di queste vetture in pista, basterebbe consultarlo o consultare altri che a balocco ci vivono per avere un quadro piu ampio e non dare le solite colpe ai giornalisti, per l'amor del cielo qualche giochino l'han sempre fatto ma chissà che magari stavolta la prova sia pulita e reale, io personalmente penso che lo sia, non vedo perchè non lo dovrebbe essere, infondo penso che il Q2 elettronico sia una specie di asr che quindi in pista fa perdere e anche quel manettino è inutile, ci voleva un tasto per escludere tutto il pacchetto così i piloti potevano sfruttare tutto il potenziale nelle prove, chissà poi che la dinamica del veicolo purchè piu piacevole sia stata peggiorata per la prova cronometro, boh.. però pensandoci bene anche nella g punto abarth il "VDC" non è disinseribile, eppure ha girato circa 6 secondi piu veloci che fra due auto uguali è una vita, non può essere dato solo dal caldo imhò e/o se il caldo riduce quel motore così, bene a sapersi io lo lascierei li dove stà, tzè!

ragazzi leggendo su autopareri la maggior parte degli utenti afferma che non e' affatto vero che il q2 elettronico rallenta la vettura...su 159 dicono che la sua efficacia si senta molto..e senza rallentare la vettura..qualcuno mi puo' dare conferma??
 
Purtroppo non mi è stata data possibilità di provare il Q2 elettronico (mi sarebbe interessato) quindi io non so dire di sto cavolo di sistema che, sulla carta, non mi piace. Preferivo il Q2 vero.
Sul fatto di che sito dica cosa ma vorrei sapere cosa diamine vi cambia...... è uno che conosco personalmente, che ha acquistato Mito (se pensava fosse un gran cesso non l'avrebbe sicuramente comperata) e se volete andare a cercare dove scrive (per che motivo poi......) andatevelo a cercare, vi è chi in PVT mi ha fatto capire che lo ha capito benissimo.

Riguardo a "pulire la credibilità della Mito" con tutto il gran favore, e la rinnovata stima che posso avere per la Casa, ma son assolutamente fatti loro, questioni loro, diplomazia loro.
Se reputano che delle riviste devono aver bisogno e non ci si mettono contro, oh, avran fatto i loro conti.
Da parte mia posso dire che, da cliente trattato benissimo per molti aspetti e malissimo per altri, non ci penso lontanamente a fare apologie aprioristiche ma mi limito a dei fatti, sviscerando le perplessità che possono venirmi normali ovviamente con un fondo di "fiducia" verso quelli che, ancora oggi, possono essere considerati i punti forti del marchio.
Non posso, comunque, astenermi dal notare come su questa vettura si sia prodotta una mole di filmati etc. etc., con ottima idea ed intuizione. Peccato che invece di scegliere, o "sfruttare", clienti smaliziati e con un certo credito nelle comunità virtuali, si sia iniziata a catalizzare l'attenzione di un target francamente poco in grado di trasmettere opinioni che potessero diventare punti fermi.
Altrimenti, con ben altra forza e credibilità si sarebbero potute commentare (non confutare, stante che nessuno di noi ha in casa le apparecchiature necessarie nè la possibilità di fare i test cronometrati homemade) queste osservazioni.

Da buon malizioso non escludo a priori certe "simpatie o antipatie" della carta stampata. Posso solo dire, però, che così come si confutano certe cose (evidenti e reali!) ai clienti, allora bisognerebbe tenerne conto anche nei confronti di chi ti fa, ma senza pagare, un servizio di immagine diverso.
E comunque credo (spero!) che ne tengano conto in futuro.
 
In merito al fatto di chi finanzia e chi lavora........ ma ci stiamo prendendo in giro?
Ma un'azienda che paga un'altra, senza interferire con componenti pianali etc., ma equivale a un'azienda che paga e impone certe soluzioni sinergiche?

Non mi pare di vedere Lamborghini con il pianale della A4 o motori della A6...... indi per cui mi pare proprio che il sistema sia + simile a quello Fiat/Ferrari.

La 500, seppur fatta in Polonia, è comunque italiana così come la Lamborghini, se implementata e costruita in Italia, è italiana ancorchè di proprietà di un'azienda straniera.
Diverso il discorso se la Lamborghini se la volessero gestire tutta a Ingolstadt e SOLO la producessero in Italia.
 
anche io sono perfettamente d'accordo con il discorso di Nos ;)

I conti non tornano è impossibile che la Mito perda così tanta potenza a causa del caldo... :(

Spero facciano altre prove per "rivedere" questi risultati un po' scarsini....... :mecry)
 
quoto il Fusi sia sul discorso riguardante la Mito sia quella sul tipo di gestione più simile a quello ke c'è fra fiat e ferrari

vexator":f0fnzqa4 ha detto:
il motore della (nuova) gallargo LP560-4 è quello dell'audi R8, certo un po' rivisto ma è quello...

uno è un V10, l'altro è un V8....lo stesso motore, ma è un po' rivisto? :asd)

forse ti riferisci alla futura R8 V10....ma quel motore è nato su Gallardo, poi preso, rivisto e messo su R8 ke inizialmente doveva montare quello della RS6 (biturbo), ma per motivi di affidabilità è stato abbandonato in favore della variante aspirata di gallardo

scusate l'OT...ora basta sul serio :asd)
 
non capisco perchè vi concentriate tanto sul calo di potenza del motore che sì, avrà pure una sua importanza, ma è sicuramente molto meno importante di altri fattori

ad esempio: le gomme? che cambiamento di rendimento c'è alle differenti remperature tra le gomme montate in primo equipaggiamento sulla GPA e sulla mito? già solo questo potrebbe anche giustificare tutti i 5 secondi di differenza

aggiungiamo: ma avete mai girato a balocco? no, vero? io (e alcuni altri di questo club) ci ho girato 2 volte (per 2 giorni interi) con la mia macchina su quella pista e so la differenza che passa tra averla bella asciutta e gommata e averla bella asciutta e pulita
dove sta scritto su auto quale era lo stato della pista nelle varie prove che portano a riferimento? hanno girato il matttino o il pomeriggio? era piovuto il giorno prima o no? quanta gomma c'era per terra?
altra domanda: il collaudatore era lo stesso o era un altro?
terza domanda: hanno una metodologia certificata e ripetibile per svolgere questo tipo di prove?

io non lo so se la mito è lenta o no, ma questa prova di auto non mi da nessuna informazione per capirlo
 
Mollan":1pryvlvj ha detto:
Friendevil":1pryvlvj ha detto:
Ma AR non ha ancora diramato nessun comunicato nel quale cerca di smentire una situazione così pessima?

Se la vettura valesse molto di più di quello che si vede dalla prova di Auto io cercherei di farlo uscire, che ne so, mettiamo i tempi che fanno i collaudatori AR nello stesso tratto di Balocco (non credo che in Alfa abbiano difficoltà a provare sulla LORO pista)?

Dai vuol dire essere presi a ceffoni e andarsene con la coda tra le gambe senza reagire, lo trovo veramente assurdo :shrug03)

Basterebbe che Alfa facesse un video....
Chiamato "Balocco Lap Times" nelle 3 modalità....

Così in questo modo si smentisce la rivista (questo però causerebbe tensioni tra la casa e la rivista) e si fa capire agli appassionati com'è l'auto.
Ma d'altronde chiedo troppo....

non sono per nulla d'accordo: un comunicato di smentita equivale a riconoscere autorevolezza ad una fonte che autorevole non è
 
Diabolik":v7bs6afs ha detto:
Mollan":v7bs6afs ha detto:
Friendevil":v7bs6afs ha detto:
Ma AR non ha ancora diramato nessun comunicato nel quale cerca di smentire una situazione così pessima?

Se la vettura valesse molto di più di quello che si vede dalla prova di Auto io cercherei di farlo uscire, che ne so, mettiamo i tempi che fanno i collaudatori AR nello stesso tratto di Balocco (non credo che in Alfa abbiano difficoltà a provare sulla LORO pista)?

Dai vuol dire essere presi a ceffoni e andarsene con la coda tra le gambe senza reagire, lo trovo veramente assurdo :shrug03)

Basterebbe che Alfa facesse un video....
Chiamato "Balocco Lap Times" nelle 3 modalità....

Così in questo modo si smentisce la rivista (questo però causerebbe tensioni tra la casa e la rivista) e si fa capire agli appassionati com'è l'auto.
Ma d'altronde chiedo troppo....

non sono per nulla d'accordo: un comunicato di smentita equivale a riconoscere autorevolezza ad una fonte che autorevole non è

Per te, come per me e per altri un po' informati può non essere autorevole.... Ma per il 90% degli acquirenti Mito.... che guarderanno solo le prove dei giornali.... una rivista è autorevole....
 
Top