Daprix, la tua ultima foto della Mito non è quella dello spot? ossia quella con l'assetto più basso per figurare bene nella pubblicità....
white.oleander":k1cutfol ha detto:ci sono fino ai primi di luglio
115jtdBologna":8qd1oguo ha detto:La vista laterale secondo me è molto bella, al di sopra delle mie aspettative, dietro non sembra male.. Davanti devo ancora digerirla forse! Ma dal vivo si può vedere solo a milano? :mecry)
lelesch81":g315yakr ha detto:115jtdBologna":g315yakr ha detto:La vista laterale secondo me è molto bella, al di sopra delle mie aspettative, dietro non sembra male.. Davanti devo ancora digerirla forse! Ma dal vivo si può vedere solo a milano? :mecry)
da settimana prossima in tutte le conce.. :sarcastic)
cuoresportivo86":3h4bz0p5 ha detto:Ma la pubblicità dovrebbero incominciare a farla da inizio settimana o no?
DevilBoss86":2jqzrt8a ha detto:cuoresportivo86":2jqzrt8a ha detto:Ma la pubblicità dovrebbero incominciare a farla da inizio settimana o no?
voglio proprio vedere se come canzone metteranno "Sei un mito" :asd)
147jet":1s3dk3i0 ha detto:lelesch81":1s3dk3i0 ha detto:115jtdBologna":1s3dk3i0 ha detto:La vista laterale secondo me è molto bella, al di sopra delle mie aspettative, dietro non sembra male.. Davanti devo ancora digerirla forse! Ma dal vivo si può vedere solo a milano? :mecry)
Che tu sappia(e credo che sai )ci sarà la presentazione uffciale(come per la Delta questo weekend)?
lelesch81":2l87tok9 ha detto:147jet":2l87tok9 ha detto:lelesch81":2l87tok9 ha detto:115jtdBologna":2l87tok9 ha detto:La vista laterale secondo me è molto bella, al di sopra delle mie aspettative, dietro non sembra male.. Davanti devo ancora digerirla forse! Ma dal vivo si può vedere solo a milano? :mecry)
Che tu sappia(e credo che sai )ci sarà la presentazione uffciale(come per la Delta questo weekend)?
Penso di no... o è a luglio o a settembre.. bisogna vedere cosa pensano di fare con il marketing di MiTo e 500 Abarth
Domani provo a chiedere..
maxchan147":3nqwylna ha detto:lelesch81":3nqwylna ha detto:147jet":3nqwylna ha detto:lelesch81":3nqwylna ha detto:115jtdBologna":3nqwylna ha detto:La vista laterale secondo me è molto bella, al di sopra delle mie aspettative, dietro non sembra male.. Davanti devo ancora digerirla forse! Ma dal vivo si può vedere solo a milano? :mecry)
Penso di no... o è a luglio o a settembre.. bisogna vedere cosa pensano di fare con il marketing di MiTo e 500 Abarth
Domani provo a chiedere..
Sabato, in un conce a Padova, mi han detto che la presentazione (intesa come "porte aperte") sarà a settembre
dario.ibanez":pw0t1fc0 ha detto:ragazzi ma ci sono pure oggi???
cmq dalle foto che vedo mi sembra un alfa troppo fiattizzata (bravo, punto, delta).
le nostre nasone sono decisamente meglio in tutto! :mecry2)