Mito in esposizione in piazza castello a milano!!

Daprix, la tua ultima foto della Mito non è quella dello spot? ossia quella con l'assetto più basso per figurare bene nella pubblicità....

Secondo me è proprio bella!
Ma aspetto a vederla dal vivo...

Comunque ha delle belle chicche, peccato per le motorizzazioni che ancora sono poche

ragazzi ma ci sono pure oggi???
cmq dalle foto che vedo mi sembra un alfa troppo fiattizzata (bravo, punto, delta).
le nostre nasone sono decisamente meglio in tutto! :mecry2)

Vista.. Piccola... :asd) :asd)

Secondo me è un po' tozzina.. mi da il senso di alta e schiacciata.. Fatemi digerire l'impatto e poi vi dico la mia impressione.. :rotolo)

La vista laterale secondo me è molto bella, al di sopra delle mie aspettative, dietro non sembra male.. Davanti devo ancora digerirla forse! Ma dal vivo si può vedere solo a milano? :mecry)

115jtdBologna":8qd1oguo ha detto:
La vista laterale secondo me è molto bella, al di sopra delle mie aspettative, dietro non sembra male.. Davanti devo ancora digerirla forse! Ma dal vivo si può vedere solo a milano? :mecry)

da settimana prossima in tutte le conce.. :sarcastic)

lelesch81":g315yakr ha detto:
115jtdBologna":g315yakr ha detto:

Che tu sappia(e credo che sai :) )ci sarà la presentazione uffciale(come per la Delta questo weekend)? :)

147jet":1s3dk3i0 ha detto:
lelesch81":1s3dk3i0 ha detto:
115jtdBologna":1s3dk3i0 ha detto:

Che tu sappia(e credo che sai :) )ci sarà la presentazione uffciale(come per la Delta questo weekend)? :)

Penso di no... o è a luglio o a settembre.. bisogna vedere cosa pensano di fare con il marketing di MiTo e 500 Abarth

Domani provo a chiedere..

ragazzi, l'ho vista...
preferisco investire 15000€ in una gta usata, non mi piace per niente.
però potrei cambiare idea quando vedrò il modello più sportivo..

lelesch81":2l87tok9 ha detto:
147jet":2l87tok9 ha detto:
lelesch81":2l87tok9 ha detto:
115jtdBologna":2l87tok9 ha detto:

Penso di no... o è a luglio o a settembre.. bisogna vedere cosa pensano di fare con il marketing di MiTo e 500 Abarth

Sabato, in un conce a Padova, mi han detto che la presentazione (intesa come "porte aperte") sarà a settembre

maxchan147":3nqwylna ha detto:
lelesch81":3nqwylna ha detto:
147jet":3nqwylna ha detto:
lelesch81":3nqwylna ha detto:
115jtdBologna":3nqwylna ha detto:

Sabato, in un conce a Padova, mi han detto che la presentazione (intesa come "porte aperte") sarà a settembre

Ah..ecco..anche a me hanno detto settembre, il 20.

ecco le due foto che ho fatto..
mito-01.jpg

mito-02.jpg

dario.ibanez":pw0t1fc0 ha detto:
ragazzi ma ci sono pure oggi???
cmq dalle foto che vedo mi sembra un alfa troppo fiattizzata (bravo, punto, delta).
le nostre nasone sono decisamente meglio in tutto! :mecry2)

Scusate ma mi fate ridere quando leggo queste cose :asd) :asd) :asd) Cioè non solo non è minimamente paragonabile dinamicamente parlando, ad una Punto o altro, ma qui ci sono foto esterne e ti sembra una Punto,Delta o Bravo? :asd) :asd) :asd) Ma eri lucido quando hai letto questo topic? :rotolo) :rotolo) :rotolo)