Mito in esposizione in piazza castello a milano!!

img0030rl6.jpg

dal vivo è molto molto bella... si... e lo erano anche le hostess li a presentarla! cmq sara a milano fino a luglio.. andate a vederla.. ma ancora non ti fanno salire.. come accadde lo scorso anno con la presentazione della 500! scusate il ritardo ma per alcuni impegni di lavoro sono tornato a casa solo ora!!

white.oleander":65mwb3c1 ha detto:
dal vivo è molto molto bella... si... e lo erano anche le hostess li a presentarla! cmq sara a milano fino a luglio.. andate a vederla.. ma ancora non ti fanno salire.. come accadde lo scorso anno con la presentazione della 500! scusate il ritardo ma per alcuni impegni di lavoro sono tornato a casa solo ora!!

Nooo, le Hostess quando sono andato io erano già scappate :( ..vabbè rimedierò nei prossimi giorni :asd) .
Domanda, nel primo post hai scritto che c'erano 6 Mito, le altre 3 erano/sono dalla parte opposta della piazza?
Io non ci ho fatto caso :)

Sarebbe carino vederla a fianco ad una 147... :nod)
Comunque aldilà dei prezzi un pò altini non ha deluso le mie aspettative...

Appena riesco un giro in conce per un preventivo senza impegno .... ;)

Davanti è un cesso, le ruote sembrano microscopiche, beh, ci siamo giocati anche l'unica cosa che di buono avevamo, il design! :KO)

Scusate, ma quindi rimarranno per tutto il mese di giugno esposte in piazza castello a Milano?
Mentre il 21/06 ci saranno le "porte aperte" nei concessionari?

Il 21 è domani e non c'è di certo il porte aperte, anche se probabilmente in qualche concessionaria è già arrivata, di sicuro non sarà esposta ma sarà nascosta al pubblico. :)

147jet":13bbgwqq ha detto:
Il 21 è domani e non c'è di certo il porte aperte, anche se probabilmente in qualche concessionaria è già arrivata, di sicuro non sarà esposta ma sarà nascosta al pubblico. :)

Infatti il mio concessionario l'avrà dal 1° luglio.

Fonzie444":1bdkvqws ha detto:
cuoresportivo86":1bdkvqws ha detto:
Fonzie444":1bdkvqws ha detto:
e voi quella cosa la chiamate alfa romeo? :wall)

Ma perchè non la vai a vedere dal vivo prima di parlare come tutti gli altri?
perché la 8c non l'ho mai vista eppure la ritengo tremendamente bella?

Forse perchè stai paragonando una SUPERCAR ad una semplicissima auto di segmento B di 4 metri e una puzzetta? Quelle sono opere d'arte allo stato pure.........in quel segmento sono belle un po tutte perchè sono esagerate dal motore ai cerchi ecc ecc...........e ti posso garantire (visto che la 8C l'ho vista dal vivo da poco) che anche la 8C dal vivo è diversa; forme completamente diverse specie per le dimensioni, il cofano è molto piu largo e lungo.......insomma non me la immaginavo proprio cosi, sembra piu compatta in foto ma dal vivo è enorme davvero l'auto. Quindi visto che quasi tutti quelli che l'hanno vista dal vivo (guarda caso proprio loro) stanno dicendo che dal vivo è diversa, credo che sia cosi no? Aspetta di vederla dal vivo poi giudichi.

P.S. Per citarti un esempio ancora piu reale, la 156 quando la vidi in foto non mi fece molto effetto............quando la vidi dal vivo non volevo piu scendere dalla macchina esposta in concessionaria..........ne sono uscito pazzo perchè le forme e tutto il resto, non me le immaginavo cosi. Idem per la 159, quando l'ho visto dal vivo sono rimasto cosi: :lingua) :lingua) :lingua) ..........le cose dal vivo cambiano.............a volte anche le ragazze in foto sono cesse e poi dal vivo sono carine :asd) :asd) :asd)

Concordo sul fatto che dal vivo qualsiasi cosa è diversa in male o in peggio, tuttavia esistono determinate forme di un auto che ad ognuno di noi non vanno giù a prescindere, ad esempio nel caso specifico l'orrenda, imho, bombatura del frontale e i fari rotondi.. L'alfa l'ho sempre vista come un auto dall'aspetto comunicativo, che trasmette emozioni solo guardandole (in foto e dal vivo), questa non me ne da nessuna.. a parte lo scudo ovviamente

NB: parlo dell'aspetto esterno, internamente mi piace

Fonzie444":2vnua0oo ha detto:
Concordo sul fatto che dal vivo qualsiasi cosa è diversa in male o in peggio, tuttavia esistono determinate forme di un auto che ad ognuno di noi non vanno giù a prescindere, ad esempio nel caso specifico l'orrenda, imho, bombatura del frontale e i fari rotondi.. L'alfa l'ho sempre vista come un auto dall'aspetto comunicativo, che trasmette emozioni solo guardandole (in foto e dal vivo), questa non me ne da nessuna.. a parte lo scudo ovviamente

NB: parlo dell'aspetto esterno, internamente mi piace

Non ti vanno giu i fari rotondi? E perchè la 156 prima serie che fari aveva? La 147 che hai che fari ha? La 159 ha dei veri è propri tondi.........la cattiveria è data dal cofano e i parafanghi..........e soprattutto dallo scudetto. A me sembra che quasi tutti dimenticate che è una segmento B! Se accetti un consiglio aspetta di vederle dal vivo le cose e poi giudichi.........non sopporto molto quando a priori si dice "è brutta perchè cosi cosi colà......." Come ti ho detto tutti quelli che l'hanno provata e vista dal vivo, dicono che è diversa ..........come chi dice che è una Punto ricarrozzata.......ma non lo è e sicuramente non sa un kakkio sulla Mito ma parlano per 4 righe che hanno letto su internet e basta :shrug03) Aspetta a vederla fidati ;)

cuoresportivo86":2sm4c16f ha detto:
Non ti vanno giu i fari rotondi? E perchè la 156 prima serie che fari aveva? La 147 che hai che fari ha? La 159 ha dei veri è propri tondi
non sto parlando delle parabole ma del faro intero
.........la cattiveria è data dal cofano e i parafanghi
appunto, vuoi mettere la mito al pari di 147 o 159?
A me sembra che quasi tutti dimenticate che è una segmento B! Se accetti un consiglio aspetta di vederle dal vivo le cose e poi giudichi.........non sopporto molto quando a priori si dice "è brutta perchè cosi cosi colà......." Come ti ho detto tutti quelli che l'hanno provata e vista dal vivo, dicono che è diversa ..........come chi dice che è una Punto ricarrozzata.......ma non lo è e sicuramente non sa un kakkio sulla Mito ma parlano per 4 righe che hanno letto su internet e basta :shrug03) Aspetta a vederla fidati ;)
permetti che a qualcuno non piaccia a prescindere? che qualcuno la pensi diversamente da te?

Fonzie444":utyc6b73 ha detto:
cuoresportivo86":utyc6b73 ha detto:
Non ti vanno giu i fari rotondi? E perchè la 156 prima serie che fari aveva? La 147 che hai che fari ha? La 159 ha dei veri è propri tondi
non sto parlando delle parabole ma del faro intero
.........la cattiveria è data dal cofano e i parafanghi
appunto, vuoi mettere la mito al pari di 147 o 159?
A me sembra che quasi tutti dimenticate che è una segmento B! Se accetti un consiglio aspetta di vederle dal vivo le cose e poi giudichi.........non sopporto molto quando a priori si dice "è brutta perchè cosi cosi colà......." Come ti ho detto tutti quelli che l'hanno provata e vista dal vivo, dicono che è diversa ..........come chi dice che è una Punto ricarrozzata.......ma non lo è e sicuramente non sa un kakkio sulla Mito ma parlano per 4 righe che hanno letto su internet e basta :shrug03) Aspetta a vederla fidati ;)
permetti che a qualcuno non piaccia a prescindere? che qualcuno la pensi diversamente da te?

Permetto sicuramente per carità.......ma quel qualcuno solitamente quando la vede dal vivo cambia idea :asd) :asd) e qualcun'altro (in minoranza) rimane di quell'idea.......... :shrug03) :shrug03) E per fortuna sono in minoranza altrimenti certe auto poi non le comprerebbe nessuno. A meno che si tratta di Audi A2 che brutta è in foto e cesso è dal vivo :asd) :asd) :asd) e che infatti ha venduto 10 esemplari solamente :rotolo) :rotolo)

sicuramente non è brutta, è carina ma niente più anche se cmq secondo me è la migliore del suo segmento, tuttavia essendo un'alfa romeo mi aspettavo di più

Fonzie444":3uv5g542 ha detto:
sicuramente non è brutta, è carina ma niente più anche se cmq secondo me è la migliore del suo segmento, tuttavia essendo un'alfa romeo mi aspettavo di più

Scusa ma che volevi di piu di preciso? Calcola che ci sarà la GTA da 230cv eh.......