white.oleander":65mwb3c1 ha detto:dal vivo è molto molto bella... si... e lo erano anche le hostess li a presentarla! cmq sara a milano fino a luglio.. andate a vederla.. ma ancora non ti fanno salire.. come accadde lo scorso anno con la presentazione della 500! scusate il ritardo ma per alcuni impegni di lavoro sono tornato a casa solo ora!!
Eric Draven":2xkwdg78 ha detto:Davanti è un cesso, le ruote sembrano microscopiche, beh, ci siamo giocati anche l'unica cosa che di buono avevamo, il design! :KO)
147jet":13bbgwqq ha detto:Il 21 è domani e non c'è di certo il porte aperte, anche se probabilmente in qualche concessionaria è già arrivata, di sicuro non sarà esposta ma sarà nascosta al pubblico.
Fonzie444":3i8kxaw2 ha detto:e voi quella cosa la chiamate alfa romeo? :wall)
perché la 8c non l'ho mai vista eppure la ritengo tremendamente bella?cuoresportivo86":19if9mb1 ha detto:Fonzie444":19if9mb1 ha detto:e voi quella cosa la chiamate alfa romeo? :wall)
Ma perchè non la vai a vedere dal vivo prima di parlare come tutti gli altri?
Fonzie444":1bdkvqws ha detto:perché la 8c non l'ho mai vista eppure la ritengo tremendamente bella?cuoresportivo86":1bdkvqws ha detto:Fonzie444":1bdkvqws ha detto:e voi quella cosa la chiamate alfa romeo? :wall)
Ma perchè non la vai a vedere dal vivo prima di parlare come tutti gli altri?
Fonzie444":2vnua0oo ha detto:Concordo sul fatto che dal vivo qualsiasi cosa è diversa in male o in peggio, tuttavia esistono determinate forme di un auto che ad ognuno di noi non vanno giù a prescindere, ad esempio nel caso specifico l'orrenda, imho, bombatura del frontale e i fari rotondi.. L'alfa l'ho sempre vista come un auto dall'aspetto comunicativo, che trasmette emozioni solo guardandole (in foto e dal vivo), questa non me ne da nessuna.. a parte lo scudo ovviamente
NB: parlo dell'aspetto esterno, internamente mi piace
non sto parlando delle parabole ma del faro interocuoresportivo86":2sm4c16f ha detto:Non ti vanno giu i fari rotondi? E perchè la 156 prima serie che fari aveva? La 147 che hai che fari ha? La 159 ha dei veri è propri tondi
appunto, vuoi mettere la mito al pari di 147 o 159?.........la cattiveria è data dal cofano e i parafanghi
permetti che a qualcuno non piaccia a prescindere? che qualcuno la pensi diversamente da te?A me sembra che quasi tutti dimenticate che è una segmento B! Se accetti un consiglio aspetta di vederle dal vivo le cose e poi giudichi.........non sopporto molto quando a priori si dice "è brutta perchè cosi cosi colà......." Come ti ho detto tutti quelli che l'hanno provata e vista dal vivo, dicono che è diversa ..........come chi dice che è una Punto ricarrozzata.......ma non lo è e sicuramente non sa un kakkio sulla Mito ma parlano per 4 righe che hanno letto su internet e basta :shrug03) Aspetta a vederla fidati
Fonzie444":utyc6b73 ha detto:non sto parlando delle parabole ma del faro interocuoresportivo86":utyc6b73 ha detto:Non ti vanno giu i fari rotondi? E perchè la 156 prima serie che fari aveva? La 147 che hai che fari ha? La 159 ha dei veri è propri tondi
appunto, vuoi mettere la mito al pari di 147 o 159?.........la cattiveria è data dal cofano e i parafanghi
permetti che a qualcuno non piaccia a prescindere? che qualcuno la pensi diversamente da te?A me sembra che quasi tutti dimenticate che è una segmento B! Se accetti un consiglio aspetta di vederle dal vivo le cose e poi giudichi.........non sopporto molto quando a priori si dice "è brutta perchè cosi cosi colà......." Come ti ho detto tutti quelli che l'hanno provata e vista dal vivo, dicono che è diversa ..........come chi dice che è una Punto ricarrozzata.......ma non lo è e sicuramente non sa un kakkio sulla Mito ma parlano per 4 righe che hanno letto su internet e basta :shrug03) Aspetta a vederla fidati
Fonzie444":3uv5g542 ha detto:sicuramente non è brutta, è carina ma niente più anche se cmq secondo me è la migliore del suo segmento, tuttavia essendo un'alfa romeo mi aspettavo di più