Mito in esposizione in piazza castello a milano!!

Il sottoscritto è andato a fare un giretto..
eccole..

Mito01-.jpg


Mito02-.jpg


Mito03-.jpg


Mito04-.jpg


Mito05-.jpg


mito06-.jpg


mito07-.jpg


Mito08-.jpg


mito09-.jpg


Mito10-.jpg
 
grazie per le foto :OK)

commenti vista dal vivo?

personalmente e al momento non mi piace il paraurti "alto" del frontale

p.s. davanti son previsti i sensori di pargheggio?

i lavafari per gli xeno?
 
Dal vivo l'effetto è senz' altro meno marcato.
La morte sua sono però i 18" :elio) peccato per tutti gli svantaggi che questa misura porta :( .
 
Bella bella mi piace :nod) :nod) :nod) Oggi sono andato in concessionaria e mi sono preso un mini depliant e mi ha detto che è ordinabile dal 30 giugno e la si puo vedere dal 1° luglio........non vedo l'ora :smokin) :smokin)
 
secci":380irl5g ha detto:
grazie per le foto :OK)

commenti vista dal vivo?

personalmente e al momento non mi piace il paraurti "alto" del frontale

p.s. davanti son previsti i sensori di pargheggio?

i lavafari per gli xeno?

Prego Sergio :)

Io l'avevo vista già ad Arese in anteprima e confermo quanto detto ai tempi, ovvero dal vivo è meglio.
Poi c'è anche da farci l'occhio..appena uscita non mi piaceva troppo nemmeno la Grande Punto, ora la mia opinione è cambiata.
Certamente i passaruota così accentuati richiamano dei 18", con i 17" è un po'(in certe angolature meglio, in altre peggio) delle 147 con i 16".
E purtroppo oramai tutte le auto sono fatte per avere cerchi grossi..vedi appunto Mito, ma anche corsa o altre con i 18".
Davanti non mi risultano sensori di parcheggio.
Dietro ci sono come optional e sono meno visibili che quelli Alfa della GT, e tra l'altro i 2 centrali, con pack sport, ovvero estrattore posteriore centrale nero sono invisibili dato che sono appunto in questa zona.

I lavafari sono previsti, sono, ove presenti, a scomparsa a lato del faro verso il centro dell'auto.
 
:grazie)

mi scuso ma non ho seguito poco l'evolversi
...figuriamoci che avevo capito ad un certo punto che sarebbe stata compatta e davvero sportva cattiva, cioè con motori e allestimenti da piccola bomba
 
Top