MiTo in Concessionaria... fotografata 47 scatti...

squalettoge":1vfgkhg1 ha detto:
ci vorrebbe:

junior nuda
progr. clima manuale
dist clima automatico

cosi ha senso

l'ho vista poco fa al Motor Village (Tjet Distinctive)..
Rimuginando, sono anch'io per la tua ipotesi. Cosa abbiano pensato al marketing (oltre a quanto espresso da Fusi) forse era il presentare il Bizona insieme al pack Premium (giusto per dargli corposità in più), che senza clima mi pare restino i sensori park, il cruise e non ricordo che altro.. Per dar l'idea del pack "ricco" di optional. (quindi sul discorso di Fusi ti metto assieme bizona e altre 3-4 cose che convengono rispetto al prenderle singolarmente per il cliente, ma allo stesso tempo qualche soldo guadagnato da Alfa in più c'è).

Forse che puntino a far vendere di più le Distinctive? :scratch)

l'ho vista 10 min fa rosso giulietta distinctive +i due pack :asd) :asd)
esteticamente a me piace molto...sono rimasto sorpreso piu' che dall'anteriore (come detto da tutti meglio dal vivo che in foto) dal posteriore...ha molto forma a "pera" e fa sembrare la macchina molto bassa e larga (e' il passaruota posteriore che da questo effetto)..i cerchi non mi sembravano poi cosi piccini alla fine dai..invece da 17" sembrano 16,5"..a poi una cosa..avete notato che all'interno dei fari anteriori c'e una plastica argentata che ricopre i diversi gruppi ottici??? secondo me dipingendola di nero (cosa non difficile) si avrebbe un bellissimo faro piu' simil 8c
ora capitolo INTERNI:qualitativamente veramente belli..soprattutto il carboon look morbidissimo..le plastiche di radio e volante non sono male..il volante non e' affatto grande...il bracciolo inguardabile..piccolissimo..pannelli portiera troppo poveri..come per i panelli posteriori...per fortuna c'e il carbon-look..la radio e' un tantinnello grande..pero' giudizio finale piu' che positivo..a bella anche la plafoniera con i led illum,ina tunel centrali
sono salito poi per avere un confronto immediato su alfa gt..beh gli interni della mito sono superiori..certo meno sobri..ma qualitativamente una spanna sopra..poi salgo anche sulla NUOVA DELTA. e qui rimango un po' scioccato...anche se la pelletteria e'molto bella..le plastiche della delta mi sono sembrate nettamente inferiori a mito (soprattutto il clima)..
cioe' secondo me gli interni della mito sono da segmento superiore...e direi perfortuna visto che si parla di 22k :asd) :asd) :asd)

Selespeed":2nm9b6h8 ha detto:
non capisco tutte queste lamentele......come al solito solo perchè è un'auto italiana e per lo più alfa romeo..........non vi lamentate che alle tedesche con auto da 50.000€ neanche i vetri elettrici danno!

Potresti fornirci un illuminante esempio?

147nos":17woqkn5 ha detto:
ruspy":17woqkn5 ha detto:
dai basta lamentarsi...

ha perfino i mozzi neri!!

:nod) :nod) :nod) :nod)

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Ahh ha i mozzi neri, allora la compro subito! :sedia) :sedia) :sedia)
Ne ordino una anch'io!!Starò al caldo, però ho i mozzi neri!! :rotolo) :rotolo)

Selespeed":10wq3dzq ha detto:
per me è giusto che nella versione BASE non ci sia niente in modo che chi vuole risparmiare AL MASSIMO può farlo.....

Ancora non capisci......... la versione base è virtuale, non la comprerà NESSUNO........ e questo in Alfa lo sanno benissimo.
Non può far niente nessuno, perchè solo l'1 per mille di clienti può essere così C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da prendere nel 2008 una macchina del genere senza un condizionatore...... magari non lo usa, ma poi vendila tu una macchina senza clima, usata........

Selespeed":1wi3ozgo ha detto:
.....fa una cosa la bmw e fa bene.....la fa l'alfa.....e sbaglia sempre, questo non lo capisco

Non ci provare a cambiare la carte in tavola..... della politica degli opzionali modello "pagatutto" della Mini abbiamo sempre parlato male, malissimo.
Coerentemente lo si fa anche in questo caso.
Va poi valutato quando uno fa le cose bene....... non descriverci così coglioni da pontificare tutto quel che fa BMW bene o male a priori.
Chiaramente quando una cosa, chiunque, la fa bene, lo si loda. Se è una cagata, la è a prescindere dalla paternità a mio modo di vedere.
Inoltre il fatto di avere alte aspettative, non disgiunte a certe scelte che veramente sono poco comprensibili (e men che meno condivisibili), crea ovviamente una maggior decisione nel fare osservazioni.

Dunque, ieri, sono andato a vedere la Mito :sarcastic)
Devo ammettere, che dal vivo l'effetto è nettamente migliore. Le foto non rendono giustizia.
Da vicino l'effetto è da tapiro (parlo del frontale), da lontano è più bella (il muso tende ad appiattirsi).
I servi della Fiat che lavorano in quella che un tempo era l'Alfa Romeo hanno fatto un buon lavoro (con pochissimo sforzo tuttavia :asd) ).
La linea della Fiat Mito è bella, specie il profilo e il posteriore. Il frontale è di rottura (anche di palle :asd) )...ma è meglio che in foto.
Gli interni sono curati e belli con esclusione della consolle centrale che fa davvero cagare, orrenda :KO) I due aeratori centrali sembrano buttati lì, come dire, messi a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. La radio è bruttissima... speriamo che con il navigatore l'effetto è più bello :shrug03) .
Altra cosa orribile sono i passaruota.... sproporzionati è dir poco :KO) :KO) :KO) caspiterina, aveva i 17" e sembrava avesse i 15" :sic) Davvero brutto.
Bella la strumentazione, quando accendi il quadro gli strumenti si spostano verso il fondoscala come nelle moto :OK)
Ci sono molti (troppi!) richiami alla G.Punto.
E' una gran bella Fiat, nulla da dire :OK)

ma quando sarà in tutti i concessionari?? leggo di voi che andate di continuo a vederla.. ma da queste parti non ce n'è la minima traccia.. perchè da voi è già esposta??

Stilisticamente non mi dispiace....e trovo che il posteriore (insieme con la veduta della fiancata) sia la sua parte migliore.....

....ma ammetto che coi cerchi da 15" o da 16" non fa un gran effetto.....

....da quello che ho letto dovrebbero esserci anche dei 18" e allora dovrebbe diventare più proporzionata.....

.....sul discorso "prestazioni" monta il motore dell'Abarth e le prime prove sui giornali ne parlano molto bene.....stiamo a vedere!

purtroppo le auto 'nuove' con cerchi 'normali' sono diventate inguardabili....la 155 stava bene con i 15....con i 16 era bella......la 156 bella con i 16 bellissima con i 17.......ormai la 159\brera con i 17 sembra che ha i 15, ci vogliono almeno i 18 se non i 19 :D .......

la cosa brutta che questa 'moda' viene presa anche per le piccoline.....è un pò ridicolo su una B un cerchio 18 :?: una citycar che di citycar non ha davvero niente! vorrei vedere a fare qualche parcheggio un pò spericolato se non si graffia tutto il cerchio...per non palrare di un cambio gomme che costerà più di 2 tagliandi messi insieme :asd)

Selespeed":1ott2whl ha detto:
la cosa brutta che questa 'moda' viene presa anche per le piccoline.....è un pò ridicolo su una B un cerchio 18 :?: una citycar che di citycar non ha davvero niente! vorrei vedere a fare qualche parcheggio un pò spericolato se non si graffia tutto il cerchio...per non palrare di un cambio gomme che costerà più di 2 tagliandi messi insieme :asd)

considera ke quelle ke chiami piccoline in realtà sono grandi come le segmento C della generazione precedente all'attuale (anni 90) e lunghe solo 15 o 20 cm in meno rispetto le segmento C attuali

se a questo aggiungi ke sulla Mito hanno fatto dei passaruota da muscle car americana ottieni l'effetto cerchio sottodimensionato....ma su Gpunto, 207 e e compagnia bella questo effetto si percepisce molto meno in relazione alle dimensioni

si ma anche la gppunto e 207 con i 16 non mi piacciono per niente......per niente....inguardabili con le coppette! non è una cosa bella considerando che doverbbero essere auto per tutti e non molto costose anche come mantenimento..........a me sembra ridicolo appunto andare con una mito e pagare 800€ un cambio gomme :D (anche di più se non si acquista su gomma diretto ahahah)

a me personalmente di sta macchina non mi piace niente...... è una grandepunto con lo stemma alfa.... :sic)
TRISTEZZA ......

ziocanta":rtjfs9ch ha detto:
a me personalmente di sta macchina non mi piace niente...... è una grandepunto con lo stemma alfa.... :sic)
TRISTEZZA ......
se non ti fosse stato detto che deriva da punto diresti la stessa cosa?

Daprix":ydge8az4 ha detto:
ziocanta":ydge8az4 ha detto:
TRISTEZZA ......
se non ti fosse stato detto che deriva da punto diresti la stessa cosa?

Esatto!!! Solo perchè deriva da una fiat fa schifo.... perchè prima di criticare non andate a vederla e non la provate? poi giudicate pure però prima provatela!
:ciao) :ciao)

più ke altro si critica perchè è fiat\alfa....sono prodotti italiani.......una a3 tt ad esempio che derivano dalla golf\maggiolone.....sono auto spettacolari ahahah.......vabè, io sono abituato a leggere queste cose......

comunque su 4ruote c'è uno spaccato della mito......ma possibile che lo scarico è un tubo dritto? no eh? si notato i catalizzatori ma non ha pance.....