°
lele1975":35kg4alz ha detto:secci":35kg4alz ha detto:ciao Lele....forse intendevano più in termini di comodità di strada e ritrovabilità, piuttosto che altro
in zona sesto, monza?
p.s. andavano poi quei componenti pc?
quello lo avevo capito sergio, il pb e' anche il n° (se fai il conto piu' o meno 16 persone...)
comunque zona sesto monza non conosco bene i locali. :cry:
fate vobis :OK)
per i componenti non li ho ancora provati...credo sta settimana di farlo :hail)
Joe":2a6dg4h7 ha detto:Birretta Giovedì 18/11 - h21.30 - Barçelo'
A me qualsiasi posto va bene, basta che si :ubriachi)
Shynji":v61ls8qy ha detto:Birretta Giovedì 18/11 - h21.30 - Barçelo'
6- shynji +Manu+ Sonia?
SilvioX147":pp1ac35p ha detto:Purtroppo ho una "sana" cena con girl al mitico (per chi lo conosce) Kapuziner....al massimo vi mando le foto del mio fegato dopo tutte quelle succulentezze bavaresi
quoto anch'io per il cascinaDave":2k3sqzn8 ha detto:Se siamo così tanti andiamo al Cascina, almeno c'è posteggio per tutti e sappiamo tutti dov'è!
:nod)
lele1975":1s3mq43p ha detto:SilvioX147":1s3mq43p ha detto:Purtroppo ho una "sana" cena con girl al mitico (per chi lo conosce) Kapuziner....al massimo vi mando le foto del mio fegato dopo tutte quelle succulentezze bavaresi
buono!!. mi ha portato una mia amica nonche' mia ex
posto caratteristico! ma ocio al colesterolo. :asd)
@arj stasera dobbiam andare la'? mandami prv :OK)
Shynji":xk09u7gi ha detto:lele1975":xk09u7gi ha detto:SilvioX147":xk09u7gi ha detto:Purtroppo ho una "sana" cena con girl al mitico (per chi lo conosce) Kapuziner....al massimo vi mando le foto del mio fegato dopo tutte quelle succulentezze bavaresi
buono!!. mi ha portato una mia amica nonche' mia ex
posto caratteristico! ma ocio al colesterolo. :asd)
@arj stasera dobbiam andare la'? mandami prv :OK)
ma che è? tu le tue amiche te le fai tutte? :culo) :asd)