Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quella della foto alla stazione di località ligure?

quella che doveva farmi conoscere (vinceva alla stragrande il fidanseccino il nostro Lele) :crepap) :fluffle) :OK)
 
e bravo ale!

Ale Mjet":2hkd78ty ha detto:
Non sarà per caso la bionda di cui avevi postato la foto nel vecchio forum?! :elio) :matto)

tu sì che sei moltooooo attento!
:OK)

eccola


148052_mad.jpg
 
SilvioX147":19t3e6ey ha detto:
Alla faccia del bicarbonato di sodio....complimentoni ai genitori e all'intera stirpe :asd) :clap) :love) :OK)
:love) :love) :love) :love)

SilvioX147":19t3e6ey ha detto:
Giorno a tutta la provincia milanese escluso:

- Vedano al Lambro
- Inveruno
- Cerchiarello
- Cusago

Le stesse verranno salutate FORSE in data 18 c.m.
?! :sgrat)

@silvio ma ti funziona bene ora il clima coi miei consigli ? :p
 
Azz benissimo..testato quando pioveva qui da noi e devo dire eccelsi risultati..se passi una mattina qui in office da me hai colazione (abbondante, niente sacco) pagata. :nod)

Stamattina mi sentivo "zapatista" nei confronti dei quei 4 comuni...tutto qui :D :asd)
 
Re: e bravo ale!

lele1975":5jsypkav ha detto:
Ale Mjet":5jsypkav ha detto:
Non sarà per caso la bionda di cui avevi postato la foto nel vecchio forum?! :elio) :matto)

tu sì che sei moltooooo attento!
:OK)

eccola

Come l'altra volta: :schok)
Certo che ci vuoi proprio male Lele.. :asd) altre notti insonni.. :mecry)
Speravo non la ripostassi.. :sarcastic)
 
SilvioX147":3mb6yqan ha detto:
Purtroppo ho una "sana" cena con girl al mitico (per chi lo conosce) Kapuziner....al massimo vi mando le foto del mio fegato dopo tutte quelle succulentezze bavaresi :D :D

Bellino quel posto! Prendi lo stinco, lo fanno molto bene... poi è leggero leggero :asd) :asd)
mi ricordo che mi avevano presentato il conto col passamontagna, ma questo è un altro discorso... :?: :?:

Direi che il cascina è un'ottima idea! :spin)
 
Re: Birretta giovedì h21.30

Kis":369m4txi ha detto:
1- Ste1978
2- Resnick
3- giangirm
4- lele1975
5- Arj147
6- shynji +Manu+Sonia?
7- Dave
8- Joe
9- twl
10- Kis (80%)
Allora, Cascina ? Chi mi ridà le coordinate ? (abbiate pazienza!)
 
Visto che ormai la Balocchite ha preso possesso del mio corpo, nessuno di voi , tempo permettendo, verrebbe il 4 dicembre (tra l'altro mio comply :p ) a fare una bella circolazione turistica in pista a monza?! :A)
30 minuti sono + che sufficienti per squagliare le gomme.. :asd)

P.S: se volessi mettere l'avatar ma non dispongo di uno spazio web come posso fare?! Grazie! :hail)
 
Ale Mjet":1ck2uo1a ha detto:
Visto che ormai la Balocchite ha preso possesso del mio corpo, nessuno di voi , tempo permettendo, verrebbe il 4 dicembre (tra l'altro mio comply :p ) a fare una bella circolazione turistica in pista a monza?! :A)
30 minuti sono + che sufficienti per squagliare le gomme.. :asd)

P.S: se volessi mettere l'avatar ma non dispongo di uno spazio web come posso fare?! Grazie! :hail)

mmmhhh forse mi son perso qualcosa, il 5 non c'è più lo speed-day? :scratch)
 
Avevo scritto 2 giorni fà che purtroppo aveva ragione kis, cioè per le Alfa si va a febbraio.. :mecry)
Il 5 dicembre ci sono le spider, penso andrò con un mio amico. :elio)
Purtroppo non penso di resistere fino a a febbraio senza guidare in pista! :asd)

@giangirm: rigrazie!
 
Per esserci c'è qualcosa, ma non è riservato alle vetture italiane! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ale, io verrei anche, ma se c'è confusione (come spesso accade nelle circolazioni turistiche) non so se possa valere...
Ok che devo cambiare le gomme (prima che loro cambino me :dead) ), ma non vorrei disfare la macchina...

ci medito un po su eh?!!

Allora per domani resta confermato il cascina cafè??...
 
Re: mhhh

lele1975":1sbkm9a2 ha detto:
Shynji":1sbkm9a2 ha detto:
lele1975":1sbkm9a2 ha detto:
SilvioX147":1sbkm9a2 ha detto:
Purtroppo ho una "sana" cena con girl al mitico (per chi lo conosce) Kapuziner....al massimo vi mando le foto del mio fegato dopo tutte quelle succulentezze bavaresi :D :D

buono!!. mi ha portato una mia amica nonche' mia ex
posto caratteristico! ma ocio al colesterolo. :asd)

@arj stasera dobbiam andare la'? mandami prv :OK)

ma che è? tu le tue amiche te le fai tutte? :culo) :asd)

emh :bonk) sto parlando di 5 anni fa ..era la mia ex..tuttora mia amica
(quella che abita in via sabotino)

quella che mi dovevi presentare ma che poi te la sei tenuta stretta eh? :culo) :lol: :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top