Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Arj147":ytgfjjtg ha detto:
Per esserci c'è qualcosa, ma non è riservato alle vetture italiane! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ragazzi guardate che sono quasi sicuro che non c'entri niente con le sessioni di pista... vi ricordate le altre volte che al "british and italian style" giravano anche audi e peugeot? :asd)

il tema degli speed day riguarda l'esposizione nel paddock, ma se uno va quatto quatto la mattina alle 9 può girare in tranquillità, e senza zarri :nod)
 
che pelotas ragazzi ! :mad2)
mi sa che anche domani dovrò darvi buca... stasera mi si è rotto l' attacco dell' alimentazione del tom tom e domani (è il 7° giorno dall' acquisto) provo ad andare al mediaworld (orio al serio) a cambiarlo.
Uff... :motz)
 
Facci sapere!
giangirm":zhyhbzwf ha detto:
che pelotas ragazzi ! :mad2)
mi sa che anche domani dovrò darvi buca... stasera mi si è rotto l' attacco dell' alimentazione del tom tom e domani (è il 7° giorno dall' acquisto) provo ad andare al mediaworld (orio al serio) a cambiarlo.
Uff... :motz)

Mi dispiace Giangi...problematico il tuo GPS! Non si sarà mico offeso per gli insuti di sabato sera?!?
Scherzi a parte stai tranquillo, da media world mi hanno cambiato dopo una settimana il PC portatile che dava un po'i numeri dandomene uno (che sto usando) perfetto! Ogni tanto capita qualche prodotto un po'****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... :ka)
Facci sapere!!!
 
Azz Giangirm, che sfortuna, mi dispiace!! :fluffle)
Per lo speed day ho invece alcune novità. Non credo si possa andare con l'alfa. Nenche alle 9. :KO)
Inoltre il prezzo pare sia diventato come la circolazione, cioè 30€ per 30 minuti! :mecry)
O meglio non è molto chiara la cosa! :matto) Provate a guardare i link.
Appurato che lo Speedday non è per le auto italiane:
http://www.monzanet.it/calendar/speed04.html
Vengono riportati gli orari dello speedday:
http://www.monzanet.it/documenti/circtur0405.pdf
Ma in queste fasce orarie vengono applicate le tariffe della circolazione turistica! :?:
http://www.monzanet.alfaproject.net/Are ... 051204.pdf

Voi ci avete capito qualcosa?!!!! :confusbig)
 
Buongiorno... :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep)

Oggi ho un sotto assurdo...
Tutto confermato per stasera? ...sperando di ripigliarmi...

Per lo speed day, io non ci ho capito una mazza, ma mi sembra strano che, in una giornata dedicata ad altre auto, facciano entrare anche vetture diverse... é anche vero però che con noi giravano porshe, peugeot e subaru... Boh.. Non è chiaro nemmeno per i costi.
...Sicuramente se si va pomeriggio si fa ad un euro al minuto max 30, con la possibilità non infrequente di sportellarsi.
...insomma, poche idee e ben confuse... :confusbig) :sgrat) :sleep) :sleep) :sleep)
 
...mi son menticato..spetta...

Ma dov'è che ci si trova? Barcelo, cascina, 900 totem...
fosre mi sono perso qualche puntata ma mica ho capito quale sarà il locale... :shrug03)

...notte... :sleep) :sleep) :sleep)
 
purtroppo questa sera non ci sono.

mi sono infortunato sul lavoro.

mi è finita una goccia di soda caustica nell'occhio :wall)

sono dolori...

bendato per 4 giorni, che sfiga.

ci vediamo alla prosima
 
Resnick":1shxlr4v ha detto:
Arj147":1shxlr4v ha detto:
Per esserci c'è qualcosa, ma non è riservato alle vetture italiane! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ragazzi guardate che sono quasi sicuro che non c'entri niente con le sessioni di pista... vi ricordate le altre volte che al "british and italian style" giravano anche audi e peugeot? :asd)

il tema degli speed day riguarda l'esposizione nel paddock, ma se uno va quatto quatto la mattina alle 9 può girare in tranquillità, e senza zarri :nod)

si.. infatti è così... loro hanno la sessione del mattino dedicata a loro se non sbaglio, ma al pomeriggio può girare chiunque
 
azz

toretto":2uhdixp1 ha detto:
purtroppo questa sera non ci sono.

mi sono infortunato sul lavoro.

mi è finita una goccia di soda caustica nell'occhio :wall)

sono dolori...

bendato per 4 giorni, che sfiga.

ci vediamo alla prosima

andrea che sfiga!
guarisci presto. :OK)
 
gente, per i bergamaschi sembra che il nostro ritrovo non vada bene

:help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)

troppo lontano e difficile da trovare

:help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)
 
secci":39qnko08 ha detto:
gente, per i bergamaschi sembra che il nostro ritrovo non vada bene

:help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)

troppo lontano e difficile da trovare

:help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)

In effetti non è semplicissimo per che viene da fuori...dovremmo trovarci vicino a un'uscita della tangenziale, che ne dite? Tipo torri bianche?!
 
si, un problema è quello (il ritrovo), ma poi c'è anche che non vogliono fare troppa strada....anche perchè poi, al ritorno, verosimilmente, la devono fare da soli

mi sembra di aver capito che il totem andava bene o bisognerebbe trovare qualche posto che sia via di mezzo tra noi e loro, senza entrare troppo in brianza
 
Re: ALLORA

lele1975":3k66p2bo ha detto:
totem ore 21:30
avviso cmq che sarà difficile trovare posto per 15 o di piu'
:shrug03)

Se ci vediamo al solito parcheggio del warner per i bergamaschi va bene? Magari qualcuno li aspetta alla prima rotonda dopo l'uscita della tangenziale!
Al totem non si può riservare un tavolo? Oppure non c'è un posto lì vicino che possa ospitarci comodamente?
 
io non ci bazzico, ma possibile che sulla statale che da vimodrone in poi arriva nella bergamasca non ci sia una mazza di niente e che nessuno conosca?
 
Re: ALLORA

Dave":1jbtr4nw ha detto:
lele1975":1jbtr4nw ha detto:
totem ore 21:30
avviso cmq che sarà difficile trovare posto per 15 o di piu'
:shrug03)

Se ci vediamo al solito parcheggio del warner per i bergamaschi va bene? Magari qualcuno li aspetta alla prima rotonda dopo l'uscita della tangenziale!
Al totem non si può riservare un tavolo? Oppure non c'è un posto lì vicino che possa ospitarci comodamente?

per la strada dei Bergamaschi, Totem o Barçelo può andare bene (tutti e due i posti sono vicini alla supertrada Vimercate Trezzo, è c'è DA che dovrebbe essere buon cicerone...
al max se mi dite per il Totem, posso sentire e prenotare (magari la saletta quella vicino alla cucina, visto il numero, anche se poi si "vedrebbe" poco)

:elio) :elio)

fateme sape
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top