Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
stefandan":1eo21kfs ha detto:
Non vi ho conosciuti tutti,ma voglio ringraziare tutti voi per la magifica giornata passata assieme a Balocco.
:ciao)

:ciao) Sergio

sarà per la proxima volta ciao :ciao) :ciao) :ciao)
:OK)
 
Ale Mjet":24sqzaaa ha detto:
Arj147":24sqzaaa ha detto:
Heila!!


...Ora c'è la morosa ceh dice: " ti ha fatto male andarci! Ora guidi come un pazzo!!" ... ma non è assolutamente vero...
Ale lo può confermare...

Beh in effetti la S per entrare nel circuito l'hai presa in maniera normale.. cioè come se avessi avuto tra le mani una Q4 e non una 147.. :asd)
Però non avevamo ancora girato in pista. Quindi oserei dire che Balocco ti ha fatto mooolto bene! :p


"S" ?? :confusbig) Quale??? non ci ho mica fatto caso... :asd) :asd)
 
Milanesi e brianzoli.....vi saluto....andate in pace....la giornata è finita...


:asd) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

P.S.:mi è spiaciuto parlare sempre con i solito che ormai conosco...mentre con gli altri solo un saluto....ma la giornata è stata molto concitata e :sbav) :sbav) :sbav) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
 
Xanto.net":1375heht ha detto:
Kis dimenticavo:

Poi Palumbo, si ricordava di te e mi ha chiesto se c'eri e come stavi...(era mentre stavi guidando in pista e io ero nel baracchino a parlare con loro, che dopo eri entrato a riprendere la macchina fotografica)...
e infatti siccome si divertiva come un bambino a prendermi in giro per il fatto che mi piace la f :ignore) e di come intortavamo con le tipe a Monza.... non ho potuto fare a meno di "giocare" e "provare" la macchina fotografica "sai è di un amico, ci gioco un po'"......
ps: com'è venuta la foto? :asd) :asd) :love) :love)
La foto è venuta MOLTO bene, anche se io preferivo l'altra :elio) :elio)
Appena riesco le sbatto sul sito e metto il link.

Ho visto Palumbo, ma di sfuggita. Mi spiace non aver trovato il momento di salutarlo, anche perchè anche lui mi sembrava abbastanza interessato alle hostess... :asd)

Bye
Kis :mad2)
 
Simo140cv":3gytf1yd ha detto:
Milanesi e brianzoli.....vi saluto....andate in pace....la giornata è finita...


:asd) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

P.S.:mi è spiaciuto parlare sempre con i solito che ormai conosco...mentre con gli altri solo un saluto....ma la giornata è stata molto concitata e :sbav) :sbav) :sbav) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

ciao mitico!
 
ste1978":ht39xe1e ha detto:
Proposta per birretta settimanale

Che ne dite di organizzare la birretta settimanale Giovedi 18/11 ore 21.30 in locale da decidere ???

Listone
- Ste1978

Yes, per me ok giovedì :OK)

Birretta Giovedì 18/11 - h21.30 - Barçelo'? :asd)
1- Ste1978
2- Resnick
 
secci":1w2gk3rs ha detto:
mi sa che è giunta l'ora di chiedere a Voi:

* dove porto la principessa nasona a mettere l'alettone gta (grazie dado 74), con bel lavoretto senza che mi spellino?

* farei fare anche le griglie davanti, anche nello scudo (già prese nere medie)...dato che con sto frech, a maggior ragione, non mi smonto da solo il paraurti anteriore

* avevo comprato
576.jpg

+
609.jpg


ma non ci vanno bene come viti e non mi piacevano montate

che consigliate?....ho sempre sbavato per le novitec brunite

paket21.jpg


:grazie)

dunque nessuna idea? :mecry)
 
Secci per il montaggio dello spoiler GTA potremmo andare insieme da un carrozziere, visto che io devo sistemare il povero cofano... :mecry2)
Xanto ne ha già segnalati un paio, poi ne parliamo :OK)

Per la pedaliera, la più bella secondo me è la linea alfa, anche se costa un botto...
Ma la simoni come mai non va bene? non ha le staffe universali? secondo me è bella! :spin)
 
Kis":3otnfjc1 ha detto:
Xanto.net":3otnfjc1 ha detto:
Kis dimenticavo:

Poi Palumbo, si ricordava di te e mi ha chiesto se c'eri e come stavi...(era mentre stavi guidando in pista e io ero nel baracchino a parlare con loro, che dopo eri entrato a riprendere la macchina fotografica)...
e infatti siccome si divertiva come un bambino a prendermi in giro per il fatto che mi piace la f :ignore) e di come intortavamo con le tipe a Monza.... non ho potuto fare a meno di "giocare" e "provare" la macchina fotografica "sai è di un amico, ci gioco un po'"......
ps: com'è venuta la foto? :asd) :asd) :love) :love)
La foto è venuta MOLTO bene, anche se io preferivo l'altra :elio) :elio)
Appena riesco le sbatto sul sito e metto il link.

Ho visto Palumbo, ma di sfuggita. Mi spiace non aver trovato il momento di salutarlo, anche perchè anche lui mi sembrava abbastanza interessato alle hostess... :asd)

Bye
Kis :mad2)

io aggiungo MOOOOLTO interessato....

ragazzi allora visto che l'hoollywood è sponsorizzato dall'alfaromeo chi è a milano o dintorni quando faremo le solite serate... (di solito qualche giovedì del mese ma vi terrò informati) chi di voi si vuole PERDERE la possibilità di vedere Palumbo che tacchina le hostess con mani morte ecc ecc???

ehehe sto orsetto bianco è ancora attivo!!!

:)


e ogni voltqa che entro in ufficio (di solito verso le 9 con occhiaie degne di dario argento...) mi becco barbapapà che mi dice.. " eh ma sei scarso.. io sono qui gia dalle 7 e 30.."

e io.. : ascolta "otty" devi dirmi chi è il tuo pusher perche come fai andare a letto alle 3 ed essere qui alle 7? ma che ti chiamavano robocop?

ehehe
 
arese":3jasqfy1 ha detto:
io aggiungo MOOOOLTO interessato....

ragazzi allora visto che l'hoollywood è sponsorizzato dall'alfaromeo chi è a milano o dintorni quando faremo le solite serate... (di solito qualche giovedì del mese ma vi terrò informati) chi di voi si vuole PERDERE la possibilità di vedere Palumbo che tacchina le hostess con mani morte ecc ecc???

ehehe sto orsetto bianco è ancora attivo!!!

:)


Ooooh chi si vede, ciao Andrea :OK)
(sono quello che è venuto con mike la prima volta a balocco)

Tienici informati per ste seratine, sai che risate :asd) :asd)

:ciao)
 
prima di tutto grazie Res :OK)

benissimo per le santoreferenze :worship)

per la pedaliera, ti dirò che anche a me non sembrava male (e il cliente di mio fratello mi ha fatto un buon prezzo, com eper la griglia e il pomello)....però non ha adattatori senza bucare: praticamente, come da foto, i due fori a lato escono oltre il pedale dell'accelleratore (che è stretto)...oltretutto l'accelleratore è curvo, mentre il pedale è dritto;per il freno e per la frizione i fori sono troppo al cento e non esterni (e dietro il freno c'è un bel montantino); per il poggiapiede, vedrai quella v rovesciata che è vuota, e sotto vi vede troppo l'attuale poggiapiede in gomma...insomma veniva un lavoro non fatto troppo bene a mio avviso
 
secci":1ejnxleu ha detto:
prima di tutto grazie Res :OK)

benissimo per le santoreferenze :worship)

per la pedaliera, ti dirò che anche a me non sembrava male (e il cliente di mio fratello mi ha fatto un buon prezzo)....però non ha adattatori senza bucare: praticamente, come da foto, i due fori a lato escono oltre il pedale dell'accelleratore (che è stretto)...oltretutto l'accelleratore è curvo, mentre il pedale è dritto;per il freno e per la frizione i fori sono troppo al cento e non esterni (e dietro il freno c'è un bel montantino); per il poggiapiede, vedrai quella v rovesciata che è vuota, e sotto vi vede troppo l'attuale poggiapiede in gomma...insomma veniva un lavoro non fatto troppo bene a mio avviso

e di che ;)

ho verificato sul catalogo espeedup e in effetti ci sono due modelli, uno con staffe universali e l'altro a montaggio tramite fori. probabilmente hai preso quello "sbagliato", hai la possibilità di cambiarle?

RallyErgal.jpg


il poggiapiede oltretutto non è il loro ma è abbinato ad un altro modello di pedaliera. quello più adatto è il Rally Ergal :spin)
 
si, verissimo

queste però sono le cromate ma comunque non penso cambino gli adattatori sotto (mi sembrano in ogni caso belli larghi)

in effetti il poggiapiede, comunque venduto a parte, è dell'altra serie, ma mi sembrava un poco diverso e non poi così male

si, il tizio, mi ha detto di riportagli pedali, poggiapiede, seconda gliglia che avanza e del caso il pomello (il guiaio è che la leva della retro entra tutta nel pomello, diversamente dall'originale, dove si fermava nel sotto pieno; non essenso quindi a pressione, appena tiravo la vitina per fissarlo, il pomello si inclinava quel zic che non faceva più entrare e salire la leva della retro....per quello però ho trovato la posizione giusta e ora va bene)

il pomello sarebbe questo, sempre simoni

pomello12.JPG
 
Birretta Giovedì 18/11 - h21.30 - Barçelo'? :asd)
1- Ste1978
2- Resnick
3- giangirm

@arese: interessanti le serate all' holliwood, penso che non mancheremo :asd)
 
arese":2ski47og ha detto:
io aggiungo MOOOOLTO interessato....

ragazzi allora visto che l'hoollywood è sponsorizzato dall'alfaromeo chi è a milano o dintorni quando faremo le solite serate... (di solito qualche giovedì del mese ma vi terrò informati) chi di voi si vuole PERDERE la possibilità di vedere Palumbo che tacchina le hostess con mani morte ecc ecc???

ehehe sto orsetto bianco è ancora attivo!!!

:)


e ogni voltqa che entro in ufficio (di solito verso le 9 con occhiaie degne di dario argento...) mi becco barbapapà che mi dice.. " eh ma sei scarso.. io sono qui gia dalle 7 e 30.."

e io.. : ascolta "otty" devi dirmi chi è il tuo pusher perche come fai andare a letto alle 3 ed essere qui alle 7? ma che ti chiamavano robocop?

ehehe

Ciao Andrea :ciao)
e me ne sono accorto si della "pasta" del Palumbo :asd) :asd) :D :D ... e infatti andavamo d'accordo già da Monza con le due morette... e già già già :asd) :asd) :p :p

Seratine all'Hollywood? moooolto interessante... ad essere sincero li in zona, generalmente bazzico/cavo di più Il Toqueville o il CasaBlanca per le serate amichevoli e il CorsoComo10 per i Tete a tete :asd) :asd)
chissa quante volte ci saremo incrociati senza saperlo :OK) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top