Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hollywood + Alfa + hostess?! Presente!! :X) :asd)
Dove devo mettere la firma?!!!
Ragazzi, visto che ormai siamo tutti affetti dalla balocchite, ho controllato le date degli speed day. Aveva ragione Kis: Febbraio 2005.. :mecry)

http://www.monzanet.it/calendar/speed04.html

In compenso ci sono le giornate di circolazione turistica normale.. :elio)

http://www.monzanet.it/documenti/circtur0405.pdf

Per la birretta non ci sono, causa ritrovo con compagni del liceo. :nod)

@ Arese: :welcome) a prestissimo!
 
Birretta settimanale!!

Ci sono pure io!Inviato: 16/11/04 8:32
...E spero si uniscano anche i cuginetti della bergamasca, come promesso ormai da secoli....

1- Ste1978
2- Resnick
3- giangirm
4- lele1975
5- Arj147
 
giorno a tuch!

nella discussione berghem auspicavano un totem, per comodità....

* gente, ma c'è in giro qualche richiamo?....devo andare a ritirare una raccomandata giuntami da torino ad inizio mese.....di solito è solo mamma alfa che mi scrive, per raccomandata, da quelle parti (e il servizio clienti non mi ha mai scritto per raccomnadata)

oltretutto, data la mia residenza spostata in autovar, i richiamo sono sempre stati anticipati rispetto al giungere delle varie letterine
 
Resnick":3iaj73tz ha detto:
arese":3iaj73tz ha detto:
io aggiungo MOOOOLTO interessato....

ragazzi allora visto che l'hoollywood è sponsorizzato dall'alfaromeo chi è a milano o dintorni quando faremo le solite serate... (di solito qualche giovedì del mese ma vi terrò informati) chi di voi si vuole PERDERE la possibilità di vedere Palumbo che tacchina le hostess con mani morte ecc ecc???

ehehe sto orsetto bianco è ancora attivo!!!

:)


Ooooh chi si vede, ciao Andrea :OK)
(sono quello che è venuto con mike la prima volta a balocco)

Tienici informati per ste seratine, sai che risate :asd) :asd)

:ciao)


un ciao anche da parte mia....

si si, teneteci informati su queste seratine che sono molto interessanti :elio)
:A) :A) :A) :A)
e chi se le perde?
 
suggerisco

Che se vengono anche i berghem non va bene ne’ il barcelo’ , ne’ il totem perche’ troppo piccoli come locali (al totem poi musica a palla)
Suggerisco il 900 a casatenovo…grande e tavoloni kilometrici
 
ciao Lele....forse intendevano più in termini di comodità di strada e ritrovabilità, piuttosto che altro

in zona sesto, monza?

p.s. andavano poi quei componenti pc?
 
Birretta Giovedì 18/11 - h21.30 - Barçelo'

1- Ste1978
2- Resnick
3- giangirm
4- lele1975
5- Arj147
6- shynji
7- Dave
 
si

secci":23ckryjq ha detto:
ciao Lele....forse intendevano più in termini di comodità di strada e ritrovabilità, piuttosto che altro

in zona sesto, monza?

p.s. andavano poi quei componenti pc?

quello lo avevo capito sergio, il pb e' anche il n° (se fai il conto piu' o meno 16 persone...)
comunque zona sesto monza non conosco bene i locali. :cry:
fate vobis :OK)
per i componenti non li ho ancora provati...credo sta settimana di farlo :hail)
 
In effetti, saremo + o - una quindicina di persoone e credo che ne barcelo ne totem possano offrire spazio a sufficienza.
Potremmo fare al cascina, o al 900 e per comodità ritrovarci al solito parcheggio delle torri per poi viaggiare in carovana...
Altrimenti anche il mexicali potrebbe fare al caso nostro. Li, l'unico prb resta il posteggio...
 
hemmm

raga, il Cascina non è più come lo ricordate....
tutta la parte dove stavamo di solito è stata chiusa, riservandola al ristorante (insieme al piano superiore...) adesso il locale è tutto sulla sinistra (dall'altra parte del cortile, appena entrati sulla sinistra dopo il cancello di ferro...
:hail)

dipende quanti siamo... al Barçelo mi sembra che in 12 abbiamo già provato ad entrarci, il problema è se c'è qualche partita...
sennò direttamente il 900
:OK)
 
Xanto.net":1a9pmfxb ha detto:
dipende quanti siamo... al Barçelo mi sembra che in 12 abbiamo già provato ad entrarci, il problema è se c'è qualche partita...
sennò direttamente il 900
:OK)

Giovedi non ci sono partite in programma e il record al Barçelo con me presente è di 15 persone... :ka)
Io andrei lì....anche perchè il cuba.... :all_coholic) :lingua)
 
Dave":1ck0xejd ha detto:
Xanto.net":1ck0xejd ha detto:
dipende quanti siamo... al Barçelo mi sembra che in 12 abbiamo già provato ad entrarci, il problema è se c'è qualche partita...
sennò direttamente il 900
:OK)

Giovedi non ci sono partite in programma e il record al Barçelo con me presente è di 15 persone... :ka)
Io andrei lì....anche perchè il cuba.... :all_coholic) :lingua)


:asd) :asd) :asd) :asd)
okkkkeeeeeeeiiiiiiiiii vada per il barcelo' :culo)
 
Dave":4cbfytrp ha detto:
Xanto.net":4cbfytrp ha detto:
dipende quanti siamo... al Barçelo mi sembra che in 12 abbiamo già provato ad entrarci, il problema è se c'è qualche partita...
sennò direttamente il 900
:OK)

Giovedi non ci sono partite in programma e il record al Barçelo con me presente è di 15 persone... :ka)
Io andrei lì....anche perchè il cuba.... :all_coholic) :lingua)

Si certo... per il cuba....

non per l'Ale vero??!!! :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)
 
Xanto.net":1stx973t ha detto:
Si certo... per il cuba....

non per l'Ale vero??!!! :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)

Ale??? :aeh) Chi? :confusbig) Cosa? :ka) Non capisco proprio a cosa ti riferisci :shrug03)

Ahhhhh...ecco.....forse ti riferisci a quella :ignore) bionda che mi riempie il bicchiere di nettare cubano? :sbav)

Ma no..cosa pensi....spingo per il Barçelo SOLO per il giro di chupiti finale e per l'ampio parcheggio all'ingresso... :elio) :asd) ;) :p
 
gia'

Dave":1q4q7izd ha detto:
Xanto.net":1q4q7izd ha detto:
Si certo... per il cuba....

non per l'Ale vero??!!! :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)

Ale??? :aeh) Chi? :confusbig) Cosa? :ka) Non capisco proprio a cosa ti riferisci :shrug03)

Ahhhhh...ecco.....forse ti riferisci a quella :ignore) bionda che mi riempie il bicchiere di nettare cubano? :sbav)

Ma no..cosa pensi....spingo per il Barçelo SOLO per il giro di chupiti finale e per l'ampio parcheggio all'ingresso... :elio) :asd) ;) :p


l'Ale.... ahhhhh come me ne sono 'namuratoooooooo
:love)


se se se dave :smokin)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top