tanti bacini di b nanne a tutto il M&B.....ciao ciao...
@x santino..ma le foto del comple di Smx????
@x santino..ma le foto del comple di Smx????
secci":3qlnov93 ha detto:ciao caro Silvio
gente ma alfaluna e altri alle 7.15 a novara e noi alle 7.45 ancora a Cinisello? :scratch) io ero rimasto a 6.45...che vi siete bevuti?
secci":1lfixux0 ha detto:ciao caro Silvio
gente ma alfaluna e altri alle 7.15 a novara e noi alle 7.45 ancora a Cinisello? :scratch) io ero rimasto a 6.45...che vi siete bevuti?
lele1975":210mlv1d ha detto:secci":210mlv1d ha detto:ciao caro Silvio
parlavamo di velocita' prossime ai 200 km/h tirati :asd) :asd)
per cui arriveremmo in tempo.
cmq non ho deciso io.... non so neanche che a dire la verita'.ieri sera pensavo al dvd di selen che mi dovro' godere al posto del Navi :elio)
alfaluna":2v79ntci ha detto:lele1975":2v79ntci ha detto:secci":2v79ntci ha detto:ciao caro Silvio
parlavamo di velocita' prossime ai 200 km/h tirati :asd) :asd)
per cui arriveremmo in tempo.
cmq non ho deciso io.... non so neanche che a dire la verita'.ieri sera pensavo al dvd di selen che mi dovro' godere al posto del Navi :elio)
Occhio che sulla MI-To ora c'è il limite dei 110 ed ogni tanto qualche autovelox....
Ale Mjet":2nbhyd9g ha detto:Per me un orario vale l'altro :nod)
Però l'inizio della manifestazione è alle 9 e partendo max alle 8 da sesto in 45 minuti max dovremmo essere lì (sono poco + di 80 Km) :OK)
Però possiamo anche anticipare, sempre che questa volta Santuzzo si svegli in tempo! :asd)
lele1975":2jefz18r ha detto:Ale Mjet":2jefz18r ha detto:Per me un orario vale l'altro :nod)
Però l'inizio della manifestazione è alle 9 e partendo max alle 8 da sesto in 45 minuti max dovremmo essere lì (sono poco + di 80 Km) :OK)
Però possiamo anche anticipare, sempre che questa volta Santuzzo si svegli in tempo! :asd)
:quote) :quote) :quote)
beh basta che stasera non esca e vada a :sleep) :sleep) :sleep) presto
Joe":1gvw925i ha detto:lele1975":1gvw925i ha detto:Ale Mjet":1gvw925i ha detto:Per me un orario vale l'altro :nod)
:quote) :quote) :quote)
beh basta che stasera non esca e vada a :sleep) :sleep) :sleep) presto
è più facile che un cammello passi per la cruna di un ago... :lol2)
Arj147":3av35l69 ha detto:Che palle! tutta la strada a 110??
Ma se è dritta e sgombra che senso ha?!! -uffi-...
Va be.. ci adegueremo...Basta che non sia io a fare il capofila...