Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tanti bacini di b nanne a tutto il M&B.....ciao ciao...
@x santino..ma le foto del comple di Smx????
 
Indicazioni definitive per Balocco, post pamperata serale: :ubriachi)

I milanesi entrano direttamente in certosa e quindi si fanno trovare a Balocco :nod)

I brianzoli invece si trovano alle ore 7,45 alla rotonda delle pigne ( i grattacieli sony etc..) a Sesto vicino all'uscita della A4. :OK)

Notte a tutti! :sleep2)
 
ciao caro Silvio

gente ma alfaluna e altri alle 7.15 a novara e noi alle 7.45 ancora a Cinisello? :scratch) io ero rimasto a 6.45...che vi siete bevuti?
 
Buongiorno a tutti!!

Oggi volevo "lavare" un po la macchina per capire di che colore realmentesia, ma dato il tempo pessimo, mi sa che farò l'alternativo con un'auto sporca... Chissà,magari mi danno pure un premio come successe a qualcuno di noi a Maranello! :asd)
 
beh

secci":3qlnov93 ha detto:
ciao caro Silvio

gente ma alfaluna e altri alle 7.15 a novara e noi alle 7.45 ancora a Cinisello? :scratch) io ero rimasto a 6.45...che vi siete bevuti?

parlavamo di velocita' prossime ai 200 km/h tirati :asd) :asd)
per cui arriveremmo in tempo.
cmq non ho deciso io.... non so neanche che a dire la verita'.ieri sera pensavo al dvd di selen che mi dovro' godere al posto del Navi :D :elio)
 
secci":1lfixux0 ha detto:
ciao caro Silvio

gente ma alfaluna e altri alle 7.15 a novara e noi alle 7.45 ancora a Cinisello? :scratch) io ero rimasto a 6.45...che vi siete bevuti?

Si però se continuamo a fermarci per aspettare gli altri non arriviamo più (vedi Maranello), alla fin fine la strada non tanta quindi 7.45 è un orario più che accettabile.
 
io non ci sono

sono con Filippo ed eravamo rimasti in parola con gli altri (che arrivano nei dintorni alle 7) dalla venezia che ci si trovava

* Lele, parli bene tu...io e la mia principessa ansona oltre i 20 rilevati da palmare non siamo mai andati :ignore)
 
Re: beh

lele1975":210mlv1d ha detto:
secci":210mlv1d ha detto:
ciao caro Silvio

gente ma alfaluna e altri alle 7.15 a novara e noi alle 7.45 ancora a Cinisello? :scratch) io ero rimasto a 6.45...che vi siete bevuti?

parlavamo di velocita' prossime ai 200 km/h tirati :asd) :asd)
per cui arriveremmo in tempo.
cmq non ho deciso io.... non so neanche che a dire la verita'.ieri sera pensavo al dvd di selen che mi dovro' godere al posto del Navi :D :elio)

Occhio che sulla MI-To ora c'è il limite dei 110 ed ogni tanto qualche autovelox....
 
Re: beh

alfaluna":2v79ntci ha detto:
lele1975":2v79ntci ha detto:
secci":2v79ntci ha detto:
ciao caro Silvio

gente ma alfaluna e altri alle 7.15 a novara e noi alle 7.45 ancora a Cinisello? :scratch) io ero rimasto a 6.45...che vi siete bevuti?

parlavamo di velocita' prossime ai 200 km/h tirati :asd) :asd)
per cui arriveremmo in tempo.
cmq non ho deciso io.... non so neanche che a dire la verita'.ieri sera pensavo al dvd di selen che mi dovro' godere al posto del Navi :D :elio)

Occhio che sulla MI-To ora c'è il limite dei 110 ed ogni tanto qualche autovelox....


lo so lorenzo...il mio voleva essere un post scherzoso.
io impostero' il cruise. :OK)
 
Per me un orario vale l'altro :nod)
Però l'inizio della manifestazione è alle 9 e partendo max alle 8 da sesto in 45 minuti max dovremmo essere lì (sono poco + di 80 Km) :OK)
Però possiamo anche anticipare, sempre che questa volta Santuzzo si svegli in tempo! :asd)
 
Ale Mjet":2nbhyd9g ha detto:
Per me un orario vale l'altro :nod)
Però l'inizio della manifestazione è alle 9 e partendo max alle 8 da sesto in 45 minuti max dovremmo essere lì (sono poco + di 80 Km) :OK)
Però possiamo anche anticipare, sempre che questa volta Santuzzo si svegli in tempo! :asd)


:quote) :quote) :quote)
beh basta che stasera non esca e vada a :sleep) :sleep) :sleep) presto :D
 
lele1975":2jefz18r ha detto:
Ale Mjet":2jefz18r ha detto:
Per me un orario vale l'altro :nod)
Però l'inizio della manifestazione è alle 9 e partendo max alle 8 da sesto in 45 minuti max dovremmo essere lì (sono poco + di 80 Km) :OK)
Però possiamo anche anticipare, sempre che questa volta Santuzzo si svegli in tempo! :asd)


:quote) :quote) :quote)
beh basta che stasera non esca e vada a :sleep) :sleep) :sleep) presto :D

è più facile che un cammello passi per la cruna di un ago... :lol2)
 
Joe":1gvw925i ha detto:
lele1975":1gvw925i ha detto:
Ale Mjet":1gvw925i ha detto:
Per me un orario vale l'altro :nod)
Però l'inizio della manifestazione è alle 9 e partendo max alle 8 da sesto in 45 minuti max dovremmo essere lì (sono poco + di 80 Km) :OK)
Però possiamo anche anticipare, sempre che questa volta Santuzzo si svegli in tempo! :asd)


:quote) :quote) :quote)
beh basta che stasera non esca e vada a :sleep) :sleep) :sleep) presto :D

è più facile che un cammello passi per la cruna di un ago... :lol2)

come sei saggio :worship)
:asd) :asd) :asd)
 
Che palle! tutta la strada a 110??
Ma se è dritta e sgombra che senso ha?!! -uffi-...
Va be.. ci adegueremo...Basta che non sia io a fare il capofila...
 
Arj147":3av35l69 ha detto:
Che palle! tutta la strada a 110??
Ma se è dritta e sgombra che senso ha?!! -uffi-...
Va be.. ci adegueremo...Basta che non sia io a fare il capofila...

vo mi in capofila :asd) :asd)
110 reali..noi andrem a 125 considerando scarto kmetrico
 
ok, ragazzi:

Ditemi se ho fatto tutto:

1- Cartelli Stampati
2- Tessera VC presa
3- Macchina fotografica, preparata
4- Rullini vado stasera al centro commerciale a prenderli
5- Macchina lavata (spruzzatina veloce con la lancia)
6- E-mail Alfa stampata


Manca niente, no???

ci vediamo domani, con Lele alle 7.15 all'agenzia, con i Briansoli alle 7.45 alle pigne Linear ..


CIAO A TUCC !!!

:X) :X) :X) :X) :X) :X)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top