ho finito la cartuccia della stampante :splat) chi sarebbe così gentile da farmi un badge piccolino piccolino col mio nick :baby) :grazie)
secci":3maiva13 ha detto:salve gente
anzitutto, per chi ha assistito, volevo scusarmi per il pessimo spettacolo che ho dato con il bmw che si è infilato tra me e kis
grazie santino per la solidarietà
Non ti preoccupare Sergio! A volte io faccio di peggio :ignore) :ignore)secci":1hnasity ha detto:salve gente
anzitutto, per chi ha assistito, volevo scusarmi per il pessimo spettacolo che ho dato con il bmw che si è infilato tra me e kis
Ale Mjet":3945skfc ha detto:P.S: Ma quanto era un grande il tipo con i baffetti della q4?! Vero Kis e Shinji?! :asd)
Kis":zze870vu ha detto:Non ti preoccupare Sergio! A volte io faccio di peggio :ignore) :ignore)secci":zze870vu ha detto:salve gente
Non che ne vada fiero, anzi! Però certa gente ti fa veramente uscire di senno!
Bye
Kis :mad2)
Xanto.net":7k0zvu66 ha detto:secci":7k0zvu66 ha detto:salve gente
figurati...
vabbè gli abbiamo fatto fare una 10 di km con il fegato che gli rodeva...
ma quello non c'era proprio con la testa...
:fuori) :fuori)
Kis":4uphslpe ha detto:Ale Mjet":4uphslpe ha detto:P.S: Ma quanto era un grande il tipo con i baffetti della q4?! Vero Kis e Shinji?! :asd)
L'ho scritto nell'altro post su Balocco. I 10 minuti sulla Q4 sono stati fantastici. Mai divertito così tanto.
Il tipo li era vermente un manico.
Fantastica la scena del sorpasso sull'erba :schok) :schok) hmamma) hmamma) o) o)
Bye
Kis :mad2)
SilvioX147":9zwji8lu ha detto:Ahh peffetto ora la storia mi è più chiara che mai
Grazie ad aver pensato a me che lucidavo maliziosamente il mio cric (quello della Santa Amicizia) per infliggere colpi semi-mortali alla BMW "ballerina dei sogni"! :crepap)
Io poi nel pome non ero distantissimo da voi, mi son fatto un giretto con girl a Vicolungo (nuovo outlet): non andateci in massa perchè tanto buona parte dei negozi è chiusa, posteggi OK, ma niente a che vedere con centri outlet + rinomati.
Fine della sezione FESCION :asd)
secci":2w1vzt6q ha detto:salve gente