Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non vi ho conosciuti tutti,ma voglio ringraziare tutti voi per la magifica giornata passata assieme a Balocco.
:ciao)

:ciao) Sergio
 
stefandan":38hvscv7 ha detto:
Non vi ho conosciuti tutti,ma voglio ringraziare tutti voi per la magifica giornata passata assieme a Balocco.
:ciao)

:ciao) Sergio
Ricambio!
:ciao) :ciao) :ciao)

Bye
Kis :mad2)
 
Heila!!
Buongiorno!!

...Purtroppo si ricomincia. Altra settimana, solito tran tran...
Balocco è spettacolare!!

...Ora c'è la morosa ceh dice: " ti ha fatto male andarci! Ora guidi come un pazzo!!" ... ma non è assolutamente vero...
Ale lo può confermare...
 
buongiorno a tutti

dopo questo fantastico weekend è ricominciata un'altra settimana del put.... alle 9:00 ho già litigato con mezzo mondo..vabbè farò domanda come collaudatore al balocco ma prima dovrò fare un corso di guida veloce :asd) :asd) :asd)
Ciao :OK)
 
Arj147":2do463k6 ha detto:
Heila!!


...Ora c'è la morosa ceh dice: " ti ha fatto male andarci! Ora guidi come un pazzo!!" ... ma non è assolutamente vero...
Ale lo può confermare...

Beh in effetti la S per entrare nel circuito l'hai presa in maniera normale.. cioè come se avessi avuto tra le mani una Q4 e non una 147.. :asd)
Però non avevamo ancora girato in pista. Quindi oserei dire che Balocco ti ha fatto mooolto bene! :p

@ Ste: :grazie) per ieri! :D
 
Buongiorno! :ciao)
Inizia un'altra settimana lavorativa :coffee) come siete messi? :culo)

@Spingi: Grazie ancora x sabato, se non mi avessi accompagnato fino a casa avrei fatto non poca fatica con quei maledetti tappetini ingombranti che non volevano entrare nel sacchettino :asd) ;)
 
mi sa che è giunta l'ora di chiedere a Voi:

* dove porto la principessa nasona a mettere l'alettone gta (grazie dado 74), con bel lavoretto senza che mi spellino?

* farei fare anche le griglie davanti, anche nello scudo (già prese nere medie)...dato che con sto frech, a maggior ragione, non mi smonto da solo il paraurti anteriore

* avevo comprato
576.jpg

+
609.jpg


ma non ci vanno bene come viti e non mi piacevano montate

che consigliate?....ho sempre sbavato per le novitec brunite

paket21.jpg


:grazie)
 
Buona settimana a tutti! :OK)
Devo ancora riprendermi dal Balocco....me lo sogno la notte....ho deciso di andare a vivere nella cascina in cui abbiamo pranzato insieme alle hostess per poi rincoglionirmi tutti i giorni tutto il giorno sull'anello col 3,2. :matto)
Sto facendo le valige, mi insedio là oggi pomeriggio.
Vi lascio il mio nuovo numero, venite a trovarmi presto... :ciao)
147/250.32.V6 :hone)
 
Kis dimenticavo:

Poi Palumbo, si ricordava di te e mi ha chiesto se c'eri e come stavi...(era mentre stavi guidando in pista e io ero nel baracchino a parlare con loro, che dopo eri entrato a riprendere la macchina fotografica)...
e infatti siccome si divertiva come un bambino a prendermi in giro per il fatto che mi piace la f :ignore) e di come intortavamo con le tipe a Monza.... non ho potuto fare a meno di "giocare" e "provare" la macchina fotografica "sai è di un amico, ci gioco un po'"......
ps: com'è venuta la foto? :asd) :asd) :love) :love)
 
mhhhhh

Xanto.net":2xshnzwj ha detto:
Kis dimenticavo:

Poi Palumbo, si ricordava di te e mi ha chiesto se c'eri e come stavi...(era mentre stavi guidando in pista e io ero nel baracchino a parlare con loro, che dopo eri entrato a riprendere la macchina fotografica)...
e infatti siccome si divertiva come un bambino a prendermi in giro per il fatto che mi piace la f :ignore) e di come intortavamo con le tipe a Monza.... non ho potuto fare a meno di "giocare" e "provare" la macchina fotografica "sai è di un amico, ci gioco un po'"......
ps: com'è venuta la foto? :asd) :asd) :love) :love)



ho gia' capito chi fotografavi :asd) :asd) ..era per caso vestita di rosso??? :love)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top