lele1975":2mox44lk ha detto:ragazzuoli!
@ste aspetto le tue fotazze,anzi alla prox birretta mettile sul cd e io viceversa. poi attendero' quelle di lope e faccio l'album BALOCCO :OK)
che daro' a tutti voi (se li volete)
:26)
stefandan":19woexat ha detto:Non vi ho conosciuti tutti,ma voglio ringraziare tutti voi per la magifica giornata passata assieme a Balocco.
:ciao)
:ciao) Sergio
Ricambio!stefandan":38hvscv7 ha detto:Non vi ho conosciuti tutti,ma voglio ringraziare tutti voi per la magifica giornata passata assieme a Balocco.
Arj147":2do463k6 ha detto:Heila!!
...Ora c'è la morosa ceh dice: " ti ha fatto male andarci! Ora guidi come un pazzo!!" ... ma non è assolutamente vero...
Ale lo può confermare...
:asd) :asd)Dave":yr6tbyy8 ha detto:(...)ho deciso di andare a vivere nella cascina (...)
Vi lascio il mio nuovo numero, venite a trovarmi presto... :ciao)
147/250.32.V6 :hone)
stefandan":2yps8f9o ha detto:Non vi ho conosciuti tutti,ma voglio ringraziare tutti voi per la magifica giornata passata assieme a Balocco.
Xanto.net":2xshnzwj ha detto:Kis dimenticavo:
Poi Palumbo, si ricordava di te e mi ha chiesto se c'eri e come stavi...(era mentre stavi guidando in pista e io ero nel baracchino a parlare con loro, che dopo eri entrato a riprendere la macchina fotografica)...
e infatti siccome si divertiva come un bambino a prendermi in giro per il fatto che mi piace la f :ignore) e di come intortavamo con le tipe a Monza.... non ho potuto fare a meno di "giocare" e "provare" la macchina fotografica "sai è di un amico, ci gioco un po'"......
ps: com'è venuta la foto? :asd) :asd) :love) :love)