Me ne sono accorto solo adesso.. ieri sera qualcuno mi ha strisciato il para anteriore sulla sx... una bella macchina bianca.. Mi ha anche rovinato il lavafari.. domani vedo di metterlo a posto.. :mecry2) :mecry2)
lelesch81":cc1535nh ha detto:Me ne sono accorto solo adesso.. ieri sera qualcuno mi ha strisciato il para anteriore sulla sx... una bella macchina bianca.. Mi ha anche rovinato il lavafari.. domani vedo di metterlo a posto.. :mecry2) :mecry2)
lele1975":372s027c ha detto:lelesch81":372s027c ha detto:Me ne sono accorto solo adesso.. ieri sera qualcuno mi ha strisciato il para anteriore sulla sx... una bella macchina bianca.. Mi ha anche rovinato il lavafari.. domani vedo di metterlo a posto.. :mecry2) :mecry2)
oh cazzzz
porc che sfiga e che fetentone il tipo...spero non sia rotto un po' di polish dovrebbe andare via
cmq ieri sera ho visto al parking macchine disastrate e parcheggiate alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... roba da mettere il cartello
se parcheggi come scopi allora sei cornuto :asd)
ieri ho fatto 'na fatica a parcheggiare vero dave e fede?
lelesch81":2q84ndve ha detto:lele1975":2q84ndve ha detto:lelesch81":2q84ndve ha detto:Me ne sono accorto solo adesso.. ieri sera qualcuno mi ha strisciato il para anteriore sulla sx... una bella macchina bianca.. Mi ha anche rovinato il lavafari.. domani vedo di metterlo a posto.. :mecry2) :mecry2)
oh cazzzz
porc che sfiga e che fetentone il tipo...spero non sia rotto un po' di polish dovrebbe andare via
cmq ieri sera ho visto al parking macchine disastrate e parcheggiate alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... roba da mettere il cartello
Para segnato, targa piegata, faro rientrato, lavafari sverniciato.. Sembra il lavoro di una jeep o suv... :mecry2) :evil: :KO)
lele1975":3rs5117t ha detto:lelesch81":3rs5117t ha detto:lele1975":3rs5117t ha detto:lelesch81":3rs5117t ha detto:Me ne sono accorto solo adesso.. ieri sera qualcuno mi ha strisciato il para anteriore sulla sx... una bella macchina bianca.. Mi ha anche rovinato il lavafari.. domani vedo di metterlo a posto.. :mecry2) :mecry2)
oh cazzzz
Para segnato, targa piegata, faro rientrato, lavafari sverniciato.. Sembra il lavoro di una jeep o suv... :mecry2) :evil: :KO)
EHHHHHHHHHH???
dimmi che scherzi !
ma porca putt.....a
lelesch81":xubo97i8 ha detto:Para segnato, targa piegata, faro rientrato, lavafari sverniciato.. Sembra il lavoro di una jeep o suv... :mecry2) :evil: :KO)
Beh, fra un po' ricomincerà il caldo. E il totem mi sembrava MOLTO adatto alle nostre serate :elio)toretto":1uy8lfcm ha detto:visto i furti e i danni che subiamo in quel park. che ne dite di tornare al pub delle torri bianche come ai vecchi tempi!
Resnick":1t6ni6x5 ha detto:Ciao a tutti...
Sono ancora scosso e incazzato per quello che mi è successo:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=12612
Meglio che non faccia commenti ora... :boxe) :member)
Xanto.net":nhtgp2kw ha detto:ma cacchio :schok) :schok)
si mi ricordo una macchina bianca a sx della tua quando sono arrivato...
parcheggiata di culo parallela alla tua..
ma non ho molto fatto caso al modello...
:fluffle) :fluffle)
lelesch81":1f6u6rv1 ha detto:Me ne sono accorto solo adesso.. ieri sera qualcuno mi ha strisciato il para anteriore sulla sx... una bella macchina bianca.. Mi ha anche rovinato il lavafari.. domani vedo di metterlo a posto.. :mecry2) :mecry2)
Ale Mjet":1vmkblya ha detto:lelesch81":1vmkblya ha detto:Me ne sono accorto solo adesso.. ieri sera qualcuno mi ha strisciato il para anteriore sulla sx... una bella macchina bianca.. Mi ha anche rovinato il lavafari.. domani vedo di metterlo a posto.. :mecry2) :mecry2)
Non ho parole! :mecry)
Non c'è veramente limite alla demenza! :member)
@lele: per il primo maggio credo di non esserci, :cry: vedo di portarti i soldi delle felpe giovedì! sorry :hail)
:sbav) :sbav) :sbav)Kis":39wic6rp ha detto:Beh, fra un po' ricomincerà il caldo. E il totem mi sembrava MOLTO adatto alle nostre serate :elio)toretto":39wic6rp ha detto:visto i furti e i danni che subiamo in quel park. che ne dite di tornare al pub delle torri bianche come ai vecchi tempi!