Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Me ne sono accorto solo adesso.. ieri sera qualcuno mi ha strisciato il para anteriore sulla sx... una bella macchina bianca.. Mi ha anche rovinato il lavafari.. domani vedo di metterlo a posto.. :mecry2) :mecry2)
 
lelesch81":cc1535nh ha detto:
Me ne sono accorto solo adesso.. ieri sera qualcuno mi ha strisciato il para anteriore sulla sx... una bella macchina bianca.. Mi ha anche rovinato il lavafari.. domani vedo di metterlo a posto.. :mecry2) :mecry2)

oh cazzzz
porc che sfiga e che fetentone il tipo...spero non sia rotto un po' di polish dovrebbe andare via

cmq ieri sera ho visto al parking macchine disastrate e parcheggiate alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... roba da mettere il cartello
se parcheggi come scopi allora sei cornuto :asd)

ieri ho fatto 'na fatica a parcheggiare vero dave e fede? :D
 
lele1975":372s027c ha detto:
lelesch81":372s027c ha detto:
Me ne sono accorto solo adesso.. ieri sera qualcuno mi ha strisciato il para anteriore sulla sx... una bella macchina bianca.. Mi ha anche rovinato il lavafari.. domani vedo di metterlo a posto.. :mecry2) :mecry2)

oh cazzzz
porc che sfiga e che fetentone il tipo...spero non sia rotto un po' di polish dovrebbe andare via

cmq ieri sera ho visto al parking macchine disastrate e parcheggiate alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... roba da mettere il cartello
se parcheggi come scopi allora sei cornuto :asd)

ieri ho fatto 'na fatica a parcheggiare vero dave e fede? :D

Para segnato, targa piegata, faro rientrato, lavafari sverniciato.. Sembra il lavoro di una jeep o suv... :mecry2) :evil: :KO)
 
lelesch81":2q84ndve ha detto:
lele1975":2q84ndve ha detto:
lelesch81":2q84ndve ha detto:
Me ne sono accorto solo adesso.. ieri sera qualcuno mi ha strisciato il para anteriore sulla sx... una bella macchina bianca.. Mi ha anche rovinato il lavafari.. domani vedo di metterlo a posto.. :mecry2) :mecry2)

oh cazzzz
porc che sfiga e che fetentone il tipo...spero non sia rotto un po' di polish dovrebbe andare via

cmq ieri sera ho visto al parking macchine disastrate e parcheggiate alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... roba da mettere il cartello
se parcheggi come scopi allora sei cornuto :asd)

ieri ho fatto 'na fatica a parcheggiare vero dave e fede? :D

Para segnato, targa piegata, faro rientrato, lavafari sverniciato.. Sembra il lavoro di una jeep o suv... :mecry2) :evil: :KO)

EHHHHHHHHHH???

dimmi che scherzi !
ma porca putt.....a :(
 
lele1975":3rs5117t ha detto:
lelesch81":3rs5117t ha detto:
lele1975":3rs5117t ha detto:
lelesch81":3rs5117t ha detto:
Me ne sono accorto solo adesso.. ieri sera qualcuno mi ha strisciato il para anteriore sulla sx... una bella macchina bianca.. Mi ha anche rovinato il lavafari.. domani vedo di metterlo a posto.. :mecry2) :mecry2)

oh cazzzz
porc che sfiga e che fetentone il tipo...spero non sia rotto un po' di polish dovrebbe andare via

cmq ieri sera ho visto al parking macchine disastrate e parcheggiate alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... roba da mettere il cartello
se parcheggi come scopi allora sei cornuto :asd)

ieri ho fatto 'na fatica a parcheggiare vero dave e fede? :D



Para segnato, targa piegata, faro rientrato, lavafari sverniciato.. Sembra il lavoro di una jeep o suv... :mecry2) :evil: :KO)

EHHHHHHHHHH???

dimmi che scherzi !
ma porca putt.....a :(

Non scherzo.. Domani, visto che devo smontare il para per montare gli Xeno vedo di metterlo dritto.. Poi appena posso la porto dal carrozza... :mecry2) Alemno speriamo che non mi abbia rotto il supporto dei fari...
 
lelesch81":xubo97i8 ha detto:
Para segnato, targa piegata, faro rientrato, lavafari sverniciato.. Sembra il lavoro di una jeep o suv... :mecry2) :evil: :KO)

Bast :ignore) Mi spiace un sacco!
Chissà se settimana prossima ha il coraggio di farsi rivedere. Magari riusciamo a capire qual è la macchina :member)

Bye
Kis :mad2)
 
toretto":1uy8lfcm ha detto:
visto i furti e i danni che subiamo in quel park. che ne dite di tornare al pub delle torri bianche come ai vecchi tempi!
Beh, fra un po' ricomincerà il caldo. E il totem mi sembrava MOLTO adatto alle nostre serate :elio)

Bye
Kis :mad2)
 
Xanto.net":nhtgp2kw ha detto:
ma cacchio :schok) :schok)

si mi ricordo una macchina bianca a sx della tua quando sono arrivato...
parcheggiata di culo parallela alla tua..

ma non ho molto fatto caso al modello...

:fluffle) :fluffle)

ehmm io ero con la punto aziendale bianca :angel)

adesso non date la colpa a me, eh !?!??!
 
lelesch81":1f6u6rv1 ha detto:
Me ne sono accorto solo adesso.. ieri sera qualcuno mi ha strisciato il para anteriore sulla sx... una bella macchina bianca.. Mi ha anche rovinato il lavafari.. domani vedo di metterlo a posto.. :mecry2) :mecry2)

Non ho parole! :mecry)
Non c'è veramente limite alla demenza! :member)

@lele: per il primo maggio credo di non esserci, :cry: vedo di portarti i soldi delle felpe giovedì! sorry :hail)
 
Ale Mjet":1vmkblya ha detto:
lelesch81":1vmkblya ha detto:
Me ne sono accorto solo adesso.. ieri sera qualcuno mi ha strisciato il para anteriore sulla sx... una bella macchina bianca.. Mi ha anche rovinato il lavafari.. domani vedo di metterlo a posto.. :mecry2) :mecry2)

Non ho parole! :mecry)
Non c'è veramente limite alla demenza! :member)

@lele: per il primo maggio credo di non esserci, :cry: vedo di portarti i soldi delle felpe giovedì! sorry :hail)

Ma non ci sei maiiiii... Stai facendo concorrenza a Secci ??? :fluffle)
 
Mi sa tanto che un viaggietto a Lourdes lo dobbiamo fare... tra gambe rotte, paraurti ammaccati graffiati, difetti che non vengono risolti, gente che ci vuole prendere a mazzate... Insomma non siamo molto fortunati ultimamente :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) )
 
Kis":39wic6rp ha detto:
toretto":39wic6rp ha detto:
visto i furti e i danni che subiamo in quel park. che ne dite di tornare al pub delle torri bianche come ai vecchi tempi!
Beh, fra un po' ricomincerà il caldo. E il totem mi sembrava MOLTO adatto alle nostre serate :elio)
:sbav) :sbav) :sbav)

@fede: :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top