Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cosa vuoi di più....come disse una passerotta ad un'altra passerotta: UN TUCANO :crepap) :crepap) :crepap)
 
Giorno piccoli teppisti metropolitani e furtigliatori di hardware a tradimento, dopo aver fatto le 3.30 (niente tettone varie, solo spettacolo di Cabaret nel locale dei Fichi d'India) e aver appena finito la colazione domenicale, leggo che qui è tutto tranquillo. :OK)

Mi piace il listone nuovo di Fede, partecipate numerosi, e se avete crick vergini è l'occasione naturale per farvi rilasciare il certificato <b>ISO AHI CHE MAL 9001 </b> :crepap) :crepap) :crepap)
 
:tippen) nel lungo cammin di nostra vita, ci trovammo dietro una matita

ahi che dolor, era una matita a dodici color :asd)

(domani allora facciamo gita?)
 
ste1978":1iuo1ozs ha detto:
secci":1iuo1ozs ha detto:
:tippen) nel lungo cammin di nostra vita, ci trovammo dietro una matita

ahi che dolor, era una matita a dodici color :asd)

(domani allora facciamo gita?)

Si può fare, ma dove andiamo, alla fiera dei motori a Bergamo ?
Io ci sto!
Si potrebbe andare a Bergamo e poi decidere il da farsi. Oppure optare per una mangiata da qualche parte.

Bye
Kis :mad2)
 
dunque Stefano ed io ieri ci abbiamo già pensato

abbiamo scartato oggi anche perchè c'è il GP (ci è andata bene anche per il meteo)

si diceva che domani si potrebbe andare appunto alla fiera pitstop a bergamo (restiamo abbastanza in zona)

si pensava ad una partenza in tranquillità, pizza o qualcosa del genere e poi si vede

oppure solo volata nel pomeriggio

molto dipende anche dal tempo
 
secci":rkmh8fs6 ha detto:
dunque Stefano ed io ieri ci abbiamo già pensato

abbiamo scartato oggi anche perchè c'è il GP (ci è andata bene anche per il meteo)

si diceva che domani si potrebbe andare appunto alla fiera pitstop a bergamo (restiamo abbastanza in zona)

si pensava ad una partenza in tranquillità, pizza o qualcosa del genere e poi si vede

oppure solo volata nel pomeriggio

molto dipende anche dal tempo

:OK)

Bye
Kis :mad2)
 
darkuriel":2jkshfh7 ha detto:
lelesch81":2jkshfh7 ha detto:
Resnick":2jkshfh7 ha detto:
Buongiorno a tutti!

Listone spedizione punitiva
1- Silvio
2- Resnick

:asd) :asd) :asd) :asd)

Più che listone punitivo, direi : "Tutti a Lurdes"... :asd) :culo) :crepap)

Sì, ma in che ordine ci andiamo? :asd)
Cmq ci sono per entrambe ;) :cry:

Va bene.. io ci devo portare anche la macchina... :p
 
Buongiorno!
ieri sera, verso le 12,30 mentre ero in tangenziale est e pioveva che il cielo la mandava, si sono fermati i tergicristalli!!!!!!

mi sono fermato sulla corsia d'emergenza, e dopo circa 10 minuti sono ripartiti in modo assolutamente fortuiito.
Ho spento e riacceso la macchina più volte, ma non è successo nulla, poi, mentre già pensavo di chiamare il carro-soccorso, ho mosso la leva e sono ripartiti.
Che è successo??!?!
 
ave

ragazzi!

dove siete andati tutti?

io sono a casa a cazzeggiare :D
con sto tempo così...c'e' poko da fare... cmq ho fatto pulizie di primavera :asd) non ridete eh?? :lol:
sabato sono andato al cine a vedere il ritorno del monnezza...filmetto divertente :D
alla mia morosa pero' non e' piaciuto...dicevano troppe parolacce secondo lei uffffff :)
ho confermato o meglio confermero' il n° delle persone mercoledì per la festa a modo mio... saremo un 20ina o piu'... saletta sul palco e musica dal vivo ...offriro' pizza a vostra scelta da bere birra - acqua - coca- sprite... torta e spumante :D
:clap)
 
pierpo":1r3j9fj6 ha detto:
Buongiorno!
ieri sera, verso le 12,30 mentre ero in tangenziale est e pioveva che il cielo la mandava, si sono fermati i tergicristalli!!!!!!

mi sono fermato sulla corsia d'emergenza, e dopo circa 10 minuti sono ripartiti in modo assolutamente fortuiito.
Ho spento e riacceso la macchina più volte, ma non è successo nulla, poi, mentre già pensavo di chiamare il carro-soccorso, ho mosso la leva e sono ripartiti.
Che è successo??!?!

Non saprei, magari un problema al fusibile.. prova a vedere le condizioni...
 
azz lele potevi venire con noi alla fiera de berghem (deludente)

molto meno deludente la mangitina in valle :appa)

grazie ai miei compagni di oggi :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top