cosa vuoi di più....come disse una passerotta ad un'altra passerotta: UN TUCANO :crepap) :crepap) :crepap)
secci":2kk3ydv9 ha detto::tippen) nel lungo cammin di nostra vita, ci trovammo dietro una matita
ahi che dolor, era una matita a dodici color :asd)
(domani allora facciamo gita?)
Io ci sto!ste1978":1iuo1ozs ha detto:secci":1iuo1ozs ha detto::tippen) nel lungo cammin di nostra vita, ci trovammo dietro una matita
ahi che dolor, era una matita a dodici color :asd)
(domani allora facciamo gita?)
Si può fare, ma dove andiamo, alla fiera dei motori a Bergamo ?
secci":rkmh8fs6 ha detto:dunque Stefano ed io ieri ci abbiamo già pensato
abbiamo scartato oggi anche perchè c'è il GP (ci è andata bene anche per il meteo)
si diceva che domani si potrebbe andare appunto alla fiera pitstop a bergamo (restiamo abbastanza in zona)
si pensava ad una partenza in tranquillità, pizza o qualcosa del genere e poi si vede
oppure solo volata nel pomeriggio
molto dipende anche dal tempo
darkuriel":2jkshfh7 ha detto:lelesch81":2jkshfh7 ha detto:Resnick":2jkshfh7 ha detto:Buongiorno a tutti!
Listone spedizione punitiva
1- Silvio
2- Resnick
:asd) :asd) :asd) :asd)
Più che listone punitivo, direi : "Tutti a Lurdes"... :asd) :culo) :crepap)
Sì, ma in che ordine ci andiamo? :asd)
Cmq ci sono per entrambe :cry:
pierpo":1r3j9fj6 ha detto:Buongiorno!
ieri sera, verso le 12,30 mentre ero in tangenziale est e pioveva che il cielo la mandava, si sono fermati i tergicristalli!!!!!!
mi sono fermato sulla corsia d'emergenza, e dopo circa 10 minuti sono ripartiti in modo assolutamente fortuiito.
Ho spento e riacceso la macchina più volte, ma non è successo nulla, poi, mentre già pensavo di chiamare il carro-soccorso, ho mosso la leva e sono ripartiti.
Che è successo??!?!