Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ste1978":1scgbvge ha detto:
Mi sa tanto che un viaggietto a Lourdes lo dobbiamo fare... tra gambe rotte, paraurti ammaccati graffiati, difetti che non vengono risolti, gente che ci vuole prendere a mazzate... Insomma non siamo molto fortunati ultimamente :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) )

Fede.. Preparati, io ci metto la macchina, che anche lei ha bisogno della benedizione.. 3 mesi di nasona 2 volte in un mese dal carrozza... E pensare che non riesco a metterlo tutto a posto, per ora vedo di raddrizzare il faro e mettere in dima il lava faro, per la vernice che manca vedremo poi... :mecry2) Pensare che volevo montare gli xeno.. se riesco lo faccio lo stesso.... :OK)
 
mamma mia ragazzi che belle notizie,ti fan passare la voglia di uscire sia in macchina che a piedi dato che non si sa mai chi si incontra....
La gente non ce la fa più e tanti avrebbero bisogno di uno psichiatra :mad2) ....
Che dire massima solidarietà per l'accaduto :fluffle) a Fede e Lele :fluffle)
Ciao a presto :OK)
 
twl":19ep78mo ha detto:
secci":19ep78mo ha detto:
dove cacchio li metterai le paccate di soldi che fai! :asd)

Sinceramente e' un po' un problema, sono talmente tanti che non so' come spenderli :asd)
Beh, una mano ad un amico la si può sempre dare!! :asd)

Buongiorno M&B
Tutto bene?

Bye
Kis :mad2)
 
Giorno ragazzi...ma che mi combinate in mia assenza ??? :asd)

Mi dispiace per Lelino e per la GTA seviziata, ma ancor + per i fatti accaduti a Fede, al + presto sviluppiamo quella targa e direi che un TOTEM di mazzate al tipo non gliele leva nessuno :elio) :D :fluffle) :OK)
 
Leggo solo ora della disavventura di Fede, la gente non ce la fa davvero +! :fuori)
peccato che quando quella gente decide di fare l'australopiteco non possa trovare un altro australopiteco sull'altra vettura, almeno si eliminerebbero in 2 in un colpo solo! :p
Cmq ti sei comportato nella maniera migliore posibile! :OK)

@ Joe: purtroppo nessuna notizia, in ogni caso come già detto ti ringrazio x lo sbatto che hai fatto! :fluffle)

@ Ste: hai ragione ma ultimamente mi stanno saltando fuori imprevisti i ogni tipo! Mi dispiace x stasera, ci sentiremo via sms! Giovedì non mancherò! :hail) :)
 
ola'

che cavolo e' successo fede?

mo vo' a guardare il topic

io invece incazzatello ... portata stamane dal mecca per quel problemino dei tunk tunk posteriore sx e il movimento ondulatorio ruote... morale
boccole cambiate per una era disfatta.. :?:
cambiate le 2 barre torsione perche' consumati e rotti i cilindretti :?:
morale 230€ di spesa :splat) che tegolina :mecry)
va beh così imparo ad andare in pista :D ...
 
sveglia!

sveglia.jpg
 
Buongiorno M&B
Perchè vi lamentate del tempo? E' il 24 aprile, mancano 2 mesi all'estate, il cielo è grigio, viene giù una pioggerellina autunnale, fa anche un po' freschino, cosa volete di più?
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

Mah!

Bye
Kis :mad2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top