trovato, ma è stato un vero sbattimento !alfaluna":2fsvjwjp ha detto:Difficilino....giangirm":2fsvjwjp ha detto:nesusno di voi può aiutarmi per reperire questo oggettino (sedile sx uno 3p)?
Le uno stanno diventando abbastanza rare oramai....
trovato, ma è stato un vero sbattimento !alfaluna":2fsvjwjp ha detto:Difficilino....giangirm":2fsvjwjp ha detto:nesusno di voi può aiutarmi per reperire questo oggettino (sedile sx uno 3p)?
Le uno stanno diventando abbastanza rare oramai....
Mollan":10fx8bb5 ha detto:Holà...ci sono anke in Brianza
Byeeee
Mollan":3s6u1s0w ha detto:Xanto non lo so...tu quanti anni hai? se 6 sui 17-18 ti conosco...se no nada...
Sotto casa il ritrovo? doveeee? parteciperò anke io al prossimo
ciaooo
![]()
Mollan":3cwm4rid ha detto:oh oh il barcelò è a 3 km da casa mia
Ma qual'è l'età media dei partecipanti? Mi sentirei un po a disagio se tutti sono sui 25-30 anni...
ciaooo
![]()
Joe":xsza2ibd ha detto:@ tutti: se non ci vediamo/sentiamo prima del 31 vi auguro un buon 2005, ricco di $$$ e di patata...anche se senza Z4 e serie1 sarà difficile :ka) :sarcastic) :ciao)
SilvioX147":2soq2jgu ha detto:Giorno compagnia bella...io sto preparando il tutto per la partenza di domani !!! a dopo....![]()
ste1978":36cyehax ha detto:SilvioX147":36cyehax ha detto:Giorno compagnia bella...io sto preparando il tutto per la partenza di domani !!! a dopo....![]()
Stasera ci sei ??? Dai dai cosi ci presentiamo e ci facciamo gli auguri...