Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti... come avete passato il natale? vi sarete abbuffati ed avrete sbevazzato alla grande eh?
beati voi...

un salutone
 
ciao a tutti

dopo le solenne magnate :appa) :magna) di sti giorni mi ritrovo a mo di tacchino ripieno :ecora) .....si prospetta una settimana a base di brodini vari per recuperare l'eccesso in attesa del cenone dell'ultimo dell'anno :A) .
Quest'ultimo tra amici e amiche varie ,si prospetta con un tasso alccolico :all_coholic) e culinario :backb) :asd) non indifferente e quindi bisogna preparare lo stomaco e non solo :elio) (speriamo :asd) )
ciao :OK)
 
Buongiorno Brianza! Eccomi già in piedi per un'altra fantastica giornata di lavoro :swear) :swear) :swear)
L'unico aspetto positivo è che la mattina c'è poco traffico :drive)
In compenso ieri sera per passare il Globo c'ho messo mezz'ora :member) :swear) :boid)

Bye
Kis :mad2)
 
Giorno Beppe e a tutto il resto della carovana...si vero quasi diverte venire al lavoro cosi senza traffico...e non fa neppure freddissimo :OK)
 
Ciao a tutti!!
(collegamento di sforo :asd) )

Di traffico se ne vede ben poco la mattina, ma in compenso il pomeriggio, uscire diventa impossibile!!
Ah, a proposito, ieri per caso davano via qualcosa gratis al Globo?
Non ho mai visto gli scaffali dei negozi (mediaword soprattutto) vuoti, per non dire deserti!... desolante!!
E alle casse poi, l'apoteosi!! Credevo fosse retrocesso il tempo al 24 dicembre sera... Mah...

Quasi a posto, oggi finalmente mi sono scofanato la prima fetta di panettone... (ahhh panettone... :sbav) :sbav) :sbav) )


per l'ultimo chi si aggrega da Lele?...Con tutte le amiche che ha, una libera ce ne sarà, no?.... almeno credo...
Per info, chiedete al padrone di casa...


ciauzz...
 
sciao

belli
vedo che il forum file ora!
un :fluffle) a xantino
oggi troppe sorprese...
1 di silviuzzo :fluffle)
2 di mario ferraris..la mia piccola verra' ricoverata a meta' gennaio
@arj ho sentito laura ci sentiamo telefonicamente.
buona serata...a domani!
 
Mah c'è qualche birretta in programma tra alfisti?
Da oggi a venerdì potreiriuscire eventualmente a trovare un buchetto ....(niente battute please...) di tempo per una libera uscita lasciando baracca e burattini.........


:asd)
 
nesusno di voi può aiutarmi per reperire questo oggettino (sedile sx uno 3p)?
46956_sedile_uno.gif

a Roma mi sto sbattendo un po' ma non riesco a trovarlo (3p, di quel colore e in discrete condizioni)... :cry:

(link)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top