Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Naaa stasera nulla, abbiamo breafing pre partenza davanti ad un pezzo di pizza.....al mio ritorno giuro sarò dei Vs., però mi faccio accompagnare da Ricky, ri-battezzato da me (si vergogna, poverino) <b>T</b>erun <b>W</b>orld <b>L</b>icence :asd) :asd) :asd)
 
ciao

SilvioX147":2felrkkg ha detto:
Naaa stasera nulla, abbiamo breafing pre partenza davanti ad un pezzo di pizza.....al mio ritorno giuro sarò dei Vs., però mi faccio accompagnare da Ricky, ri-battezzato da me (si vergogna, poverino) <b>T</b>erun <b>W</b>orld <b>L</b>icence :asd) :asd) :asd)

silviuzzo. goditi le ferie. io ancora qui :-(
una domanda veloce... tu sai a chi posso mandare in assistenza una macchina dgt casio exilim e600 ?
non funge piu' ed e' fuori garance.
:OK)
 
SilvioX147":3rx5qe4e ha detto:
Naaa stasera nulla, abbiamo breafing pre partenza davanti ad un pezzo di pizza.....al mio ritorno giuro sarò dei Vs., però mi faccio accompagnare da Ricky, ri-battezzato da me (si vergogna, poverino) <b>T</b>erun <b>W</b>orld <b>L</b>icence :asd) :asd) :asd)

La <b>T</b>erun <b>W</b>orld <b>L</b>icence con la collaborazione di The Red Angel e' lieta di presentare in anteprima per il M&BVC la nuova fascia parasole per la Zarrina (per chi non lo sapesse e' il nome dato da una mia amica alla mia nasona)

FasciaParasole2.jpg


Se trovo tempo e voglia per stasera l'attacco :OK)
 
* auguri a te Gian

* e chi sarebbe questa amica???????????????????????????

* twl ce lo sai che io ormai non mi iscrivo più da nessuna parte.....o vengo vengo :asd) o resto resto :mecry)
 
ciao

ragazzi
io fra 5 minuti stacco.
BUON ANNO e bevete poko pampero.
MATRIX vi controlla :asd) :asd)
se riesco vengo stasera al barcelo' a farvi gli auguri....devo anche vedere Matteo.
:D :OK)

@silviuzzo sempre mittico.
thanks! ;)
 
oh oh oh ... stasera allora c'e' in programma una birretta? .. dove vi incontrate ? =) gh
che magari vengo a farvi gli auguri di buon anno =)

l'ora ?=) .. probabilmente vengo con due amici, uno ha una 147 cup nera .. =) che ci XENOrizzerà tutti saddsads
 
scruch":30xjc5a5 ha detto:
oh oh oh ... stasera allora c'e' in programma una birretta? .. dove vi incontrate ? =) gh
che magari vengo a farvi gli auguri di buon anno =)

l'ora ?=) .. probabilmente vengo con due amici, uno ha una 147 cup nera .. =) che ci XENOrizzerà tutti saddsads

che sarà mica Mullan il tuo amico?? :asd)
ecco bravo fatti vedè te che mi sei sparito!!!! si si parto per new york poi torno (quest'estate) partito sei partito....... e poi pufff

stasera al Barcelo (Mullan mi sa che sà dov'è :culo) )
mi sa dalle 21.30 in poi se è l'orario canonico :OK)
 
Bella li.. stasera sono dei vostri al 100% :OK)

C'e' nessuno che ha un phone a batteria o che funzioni con la presa accendisigari? Devo staccare l'antenna del kit vivavoce che e' incollata, ma senza scaldarla non si riesce. Nel caso sarebbe cosi' gentile da portarmelo? Grazie :D

@Seccino: se non ci sei anche tu me ne vado!!!! :culo)
 
Ciao a tutti! :A)
Purtroppo questo è stato un periodo abbastanza incasinato ed ho avuto poco tempo x scrivere. :mecry)
Stasera purtroppo non penso di riuscire a passare a meno di eventuale solito rapido passaggio in tarda serata. :nod)
In ogni caso colgo l'occasione x augurarvi buon anno!!! :Ball)
Fate i bravi.. :cincin)
:ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top