Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alfaluna":2fsvjwjp ha detto:
giangirm":2fsvjwjp ha detto:
nesusno di voi può aiutarmi per reperire questo oggettino (sedile sx uno 3p)?
Difficilino....
Le uno stanno diventando abbastanza rare oramai....
trovato, ma è stato un vero sbattimento !
 
Mollan":3s6u1s0w ha detto:
Xanto non lo so...tu quanti anni hai? se 6 sui 17-18 ti conosco...se no nada...

Sotto casa il ritrovo? doveeee? parteciperò anke io al prossimo :)

ciaooo
:)

e allora è un po' dura..31 :eek:ld) anche se conosco un macello di gente.. probabilmente di vista...

di solito ci troviamo al Barcelo .. tipo domani sera :OK)
 
ciao fanciulli, per la birretta non so se ci sono...impegni precedenti con amici per discutere sui trenini da fare a capodanno :A) :backb) , forse vi raggiungo sul tardi. ;)

@ silvio: tutto ok la sd, tenx elòt :asd)

@ mollan: benvenuto! :fluffle) Non preoccuparti per l'età, siamo quasi tutti 16enti 16enni :elio) :asd)

@ tutti: se non ci vediamo/sentiamo prima del 31 vi auguro un buon 2005, ricco di $$$ e di patata...anche se senza Z4 e serie1 sarà difficile :ka) :sarcastic) :ciao)
 
Mollan":3cwm4rid ha detto:
oh oh il barcelò è a 3 km da casa mia :D

Ma qual'è l'età media dei partecipanti? Mi sentirei un po a disagio se tutti sono sui 25-30 anni... :D

ciaooo
:)

non sentirti per nulla a disagio, anche se l'età media è quella!!son persone molto affabili e giovanili!! :asd) :asd)
Cavolate a parte..qua la distinzione di età non è che si sente molto....ci son anche padri di famiglia con cui puoi parlare tranquillamente senza farti intimorire!!!!
Ciao Milano e Brianza!Buongiorno! sto facendo valigia!!!!!son in partenza per il veneto!! :p :p
Un bac8 grande grande
 
Joe":xsza2ibd ha detto:
@ tutti: se non ci vediamo/sentiamo prima del 31 vi auguro un buon 2005, ricco di $$$ e di patata...anche se senza Z4 e serie1 sarà difficile :ka) :sarcastic) :ciao)

:asd) :asd) :asd) SFATIAMO il mito della z4!!!!e anche della serie 1!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top