Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi!

Buon Natale a tutti!! :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)

Appena tornato e domattina già riparto, una settimana sulla neve di cervinia! :yep) :yep)

Un salutone a tutti, spero siano arrivati i miei 10000 messaggi... :ciao)
 
Buon Natale a Tutti!!!

e anche questo è andato....

Mostro???!!! hai sentito la telefonata verso le 4 di ieri sera??

sai com'è al Totem, 5/6 cuba e ammeniccoli vari...quando è partito il discorevival di Felicitàletrecciecavalliidatriesteingiù facendo trenini HO DOVUTO chiamarti :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

a tutti AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Giorno dormiglioni!!! Ma è possibile che ha nevicato in tutta la pianura e qui a MI, 2 fiocchi e basta ?? uffff, vabbè, auguri agli Stefano della zona! :D
 
Xanto.net":2plzjswl ha detto:
Buon Natale a Tutti!!!

e anche questo è andato....

Mostro???!!! hai sentito la telefonata verso le 4 di ieri sera??

sai com'è al Totem, 5/6 cuba e ammeniccoli vari...quando è partito il discorevival di Felicitàletrecciecavalliidatriesteingiù facendo trenini HO DOVUTO chiamarti :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

a tutti AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII



eheheheheh ho ricevuto la telefonata, ma tra tutto il brusio che c'era non sono riuscito a sentire La Raffa....

Quando ho visto che mi chiamavi a quell'ora della notte, mi è venuta in mente la grigliata a casa di Lele e ho pensato: " Ci siamo: è arrivato al quarto cuba..." :asd)

poi quando non ti sentivo parlare ho pensato " Altro che quarto cuba, questo non connette già più...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Buon onomastico a tutti gli Stefano !!!
 
ciao

ragazzi! AUGURI anche se ora....
:hail)
ho risposto a tutti gli sms che mi avete mandato! quantiiiiiii :fluffle)
due giorni di magnate varie ,ora sta settimana smaltisco...
silviuzzo siamo in 2 a lavorare :-(
rinnovo la proposta di chi vuole venire a capodi a festeggiare con un cenone a casa mia.
per ora adesioni in 4. :OK)
 
no silviuzzo

SilvioX147":3lk4m18f ha detto:
Ciao bellessa..tutto ok ? arrivate poi le batterie ?? io finisco pure alle 17 oggi...e vabbè mi metterò in HOLIDAY MODE ON :D

il postino non me le ha portate. credo oggi cmq :)
ieri sera ho formattato il portatile dopo il backup dati e robetta varia...
stava degenerando.... ora tutto ok! devo solo avere la pazienza di reinstallare tutto :mecry2)
@xanto arrivato il cofanetto MATRIX??
 
ciao a tutti!!!! Scusate l'assenza ma senza pc è dura la vita!!! :mecry)
Beati tutti voi che avete potuto abbuffarvi, io neanche mezza fetta di panettone causa influenza :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
mi rifarò...forse...
la cosa positiva è che da oggi sono in ferie :A) riprendo il 10 GENNAIO :culo)
Auguri a tutti e mi scuso se non ho messaggiato a ciascuno di voi (non ho tutti i numeri)...
@mostro: bel regalo, quand'è che lo collaudiamo?

ci sentiamo. ciao.
 
Ahhh mi pareva di non vedere il faccino simpatico di Matteo !! me dispias per la malattia....ancora auguri..anche di pronta guarigione! :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top