Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve gente

bella giornata....ho fatto bene a forzarmi a venire...ora, al solito, parte il secci sbattimento del post :mecry) :shrug03)

ci si vede...settimana entrante pochino!
 
Ecco qui pure a me...complimenti per tutti e tutto, bella giornata, divertente, conosciuto un po meglio alcuni di Voi...insomma una gran bella domenica...mi accingo a scaricare le foto..a dopo :D
 
sciao ragazzi...

beeeello beeelllo beeelllo....
Grazie a tutti...
(anche a SilvioX per la "scorta" iniziale" hi hi hi hi :crepap) :crepap) )

ps: celle videocitofoniche di mmmmmerda....

oddio sto' ancora morendo a pensare a Filip con la parrucca bionda e alla telecronaca del film deeeer Cobbbbra... :crepap) :crepap) :crepap)
 
Buonanotte Brianza!
Giornata veramente divertente, come sempre comunque quando si sta insieme :X) :X)
Mi ha fatto piacere conoscere finalmente il "criccatore" per eccellenza :asd) :asd)

Bye
Kis :mad2)
 
Kis":jw2qypx8 ha detto:
Buonanotte Brianza!
Giornata veramente divertente, come sempre comunque quando si sta insieme :X) :X)
Mi ha fatto piacere conoscere finalmente il "criccatore" per eccellenza :asd) :asd)
quoto !

anche a me ha fatto piacere conoscere dal vivo Silvione il gigante ! Era ora ! :p
 
Ciao a tutti!!

Bella giornata ieri, anche se ribadisco che del sud c'era nessuno...
si è mangiato molto e bene, in allegria ed in buona compagnia.
Come al solito io mi perdo...mi sa che devo palmarizzarmi...
Anche se la media del ritorno è stata inferiore ho registrato consumi superiori... mah..

sergio e Davide: Mi dovete un lavaggio. Starvi dietro mi è costato il muso della macchina opaco e nero... (già è "ciecata", figuratevi che vedevo!!) :asd)
@davide: Quando ti dicono di andare a fare un giro, non intendono un giro in rotonda... :asd) :asd) :asd)


...Peccato che alla lotteria non ho vinto nulla... :asd) :asd) :asd)


Ci si vede...
Bye!
 
giorno a tutti!

Arj grazie ancora per avermi aspettato ieri durante il mio inconveniente...veramente gentile!

mi spiace di averti affumicato....almeno mi hai - concesso - la consolazione di starti davanti :asd)
 
SilvioX147":1lh2dsbj ha detto:
Plego ...scorto il meglio (di solito il mio corpicione!). ;)

Si si il commento della Z4-Cobrata mi ha scompiasciato parecchio.... :D :D :D

gia.. bellissima prestazione di Filip... sto ancora ridendo!!!! :crepap) :crepap)
 
Arj147":12bjdv76 ha detto:
Ciao a tutti!!

Bella giornata ieri, anche se ribadisco che del sud c'era nessuno...
si è mangiato molto e bene, in allegria ed in buona compagnia.
Come al solito io mi perdo...mi sa che devo palmarizzarmi...
Anche se la media del ritorno è stata inferiore ho registrato consumi superiori... mah..

sergio e Davide: Mi dovete un lavaggio. Starvi dietro mi è costato il muso della macchina opaco e nero... (già è "ciecata", figuratevi che vedevo!!) :asd)
@davide: Quando ti dicono di andare a fare un giro, non intendono un giro in rotonda... :asd) :asd) :asd)


Bast :ignore) :swear)

...Peccato che alla lotteria non ho vinto nulla... :asd) :asd) :asd)


Ci si vede...
Bye!
 
Ciao belli!
Giornata vera-veramente bella ieri :nod)
Grande prestazione di Filip, maroooooo che risate :asd)
Ma eravate voi nelle 3 nasone che ho incrociato al ritorno, circa 15 km prima di Lodi? Sono rimasto indietro a causa del casello e di un rifornimento di nafta e ho perso tutti.

P.S. Lotteria palesemente truccata :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Grazie a voi tutti per la cortesia riservatami (lo facevate solo per il mio adesivo Fescion o che ??) lietissimo di aver conosciuto anche io gente come Kis, Santo, Leluzzo Giangi e altri....e tutto senza l'ausilio del crick natalizio (senza canditi, ci tengo alla linea che HO già perso) :asd) :asd) :asd)

Stamattina non ero al lavoro per quello non ho aperto la saga dei post....quindi finitela di piangere, mi sun chi! :sarcastic)
 
secci":30d7tq0n ha detto:
giorno a tutti!

Arj grazie ancora per avermi aspettato ieri durante il mio inconveniente...veramente gentile!

mi spiace di averti affumicato....almeno mi hai - concesso - la consolazione di starti davanti :asd)

Ci mancherebbe altro...
Mi scuso io per aver cannato l'entrata e non essermi potuto fermare e vedere se effettivamente avevi noie...
sono uscito dall'autogrill e continuavo amarciare sui 90-100 per vedere se arrivavi. Poi mi ha chiamato Xanto spiegandomi la situation e dicendo che avevi risolto....


Bye


Buon appetito a tutti!!
 
spiego a tutti....stavo dietro a Silvio, sento un BEEEEEEP, pensavo all'allerta ghiaccio, invece era il livello gasolio, butto l'occhio alla lancetta e la vedo pressochè verticale....sapevo di non essere con il pieno, ma neanche di stare a secco secco....quindi attendo la prima area di servizio andando sui 90...peccato che in quel tratto neanche mezza per un bel pezzo!...cerco sul palmarino stazioni e ce ne sono indicate fuori dall'autostrada (e se le trovavo chiuse?)

arj gentilmente mi aspetta e mi controlla (non avevo il suo cell) e finalmente ecco la stazione....fiuuuu...qui posso ermettermi di fare una prova....spengo e riaccendo e tacc.....ecco la lancetta sul quartino....ma vaffangiro che sghello!

in ogni caso, per non saperne, faccio un bel pienone....mentre avverto il sempre gentilissimo Santino...arriva il PVC piemonte virtual club, alfaforpresident and compagnia bella :asd) , magico ....quindi mi aggrego a loro...mi perdo il trenino un'altra volta :mecry) , anche per le indicazioni di velox che mi dava il palmare.... :mecry2) ....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top