Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
saluto notturno...

ciao ragazzi ogni tanto mi rifaccio vivo dato il perodo di m... tra lavoro e casa non ho molto tempo..... spero di esserci alla proxima birretta per gli auguri di Natale dato che domenica non sarò a Bologna...

@Lele: mi spiace per l'accaduto e porgi le mie condoglianze anche ai tuoi anche se in ritardo....

ciao e buon fine settimana a tutti :OK)
 
Ciao ragazzi!
Allora i milanesi come si sono accordati per domenica?
Se avanza un posto mi intrufolo altrimenti ci vediamo direttamente al primo autogrill dopo il casello.

Intanto ringrazio Spingi per ieri, siamo andati con Fede dal suo carrozziere per il ritiro della Resnick-mobile. Mi toglierà i graffiozzi ma solo a gennaio perchè ora la nasona mi serve. :cry:
 
domenica.jpg


Credo sia questo il programma definitivo...per il famoso incontro direi o Melegnano o San Zenone (mi pare ci sia Autogrill)

Cartina a cura di mamma MS, tempo a cura di Epson :asd) :asd) :asd)
 
qualcuno di voi stamattina è passato per bovisa-dergano ??
la macchina era grigio scuro con cerchi SS e assetto molto basso :) niente adesivo purtroppo :sarcastic)

:fluffle)
 
SilvioX147":3qgm2nh2 ha detto:
domenica.jpg


Credo sia questo il programma definitivo...per il famoso incontro direi o Melegnano o San Zenone (mi pare ci sia Autogrill)

Cartina a cura di mamma MS, tempo a cura di Epson :asd) :asd) :asd)

si si il ritrovo e all'utogrill alle 10.00
 
Re: arieccomi

Xanto.net":gk9g5k5k ha detto:
.
cmq era solo una scusa per fare il "grattino" alla pancia della pulzella e farmi dire che mi voleva bene... e mi portava la patata... :p :p :culo) :culo)
ma cosa combinate quando non ci sono ? :asd) :asd) :asd)
Ci si vede domani !

PS: il primo benzinaro che incontrate sulla A1 verso sud è "san zenone ovest" :OK) :p Ci sono passato spesso :elio) :elio)
 
Xanto.net":3026zazv ha detto:
9.30 Vimercate per quelli di "quà"
per quelli di "là" (i milanesssss.. Silvioz, Spingi, Seccisei, joepom, tivuelle) ci si ricongiunge al primo autogrill dopo la barriera di Melegnano...

....hummm io ho bevuto e importunato la bionnnnna, però ero anche attento :p :p :asd) :asd)

Allora confermato alle 9.30 alle torri?
Ma alle torri dove? :sgrat) :sgrat)
 
Resnick":38b5wtpg ha detto:
Xanto.net":38b5wtpg ha detto:
9.30 Vimercate per quelli di "quà"
per quelli di "là" (i milanesssss.. Silvioz, Spingi, Seccisei, joepom, tivuelle) ci si ricongiunge al primo autogrill dopo la barriera di Melegnano...

....hummm io ho bevuto e importunato la bionnnnna, però ero anche attento :p :p :asd) :asd)

Allora confermato alle 9.30 alle torri?
Ma alle torri dove? :sgrat) :sgrat)

direi spiazzo subito dopo il gabbiotto delle torri proprio

:OK)
 
Help!

Ieri ho ritirato la macchina dal carrozza, grazie ancora a Fabio per la preziosa dritta e i passaggi e a Joe per la compagnia ieri... :OK)

Con 300 euro mi ha riparato il cofano, il paraurti anteriore e una portiera rigata, ora splende come se fosse nuova! :yep) :yep)

Ma purtroppo mi sono giocato lo scudo cromato e i mitici biscioni sotto le frecce!! Quindi lancio un appello:

Chi mi porta a bologna un po' di striscia cromata larga e due biscioni grigio chiaro?

:hail) :hail) :grazie) :grazie)
 
ciao

ragazzi
ci vediamo domattina
nasona lavata e lucidata
macchina dgt pronta
@res ti ho risposto per i biscioni
vado a lech a vedere harry fotter 3 :asd) :asd)
 
Ok ragazzi ci vediamo domattina!

La nasona me l'ha lavata il carrozziere, gliel'avevo lasciata bella lurida :D :D :D

@lele: :grazie)
 
Eccomi! :yep)

Bella giornata oggi, l'unico pranzo con ritmo matrimonio in cui non mi sono annoiato... :asd) :asd) :) :) :)


Shynji":71ig4jnn ha detto:
@Resnik.. ti ricordi di ridarmi i miei CD giovedi?

Ce li ha lele in macchina! ce ne siamo accorti troppo tardi... senti lui :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top