Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Birretta giovedì

Che ne dite? Facciamo come sempre al barcelò?

Giovedì 16/12 - h 21.30 - Barçelò
1- Resnick


così ci si saluta x natale... :cincin)
 
Ah ragazzi, volevo chiedervelo già a bologna ma mi è passato di mente: sto cercando una gtv penultima serie (valuto anche spider) di qualunque cilindrata (anche 2.0 V6 turbo) da usare come 3a auto di famiglia nei week end. Come sapete mio padre è alfista e sto cercando di convincerlo a patto che non si superino certe cifre, diciamo sotto i 10k euri, quindi sto parlando di un usato con parecchi km e di immatricolazione non proprio recente. Per quello che verrà usata va benone, in giro ne ho già viste parecchie a 5-6-7-8k.
So che molti di voi hanno conoscenze tra rivenditori o conce, se avete qualche indirizzo di cui fidarsi da fornirmi o qualche amico che vende la sua gtv fatemi sapere, grazie mille e scusate l'ottì notturno :asd)
 
Heila!!
Buongiorno.

Anche oggi jurnata e sole! di neve nemmeno l'ombra... mah!

Ieri sera sono rimasto "al buio" senza anabbaglianti!!! Una si era briciata la sera prima di Bologna e l'altra, ieri sera. Accendo e ops!! nulla...
Per fortuna che abbiamo i fendinebbia!!...
Più tardi mi cimento nella sostituzione. Per l'inverno tornerò ad essere "giallino", dato che ho ancora le originali in box. Poi in primavera si torna Blu-xe...

Per giovedì ci sarò anche io!!

Silviuzzo, la cena aziendale coi colleghi tocca a tutti! (ma per fortuna questanno riesco a bypassare! :) )...

Ciauzz....
 
Devo dire che mi sono durate "parecchio" rispetto alla media...
Ci ho fatto quasi un annetto, forse più...
Beh, tienile in caldo, semmai non dovessi riuscire a trovarle + in offerta a 9 euro...

Ciauzz...

P.S.: Giovedì sarai dei nostri??
 
Ciao a tutti :ciao)
Mi sono appena accorto di aver dato l'ok per un compleanno di un'amica sabato sera, peccato che ci sia Juve-Milan :wall)
Dovrò escogitare qualcosa per non perdermi la partitozza :scratch) :asd)
 
Arj147":2grzom84 ha detto:
Devo dire che mi sono durate "parecchio" rispetto alla media...
Ci ho fatto quasi un annetto, forse più...
Beh, tienile in caldo, semmai non dovessi riuscire a trovarle + in offerta a 9 euro...

Ciauzz...

P.S.: Giovedì sarai dei nostri??

Le ho viste ieri in offerta al gigante a villasanta.. forse però erano le h4, possibile?!
Giovedì sono alla pizzata con quelli di Kick-boxing. Uffi sono 2 settimane che non riesco ad essere dei vostri!!! :mecry)
 
OOOPSSSS!!!
Avevo pensato (e capito) che la cena aziendale fosse questa sera...
sorry ... :ubriachi) hich! :ubriachi) hich.. :asd)

Joe, registrala, no? :p Io tra una festa (con possibile cuccata) e una partita, preferirei 100 volte la prima!... Ma non siamo tutti uguali.
- Da questo punto di vista meglio, c'è + scelta per gli scapoli - :culo)
ciauzz...
 
Si vede che Milano lavora!!
Nessuno posta nulla....
Dai, mi sacrifico io e porto in alto il post. (anche se in questo momento vorrei portare in alto qualcos'altro, data la succintaggine di certe donzelle... :asd) :asd)

Mi sono scarnificato le manine per cambiare 2 lampadine (toh! fa anche rima!!).. mannaggia... se becco il progettista :mad2) ...vabbè, fino a questa primavera si resta "giallino"...

Ciauzz...
 
E come faccio??
sono in ufficio, ho un cellulare anteguerra e non dispongo di digitale...

Dovrebbero essere "esterne", sono due rumene,(credo) sui 25 anni circa, carine e (s)vestite veramente bene.

jeans vita ultrabassa con vista filo interdentale, stivali alti, gemelli rossi e codino (nera) per una, mentre per l'altra scarpette a punta, pantajet attillatissimi bianchi (con tanga nero) in evidenza una specie di maglioncino con cerniera alzata a mezzo busto, con in evidenza una magliettina trasparente che fa intravedere reggiseno e due bocce da panico!! (bionda)...

Oggi non c'è di che lamentarsi... si vede che è proprio Natale e, chissà perchè sono diventate l'argomento del giorno specie tra i maschietti...
spero che si fermino i ditta almeno come le loro colleghe che le hanno precedute...
(una era un cesso, l'altra era abbastanza carina e simpatica, peccato non spiaccicasse nemmeno mezza parola in italiano...).

Può essere esauriente come "report"?
Vi lascio immaginare i commenti delle donne in ufficio! :asd) :asd) :asd)
noi :sbav :sbav --->loro :mad :mad: mad ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top