A me vimercate risulta scomodo in quanto sono da tutt'altra parte e devo prelevare donna a Lainate...quindi al massimo ci si incrocia in autostrada :OK)
SilvioX147":1ht8742h ha detto:A me vimercate risulta scomodo in quanto sono da tutt'altra parte e devo prelevare donna a Lainate...quindi al massimo ci si incrocia in autostrada :OK)
SilvioX147":13ci2mli ha detto:A me vimercate risulta scomodo in quanto sono da tutt'altra parte e devo prelevare donna a Lainate...quindi al massimo ci si incrocia in autostrada :OK)
SilvioX147":3s32twmu ha detto:@Santo che dici mi porto un po di HW e facciamo bancarella come i polacchi e russi??? Binocoli e canne da pesca a casa !!! :asd) :asd) :asd)
mostromeccanico":1zffnoax ha detto:Dopo un paio di giorni di latitanza virtuale (ma non fisica, in quanto l'astinenza da cuba è troppo forte..) sono tornato on-line
azzo ma leggendo le ultime due pagine noto parecchie brutte cose..
@lele: sincere condoglianze a te alla famiglia, scusami se in ritardo... :fluffle)
@Joe:................ :swear) :boid) :mitra) :mitra) :dead)
@santino: ieri quando abbiamo ordinato il secondo Cuba, mi sono scordato della birra media che avevo bevuto prima di arrivare al Barcelò.. :matto) ci ho messo un bel po' ad arrivare a casa....
Ci si vede domenica mattina, buon week end!
Xanto.net":3foxxljl ha detto:cmq era solo una scusa per fare il "grattino" alla pancia della pulzella e farmi dire che mi voleva bene... e mi portava la patata... :culo) :culo)
secci":1o1jlpd8 ha detto:Xanto.net":1o1jlpd8 ha detto:cmq era solo una scusa per fare il "grattino" alla pancia della pulzella e farmi dire che mi voleva bene... e mi portava la patata... :culo) :culo)
:schok)