Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me vimercate risulta scomodo in quanto sono da tutt'altra parte e devo prelevare donna a Lainate...quindi al massimo ci si incrocia in autostrada :OK)
 
SilvioX147":1ht8742h ha detto:
A me vimercate risulta scomodo in quanto sono da tutt'altra parte e devo prelevare donna a Lainate...quindi al massimo ci si incrocia in autostrada :OK)

9.30 Vimercate per quelli di "quà"
per quelli di "là" (i milanesssss.. Silvioz, Spingi, Seccisei, joepom, tivuelle) ci si ricongiunge al primo autogrill dopo la barriera di Melegnano...

....hummm io ho bevuto e importunato la bionnnnna, però ero anche attento :p :p :asd) :asd)
 
silvio

SilvioX147":13ci2mli ha detto:
A me vimercate risulta scomodo in quanto sono da tutt'altra parte e devo prelevare donna a Lainate...quindi al massimo ci si incrocia in autostrada :OK)

per quelli di milano ...come spingy e joe ...mi pare ritrovo al primo autogrill di melegnano
se ho sentito bene...al max chiedi a spingy :OK)
noi dalle torri prenderemmo tang est, tang ovest, a1 mi-bo
 
Avevo giusto appunto sentito "Terrony United" alias TWL e noi si parte dal gallaratese per le 9.30...per chi vuole aggregarsi tra quelli di QUA :D
 
Azz raga...passo di qui a salutarvi e trovo una situazione brutta brutta....

Condoglianze Lele :fluffle)

Azz Joe :evil: :evil: :evil: ...ho sempre solo un pensiero fisso x certa gente :KO)

Xantiiiiinoooooooo :smilie_f)
 
@Santo che dici mi porto un po di HW e facciamo bancarella come i polacchi e russi??? Binocoli e canne da pesca a casa !!! :asd) :asd) :asd)
 
SilvioX147":3s32twmu ha detto:
@Santo che dici mi porto un po di HW e facciamo bancarella come i polacchi e russi??? Binocoli e canne da pesca a casa !!! :asd) :asd) :asd)

si si si però prima guardiamo intranunc

@Simo: ?? visto nulla
@Secci: si si voglio far gruppone e un brutto brutto brutto (quasi un Mostro) si presenta a casa mia la mattina di domenica (dopo che io sarò tornato da un addio al celibato :asd) )
 
porta, porta.....porta a porta....vediamo:

un portatile, due, facciamo 3
una CF typeII 5GB, anzi 2, una per Santino
una scheda pc digitale terrestre
una usb pendrive, radio rec ecc con espansione,
un media center portatile TFT, HD, lettore dvd, tv tuner
più media center per tv, con digitale terrestre
passare il concorso di avvocatura
un nuovo lavoro
una fidanzata (non rompiballe), anzhe tre, quatro...insomma per tutti gli amci
una crosswagon, anzi due...una per Silvio

grazie!

:sarcastic)
 
arieccomi

Dopo un paio di giorni di latitanza virtuale (ma non fisica, in quanto l'astinenza da cuba è troppo forte..) sono tornato on-line

azzo ma leggendo le ultime due pagine noto parecchie brutte cose..

@lele: sincere condoglianze a te alla famiglia, scusami se in ritardo... :fluffle)

@Joe:................ :swear) :boid) :mitra) :mitra) :dead)

@santino: ieri quando abbiamo ordinato il secondo Cuba, mi sono scordato della birra media che avevo bevuto prima di arrivare al Barcelò.. :matto) ci ho messo un bel po' ad arrivare a casa....


Ci si vede domenica mattina, buon week end!
 
CIAO a tutti buona serata..ci vediamo direttamente a Bologna..fate i bravi e guidate piano..tanto ve lo dirò ancora domani..ah no è sabato..parto....a domenica allora!!! :fluffle) :up) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Re: arieccomi

mostromeccanico":1zffnoax ha detto:
Dopo un paio di giorni di latitanza virtuale (ma non fisica, in quanto l'astinenza da cuba è troppo forte..) sono tornato on-line

azzo ma leggendo le ultime due pagine noto parecchie brutte cose..

@lele: sincere condoglianze a te alla famiglia, scusami se in ritardo... :fluffle)

@Joe:................ :swear) :boid) :mitra) :mitra) :dead)

@santino: ieri quando abbiamo ordinato il secondo Cuba, mi sono scordato della birra media che avevo bevuto prima di arrivare al Barcelò.. :matto) ci ho messo un bel po' ad arrivare a casa....


Ci si vede domenica mattina, buon week end!

abbiamo preso un secondo cuba???
ma va...

.
.
.
.
.
cmq era solo una scusa per fare il "grattino" alla pancia della pulzella e farmi dire che mi voleva bene... e mi portava la patata... :p :p :culo) :culo)
 
Re: arieccomi

secci":1o1jlpd8 ha detto:
Xanto.net":1o1jlpd8 ha detto:
cmq era solo una scusa per fare il "grattino" alla pancia della pulzella e farmi dire che mi voleva bene... e mi portava la patata... :p :p :culo) :culo)

:schok)

fa scena detto così .....vero?? :asd) :culo) :culo) :culo)
:crepap) :crepap)
 
Buonaseeeeera...
Utto bene??

Azz! per una volta che non mi collego durante il giorno scrivete un sacco!!

Dai, ci si vede domenica!!

@silvio:se trovo porto! :OK)

Bye!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top