Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:asd) :asd) :asd)
Allora spero di non averlo beccato io il velox, dato che appena conclusa la chiamata di xanto ho cercato di raggiungerli...
 
bene bene... sono molto contento che vi siete divertiti tutti.

io purtroppo stò giocando un torneo di tennis molto importante, e non mi ha permesso di venire.

a presto
 
ciao

ragazzuoli
sono a rieti!
che viaggio ragazzi....6 orette :asd)
allora res piaciuto il viaggio in JTA :asd) :asd)
ma dove eravate tutti.... manco vi ho visto a parte joe che era dietro
e dopo visto twl...gli altri...puf :elio)
speriamo di non aver prexo velox...andavo piano cmq.
mi so cagato addosso quando dietro di me e' arrivata la pula sparata :?:
e' stata una bella giornata :OK)
ho anche avuto il piacere di conoscere silvione :D
@spingi az i cd li ho io..ci siam accorti dopo te li dovro' dare la settimana proxima a meno che vieni qui :culo)
porcaccia che ho vinto il superpremio..... sono enormi pero' :sarcastic)
'na figuraaaaaa..e che pensavo una GTA come superpremio :D
 
Io chiudo e io riapro i battenti a quanto vedo! :D

Giorno a tutti...si si anche oggi fa freddo ma vista la mia :147) non ghiacciata deduco faccia poco + caldo oggi.... ;)
 
Buongiorno!!

Silvio, sempre mattiniero eh?

Lele, se eri dietro joe, ci avrai sicuramente passato, dato che ci ha superato a velocità swap... idem per twl...

noi (mostro secci ed io) eravamo in fila, ed io ero l'ultimo :nod) .


Buona giornata!!!
 
Buongiorno milanesi e brianzoli!
No, lele era davanti a me appena usciti da bologna e twl già non si vedeva, poi quasi subito mi sono fermato dal benzinaro e non ho più visto nessuno.
A metà strada ho beccato una 156sw della stradale, azz ero in terza corsia a 150, ho rallentato prima di superarli fino a 130 e mi sono piazzato davanti a loro in seconda corsia :eek:o) poi dopo qualche minuto sono sfrecciati via...mah sperem
 
Io ho perso tutti al casello (W il Telepass :nod) )
Poi ho beccato Lele e abbiamo fatto un po di strada insieme.

Cagotto anche per me quando ho visto la 156sw della pula arrivare a manetta da dietro con lampeggianti e abbaglianti accesi.

Fortuna he hanno tirato dritto :D
 
Ciao amicici, anche questa settimana il martedì è passato...
Giornata di merda, ho sempre 8 ore in università dalle 10 alle 18 SENZA PAUSA per mangiare.. :wall) :wall)

Oggi per di più ne avevo altre due dalle 8 alle 10, sempre senza pausa ovviamente, gli ingegneri non devono nutrirsi ma vanno avanti per fotosintesi... :wall) :wall)

Ora mangio e collasserò sul divano... :ciao)
 
Resnick":3nihxqkb ha detto:
Giornata di merda, ho sempre 8 ore in università dalle 10 alle 18 SENZA PAUSA per mangiare.. :wall) :wall)

Oggi per di più ne avevo altre due dalle 8 alle 10, sempre senza pausa ovviamente, gli ingegneri non devono nutrirsi ma vanno avanti per fotosintesi... :wall) :wall)
all' università sono molto bravi a fare queste cappellate !
Pensa che al 4° anno avevo due corsi (per lo stesso indirizzo) con orari accavallati :KO)
 
giangirm":359mimz7 ha detto:
all' università sono molto bravi a fare queste cappellate !
Pensa che al 4° anno avevo due corsi (per lo stesso indirizzo) con orari accavallati :KO)

Ah sì infatti a me va ancora bene che non si sovrappone niente! :ka)

E' inutile che facciano 2000 esami a scelta se poi non si riesce a far quagliare gli orari... :ka)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top