secci":3cpz8udw ha detto:io ho il gomito che fa contatto con il ginocchio
Kis":3p9yd0co ha detto:bye
Kis :mad2)
Joe":2qbv5pbr ha detto:qualche figlio di buona donna stanotte ha pensato bene di rigarmi tutta la macchina, cofano, parafanghi e portiere...tra l'altro non sono graffi leggeri ma ci è andato giù pesante. E' proprio vero che la mamma dei cretini è sempre in cinta :mad2)
che str :ignore) :ignore)Joe":kdussif7 ha detto:qualche figlio di buona donna stanotte ha pensato bene di rigarmi tutta la macchina, cofano, parafanghi e portiere...tra l'altro non sono graffi leggeri ma ci è andato giù pesante. E' proprio vero che la mamma dei cretini è sempre in cinta :mad2)
Resnick":2b6uem8t ha detto:Sono tornato da Barcellona, spettacolo! Però 4 giorni di cui 2 in viaggio sono proprio pochi... :mecry) :mecry)
@Lele: mi spiace un sacco, condoglianze a te e alla tua famiglia... :fluffle) :fluffle) :fluffle)
@Joe: che bastardi, mi hanno fatto lo stesso giochino sull'altra macchina... non vengono insulti abbastanza pesanti per certa feccia :KO) :KO)
ore 9:30 alle torri bianche a vimerncate.secci":3uittcfr ha detto:giorno a tutti
che avete deciso ieri sera x domenica?