Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Ma non c'è nessuno stasera?????

io sono assente giustificato, trovandomi 600 km più a sud :asd)
 
e per via di una criccata in testa che sono così...seduto anche quando sono in piedi...non mi spiego però le orecchie da dumbo....sarà stato il rinculo laterale :asd)
 
Re: Ma non c'è nessuno stasera?????

Kis":3p9yd0co ha detto:
bye
Kis :mad2)


1- Shynji
2- Ste1978
3- Kis
4- Xanto.net
5- Mostromeccanico
6-Joe

Oggi ero da un cliente a Bergamo (solite mie cliniche a puppuruollare el infermierine....) e al pome finito presto son passato a girar le gomme da Rinaldi per il secondo 5.000

Monstro e Joe e shinji li ho sentiti per telefono oggi per stasera...
 
qualche figlio di buona donna stanotte ha pensato bene di rigarmi tutta la macchina, cofano, parafanghi e portiere...tra l'altro non sono graffi leggeri ma ci è andato giù pesante. E' proprio vero che la mamma dei cretini è sempre in cinta :mad2)
 
Joe":2qbv5pbr ha detto:
qualche figlio di buona donna stanotte ha pensato bene di rigarmi tutta la macchina, cofano, parafanghi e portiere...tra l'altro non sono graffi leggeri ma ci è andato giù pesante. E' proprio vero che la mamma dei cretini è sempre in cinta :mad2)

Mi fa venire in mente un servizio su tg3 lombardia dove dicevano di uno di Milano che continuava a trovare la macchina danneggiata, il tipo cos'ha fatto : ha messo una telecamera e ha filmato la portiera che gli rigava tutta la macchina.. Nel servizio hanno fatto vedere proprio quel video... Che gentaglia che c'è in giro :mad2) !
 
Joe":kdussif7 ha detto:
qualche figlio di buona donna stanotte ha pensato bene di rigarmi tutta la macchina, cofano, parafanghi e portiere...tra l'altro non sono graffi leggeri ma ci è andato giù pesante. E' proprio vero che la mamma dei cretini è sempre in cinta :mad2)
che str :ignore) :ignore)
Joe: :fluffle)
 
Scusate ma stasera non ce l'ho proprio fatta a passare.. :mecry)
@Joe: certa gente è veramente da :boxe) :member) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)
A me lo avevano fatto sulla Y, una sera fuori dalla punta dell'est.. :eek:cchibal) :swear) :wall)

Che periodaccio ragazzi.. :fluffle)
 
do un'abbraccio forte a Lele innanzitutto; l'ho vissuto anch'io con diverse persone della famiglia, anche più intime che le nonne..fa parte del ciclo della vita...e tu ne sei consapevole...coraggio, non sei solo..ricordalo!
Un bacione alla tua morosa..e tanti in bocca al lupo di pronta guarigione..dai 10 gg....

Per joe...io non so più che dire...dio santo....ma la gente non ha nulla da fare che rigare le amatissime macchine altrui??? ma che vadano a giocare a carte....per passare il tempo...
Bacini... :fluffle) :fluffle)

Notte a tutto il virtual!!
 
Ciao a tutti!

Sono tornato da Barcellona, spettacolo! Però 4 giorni di cui 2 in viaggio sono proprio pochi... :mecry) :mecry)

@Lele: mi spiace un sacco, condoglianze a te e alla tua famiglia... :fluffle) :fluffle) :fluffle)

@Joe: che bastardi, mi hanno fatto lo stesso giochino sull'altra macchina... non vengono insulti abbastanza pesanti per certa feccia :KO) :KO)
 
Re: Ciao a tutti!

Resnick":2b6uem8t ha detto:
Sono tornato da Barcellona, spettacolo! Però 4 giorni di cui 2 in viaggio sono proprio pochi... :mecry) :mecry)

@Lele: mi spiace un sacco, condoglianze a te e alla tua famiglia... :fluffle) :fluffle) :fluffle)

@Joe: che bastardi, mi hanno fatto lo stesso giochino sull'altra macchina... non vengono insulti abbastanza pesanti per certa feccia :KO) :KO)

bentornato Fede!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top