Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
images
che v'acchiappasse a voi che non salutate o postate mai ! :asd) :asd) :asd)
 
Re: motorshow domani

giangirm":1sgt55zl ha detto:
allora chi viene di voi?
Io domattina prendo il treno con un amico di Roma e sbarco direttamente alla fiera ! Verso le 11 sono allo stand di 4ruote a provare... indovinate cosa? :asd)
Mi dite chi viene così mi accerto che qualcuno abbia il mio numero per beccarci ?

perchè non venite in macchina con noi invece.. per ora siamo io, resnik e joe... in forse Dave con amico
 
Re: motorshow domani

Shynji":2uqjjtdz ha detto:
perchè non venite in macchina con noi invece.. per ora siamo io, resnik e joe... in forse Dave con amico
volentieri, ma in questi giorni sono a Roma, non a Milano :p
Non doveva venire anche Santino ? :angel) :sadomaso)
 
Buon post pranzo amici brianzoli!!

Prima di cominciare il resoconto sui lavori di Cappelli, ringrazio Silvio per lo scudo.

Allora, la causa dei rumori che sentivo è da imputarsi ai tamponi fine corsa che sfregavano durante i movimenti dell'ammortizzatore.
Sono stati ingrassati ed inoltre, per sicurezza, dato che a volte avvertivo un secco tonk, come se la molla scattasse di botto, sono state apposte delle fascette in gomma sull'ultima spira per evitare l'insorgenza di rumori futuri dello stesso tipo.
E' stata verificarta la barra stabilizzatrice posteriore e son stati ingrassati i tamponcini in gomma.
Così dovrebbe srate zitta, spero per sempre.
Appena salito in macchina non ci èpotevo credere: regnava un silenzio "anormale". Spero solo che duri!!
Oltre a questi rumori che seppur piccoli infastidivano, (avendo praticamente le sospensioni nel baule e quest'ultimo come cassa armonica amplifica ogni cosa), mi ha consigliato di far registrare le cerniere delle porte posteriori, in quanto hanno troppo gioco e genera fastidiosi scricchiolii. Cosa che provvederò a fare a.s.a.p.

Ho anche incrociato Birillom che doveva effettuare la sostituzione di dischi e pastiglie.
P.S.: dato che ho chiesto pure io un preventivo per questo lavoro, un po, oltre al costo, sono rimasto spiazzato. Cappelli dice che per migliorare l'impiano sono sufficienti dischi e pasticche nuove, unite a tubi areonautici. La sostituzione della pinza è un surplus più "estetico" che funzionale, se non si considera di usare l'auto spesso in pista.

Ah, in 30 mila km percorsi, ho ancora un residuo pastiglie del 70% ! :A) :A)

:ciao)
 
passi nel senso che ci passi, non ci pensi affatto o pensi ad un altro giorno? (del caso, tieni informato)

* hai, voi due siete impegnati, uno bella che sposato, chi mi passa il suo numero? :D
 
Sera giovani lombardi/milanesi/padani/brianzoli...ahh che bello ho incontrato pure Arj oggi..mano nella mano che stringevamo il nostro scudo..che ragazzi adorabili che siamo !!!
:culo) :culo) :culo)

Piaciuto negozietto Arj ?? :D :D :asd)
 
Xanto.net":38c7l5lt ha detto:
si io domani per il motor show passo...

però voi che andate salutatemi questa.... e ditele che l'aspetto :p

dm14.jpg

vecchio porco :asd) le conosci tutte eh :elio) !

Io ormai il motorshow non ricordo neanche più dove si trova...è una vita che non ci vado e tutti gli anni ce nè una :mad2) .
E anche quest'anno dico sarà per l'anno proximo :ka)
Ciao a tutti e buon weekend :OK)
 
Xanto.net":3de0foef ha detto:
MarcoTrax":3de0foef ha detto:
Latte e menta?!?!?!

No grazie, guarda.. sono astemio!! :p :crepap)

PS: ma la chat funziona?!?


si ma prova ad immaginare dove avevo intenzione di prendere il latte...

:baby) :baby)

la chat può essere, ma caschi male con me, non la uso mai :p

E' l'ora della poppata?!?!?!??!?! :p :lingua) :lingua)

MITICO!!!! DEHEHIHIO

Mi "adottate" da queste parti?!?!? Qua si parla di gnocca, di la nel PVC si parla di :culo) ... e non femminili :?: :mecry2) :mecry2) :fechten2)
 
Oppofffebbacco i piemontesi busoni sono atterrati sul VC ??? :D

Ti diamo noi asilo politico, solo se porti San Simone a tutti e un po di gianduiotti !!! :asd)
 
Sono disposto a barattare:

- 1 cassone di gianduiotti "quasi" nuovi :D
- 2 pintoni di Barolo :all_coholic)
- qualche sacchettata di Nocciolini di Chivasso :magna)
- Qualche pacco di grissini di Torino (raccattati in qualche ristorante... :p )
- Un soprammobile raffigurante la Mole :nod)
- Un mattone di Superga :eek13) "Origginale" :elio)

In cambio di... :scratch) :thk) beh... boh.. non saprei..

si, direi che una gnocca :lingua) può andare bene :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top