Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: e già che ci sono mi iscrivo...

Resnick ha detto:
Giovedì sera ne parliamo, comunque io dave e fabio pensavamo di andare al motorshow sabato, qualcunaltro è interessato?
Cavolo mi piacerebbe ma sabato ho un paio di cosette da fare :cry:
A che ora pensavate di partire?

Bye
Kis :mad2)
 
io sabato vado a SantMoriz :D mamma mia non vedo l'ora, io snobbo di brutto, non sono bravissimo ma non ho paura di farmi male quindi faccio certe cazzata da morir dal ridere :bonk) :elio).
Una volta ero in fuori pista sempre a S.M. (era un fuori pista praticabile)
e c'èra uno strabiobettino di 2 metri circa, avevo un amico avanti a me che ha tagliato lo strabiombo a lato gli ho urlato ci sono pietre !!!???? e lui NO.... allora ho preso e sono ho saltato volavoooo hi,hi,hi ma appena sono atterrato ho fatto circa 7/8 capriole su me stesso e ho terminato il tutto con la faccia nella neve (per fortuna fresca) !! Ho riso 3 ore !!!! e non vi dico i miei amici !!

Ma al ritrovo in birreria portate anche le ragazze ?
(chi la ha ?) oppure andate si va soli soletti ?

:OK)
 
Buongiorno Brianza! Tutto bene?? :coffee) :coffee)
Buona giornata a tutti.
Speriamo ci sia il :shine) ma la vedo difficile (non ho ancora guardato fuori)

Bye
Kis :mad2)
 
giorno a tutti bella gente

io sarei interessato al motorshow diciamo tra domenica e mercole - anche in trenino va bene -

in linea di massima chi ha idea di rimanere a milano per capodanno? - vorrei valutare se qualcuno è interessato a spettacoli tipo zelig o quello di 101 - non ho mai fatto un capodanno del genere e non mi spiacerebbe...immagino ci sia da sbrigarsi (anche se io detesto programmare le cose molto tempo prima...ma neanche all'ultimo minuto)
 
Capodanno 1999, andai con la mia ex allo spettacolo al tendone famoso in Garibaldi a vedere I fichi d'india....fui l'unico a milano a comprare i biglietti via internet (la sciura quando li ritirai mi strinse la mano !!!), e li presi un buon 4 settimane prima, fetta di panettone e calice di spumante, ma una bella spesa (2 biglietti 174 euro, ma eravamo in sesta fila). :OK)
 
Buongiorno a tutti!!

Quest'anno per il motorshow do buca, non mi ha entusiasmato un gran chè la scorsa volta (anzi, l'anno prima perchè pure lo scorso anno ho boicottato...).

...Dato che la neve sta finalmente cadendo copiosa sulle nostre montagne, possiamo organizzarci per replicare la famosa Madesimo Sky-Day..!! Ovviamente non so se sia una buona idea inaugurare gli impianti, dato che prevedono una ressa mica da ridere, sia per questo week end (apertura stagione) che per il prossimo ponte di S.Ambrogio...
Io, propongo sempre, (se ovviamente fattibile) un giorno in settimana, ma dopo le feste... Comunque, ogni cosa se po fa...

@awe: solitamente al 90% siamo soli soletti, ma alcune volte se organizzato per tempo, si avvisano anche le morose...

@silvio: come e quando posso recuperare la calandra?

@tutti: perchè non organizziamo inter-nos una sorta di "cena di natale"?
Almeno tutti coloro che non partecipetranno al pranzo a Bologna (ed io sono ancora in forse ) per motivi diversi... possono sfogarsi in altra sede! Come la trovate come idea??

Bye e buona giornata a tutti!!!
 
buongiorno

brianza ...
tempo cazzuto anche oggi...ho i reumatismi :D
per la sciata quandooooo voleteeeeeeeeee!
io ci sono. possiamo fare un sabet mattina
ho guardato i giorni pero'...ci sono poki sabato prima di natale... anche perche' sono presissimo...
:cry: ..tra l'altro vado via...
 
ciao ragazzi !

Giornataccia per tutti, eh ?!??! non scrive nessuno, a parte il buon Silvio...

La mia giornataccia arriva domani:

Devo essere per le 8.00 a Rozzano (considerate le nostre care tangenziali, devo partire alle 6.30), poi Torino per una riparazione su una macchina;
poi, di nuovo Rozzano

poi monza per il corso di spagnolo

e poi Arcore, Barcelò per il "Sacro Cuba" (arriverà forse solo qualche pezzo di me, ma giuro che arriverà qualcosa).

Totale, un 500 km su una comodissima punto TD senza autoradio :motz)

Hasta manana, amigos !!!!
 
Azz giornataccia domani e per finire ho appena sentito che domani riprende a piovere e nevicare per tutto il nostro nord Italia....alè!

:mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Buonasera a tutti brianza!

@Silvio: niente miniera :D E' che comincio alle 8 :mecry2) e mi piace prendermela con comodo e, se il pc è già acceso, un salutino ai brianzoli fa sempre piacere.

@la sciata: PRESENTE. Quest'anno non voglio assolutamente mancare.

@Secci: non so ancora cosa farò a capodanno, ma la tua idea non è male. Ci penso :OK)

Bye
Kis :mad2)
 
Buongiorno!!
Finalmente Neve in montagna!! :A) :A)

Domani me la prendo comoda...sarò a casa in ferie, quindi, penso che stasera ci sarò...
Spero vivamente che Cappelli riesca ad identificare e rimuovere la causa del concerto che ho nel baule...

Non sono molto presente durante la giornata, ma se posso, passo volentieri a lasciare un messaggino...
 
ekg12.GIF


Giovani ma che avete tutti la tastiera bloccata ??? :D

Siamo quasi piatti....(il picco che vedete sono sempre IO) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top