Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tutti tranne noi 2 o 3 mi sa ! e poi si va a Voghera per lavoro..che figata... :mecry) :KO)

Ah vi porto i saluti da Monza, ove son tornato 30 min. fa :asd)
 
SilvioX147":29lso9o6 ha detto:
ekg12.GIF


Giovani ma che avete tutti la tastiera bloccata ??? :D

Siamo quasi piatti....(il picco che vedete sono sempre IO) :crepap)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Ragazzi, ci si vede stasera!!
...ora vado a litigare col capo per le ferie...
azz! non vale che prima ti dicano che devi consumarle entro fine anno e poi ti dicono che son troppi giorni!! :mad2)
 
Ciao a tutti, in quest giorni sono un pò incasinato.. dopo un lungo periodo di caz*eggio ci voleva!! :p
Per stasera farò il possibile ma credo di non riuscire a passare, alla prox!! :cincin)
 
Ciao ragazzi!
Scusate la latitanza ma ho passato il pomeriggio insieme a dave...

Siamo andati al gigante a fare un po' di shopping per la nasona e abbiamo preso le lampadinette per illuminare il portaoggetti.

Convinti di farlo nel pomeriggio già che c'eravamo, siamo andati a casa mia, ma sulla strada ci siamo fermati in un negozietto tuning dove dave si è comprato il pomello momo (da tamarro :asd) :asd) :asd) ) :spin) :spin)

Non avete idea di cosa abbiamo fatto per smontare il suo pomello originale!!

1) Tirare a mano :swear)
2) Leva con il cacciavite :wall)
3) Chiave a pappagallo + martellate :boxe)
4) Spaccare leggermente il fondo del pomello, tanto è coperto dalla cuffia e non si vede. Poi fare leva con il cacciavite. :ka) :swear)
5) Rinunciare a conservare il pomello intatto e aprirlo anche sopra, strappando con le lacrime agli occhi la pelle. :mecry2) :mecry)
6) Tornare al punto 1, break quando i santi sono finiti :asd) :asd) :asd)
7) Andare su in casa e armarsi di DREMEL :sarcastic)
8) Prendere la moletta da taglio e affondare senza pietà nella plastica del pomello :fechten2)
9) Respirare a pieni polmoni i fumi di plastica bruciata che hanno preso il posto dell'arbre magique per qualche mese... :vomito)
10) Strappare con forza tutti i brandelli rimanenti del povero ex pomello ormai carcassa e scoprire che c'è ancora una parte in plastica dura che non ne vuole sapere di uscire. :boid) :swear) :wall)
11) Cambiare la lametta al dremel (2 per la verità, dato che si sono fuse entrambe... :eek:o)
12) Affondare nella plasticona fino a vedere le scintille per ricavare un solco in cui infilare il cacciavite per fare leva. :splat)
13) Spaccare l'ultimo baluardo del pomello con la chiave a pappagallo.

FINITO!!!!

O forse no? :jaw) :wall) :jaw) :wall)

Rimane la parte migliore, il montaggio del nuovo pomello... :eek:o)

Ma aspettiamo dave, questa parte ve la racconterà lui... :asd) :asd) :asd)


PS: naturalmente le lucine le monteremo un'altra volta... :asd)

A stasera!! :cincin)
 
SilvioX147":35hxngiv ha detto:
Giorno Sergio...se ti interessano quelle slide che dicevamo ieri, basta chiedere... :OK)

grazie Silvio....diciamo che la mia era una "battuta" anche in generale, dovuta a profonda insoddisfazione lavorativa

grazie cmq
 
ciao

M&B

che settimana cazzuta...piena di impegni senza sosta!!
passo qua per salutare..
chi mi aiuta per lo sfondo alfaromeo per poket? :hail)
 
motorshow domani

allora chi viene di voi?
Io domattina prendo il treno con un amico di Roma e sbarco direttamente alla fiera ! Verso le 11 sono allo stand di 4ruote a provare... indovinate cosa? :asd)
Mi dite chi viene così mi accerto che qualcuno abbia il mio numero per beccarci ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top